I peccatori
di PaikeApirana

29/03/20, ore 20:00

Wow appena letto la tua risposta nel Re Leone mi sono precipitata subito !! Che dire .. ci hai fatto vedere un altro lato del Far West di Rango inquanto a Jake per me è sempre stato un personaggio misterioso ed intrigante con due occhi che farebbero invidia a qualunque demone esistente , per me hai azzeccato il carattere vediamo come si comporterà con il suo nuovo "regalo" alla prossima più leggo le tue storie mi sei sempre più simpatico/a ? Continua così.sono quriosa di leggere il 2 capitolo ma per ora Adios !!

27/03/20, ore 11:54

Ciao Paike,
Come promesso ho letto il primo capitolo di questa nuova storia, pur non conoscendo benissimo il film 'Rango'.
Tralasciando questo dettaglio, penso che le storie scritte riguardo a un'opera non vadano sottovalutate o giudicate perché questa non è di nostro particolare gradimento, perciò ho deciso comunque di leggere e... Avevo ragione! L'incipit è molto interessante e il modo in cui scrivi rende la lettura ancora più godibile, ma questo credo di avertelo già detto più volte.
Leggerò molto volentieri il seguito non appena lo pubblicherai per conoscere le sorti di Jake e questo povero serpente femmina.

Un saluto da Lion