La quindicesima pretendente
di Hinata55

17/07/20, ore 20:13

Prima di tutto volevo dire che l'ho letta d'un fiato. Mi ci sono voluti 2 pomeriggi, ma ce l'ho fatta. È stato un gran lavoro e per questo si possono perdonare alcuni errori di grammatica e sintassi.
Probabilmente se la rileggessi li troveresti da te. Spesso usi termini maschili quando ci si rivolge a donne e viceversa. I personaggi sono leggermente diversi dalla loro versione reale, ma ci sta.
Stride un po' invece l'ambiente europeo/occidentale. Speravo l'avresti ambientata in un oriente feudale, piuttosto che in uno "nostrano", ma anche questo è comprensibile.
Dovresti stare più attenta mentre scrivi, spesso ho dovuto rileggere più volte una parte per capire bene, salti velocemente da una cosa all'altra (l'avevo già notato in "in love sotto protezione") e questo rende faticoso seguire la story-line che, tra l'altro, è piuttosto articolata.
Mi sarebbe piaciuto vedere anche meno intrighi ma più sviluppati. La sensazione è che avessi moltissime idee, moltissima "carne al fuoco", e ti sei lanciata a scrivere tutto di getto.
Tutto sommato comunque è un buon racconto!

19/05/20, ore 11:07

È finita nei migliori dei modi meno male, sono contenta per loro

17/05/20, ore 20:34

Bel capitolo ma voglio sapere di più ... aspetto il prossimo capitolo

16/05/20, ore 20:49

Adesso sono curiosa di sapere quali saranno queste informazioni che fanno sconvolgere hinata, bel capitolo alla prossima

14/05/20, ore 00:36

Mamma mia che capitolo intenso di emozioni... adesso sono ancora più curiosa di sapere se recupereranno mai un minimo il rapporto padre figlia

13/05/20, ore 01:06

Meno male sempre meglio tardi che mai, però gli sta bene se non Gli dava direttamente retta era meglio o se per lo meno non si risposava proprio, comunque sono ancora curiosa di sapere cosa farà hashi (?) non ricordo come si scrive per ri allacciare i rapporti con la figlia

12/05/20, ore 11:52

Wow che colpo di scena non vedo l’ora di sapere chi sono anche se credo di avere una mezza idea di chi siano

12/05/20, ore 00:09

Bellissimi capitoli sono contenta che sia tornato tutto alla normalità per la coppia

09/05/20, ore 00:18

Ora sono molto curiosa e poi è sempre più odioso... quel dannatissimo re del est non vedo l’ora di leggere il seguito e scoprire cosa succede

08/05/20, ore 23:15

Comunque il re dell’est con la sorellastra di hinata sono sempre più antipatici

07/05/20, ore 21:49

Bellissimo adesso sono curiosa di sapere cosa succederà il mattino se riusciranno a tornare al regno non vedo l’ora

06/05/20, ore 01:06

O cavolo e mo cosa è successo a sasuke ? Uffa sono troppo curiosa non vedo l’ora di leggere il seguito

06/05/20, ore 00:41

Bel capitolo sono curiosa di sapere quali sono i timori di sasuke non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo ovvero adesso poi ti dico cosa ne penso di entrambi ma sicuramente saranno come al solito a tra poco

04/05/20, ore 00:35

Che bello sono felicissima per loro e sono sicura che hinata non si farà ingannare da nessuno, voglio vedere cosa succede ora

03/05/20, ore 14:17

Che bello questo capitolo specialmente alla fine, sono curiosa di sapere come continuerà e se il nuovo arrivato sarà un bambino o una bambina sono molto curiosa