Me, your prize
di _Almach_

24/03/20, ore 23:13

Affff, sto morendo! Finalmente hai pubblicato la rossa di cui mi parlavi... kuroko no basket evviva dio io giorno in cui l'hai iniziato! Sapevo che una AU scolastica sul basket scritta da te sarebbe stata bellissima, ma questo è spettacolare.
Mi tremano le dita, e sinceramente mi ha risollevato il morale dopo una PESSIMA puntata di Castlevania, si intitola "Lasciate ogni speranza", non dico altro.
Lan Zhan è così Canon che mi viene da piangere, e Wei Ying è stato punito a dovere per aver tirato troppo la corda. Dei, il tuo fidanzato è un santo e osi pure farlo ingelosire... SPUDORATO!
"Nie Huaisang e Jin Guangyao che si alzavano in piedi all’unisono ogni volta che a lasciar scivolare la palla dentro il canestro erano Nie Mingjue o Jin Zixuan" piango dal ridere ;) quesi due coglioncelli mi fanno morire
La scena erotica è particolarmente ben scritta e mi è piaciuta un sacco, comprendo il tuo disagio sui dialoghi, ma ti sono venuti benissimo, sei un'artista.
Stupenda come tutte le tue storie, ma potrebbe diventare una delle mie preferite ;3
Wo ai ni, Sarah_lilith

24/03/20, ore 21:31

In poche parole io ero il poliziotto cattivo e Lilith quello buono, ok, ho capito. Meglio così, amo usare le manette *faccina pervy di whatsapp*

MAAAA tornando a noi!
Dunque, come ti ho detto, l'ho trovata carinissima, e leggerla senza poter scrivere subito la recensione è stata una tortura xD

Parto col dire che BEH, il piano! Io ADORO chi suona il pianoforte *-*
E Lan Zhan in veste di pianista è semplicemente così perfetto *-*

Wen Ning è commovente, così timidino, che cucciolo! Wen Ning è probabilmente l'unico personaggio che spupazzerei dalla mattina alla sera, cioè, è sempre così.. tenero. Ow.

Mi avevi detto che ci sarebbero stati dei riferimenti alla NieLan che mi avrebbero fatta felice, e infatti quando ci sono arrivata ero tipo "oww, che bellini <3"
E che carino Lan XiChen, che fa il tifo per il suo bae <3, mentre il povero WangJi è bello calmo e composto ahahah

Post partita, il pensiero mio e di Lan Zhan è stato un univoco "Beh sì, penso che sia il caso di andare più spesso alle partite", lol
Anche se, se la ricompensa sarà sempre questa, beh, penso faccia enorme piacere a entrambi ;D

E lo ripeto per correttezza d'informazione: WEI YING, IO TI AVREI MESSO SUI CECI!
Dah, questo spudorato!

E per essere un tipo di fic che ti imbarazza, sinceramente penso che tu te la sia cavata alla grande! Non sei mai scaduta nel volgare, e soprattutto per Wei Ying sei sempre rimasta IC, quindi compliments u.u

Detto ciò, sono molto contenta di esserti stata utile, e sono stata davvero contentissima quando mi hai chiesto di farti da beta :33
Come ti ho detto, la pratica rende perfetti ^^

Via, ora ti saluto e ti mando un baciux, ci si legge! :D

~ Athe

24/03/20, ore 21:29

😶😶😶..... Oh my my my God!!!!! Cos'è che hai scritto!?!?! Ma che imbarazzo, È STUPENDO al 100%, perché deve essere l'ultima!!!! È fantastico che ne voglio un'altra da parte tua 🤤🤤🤤🤤🤤!!!! Sono morta io che lo immaginavo sentire in una delle yaoi presenti su YouTube!!!! Non sapevo che qianbei significasse senpai, perché è da tempo che lo cerco. Ti giuro ne voglio un'altra storia così da farmi battere il cuore. Comunque ti mando un messaggio dopo dato che sta iniziando Harry Potter. Tra le pubblicità te lo scrivo da sapere un tuo parere e se puoi aiutarmi.
A presto carissima, continua così che stai perfezionando la tua narrazione da passare al rosso con Wangxian da
Jill Valentine 22