Slivers of life
di Ashla

26/03/20, ore 22:06

Mi è piaciuta tantissimo, proprio per questo motivo ti correggo solo una forma espressiva: “Fubuki camminava lentamente sulla sabbia, lasciando dietro di lui il segno del suo solitario passaggio.” Ti consiglierei, stilisticamente, di sostituire il “di lui” in ”di sé”. “Fubuki camminava lentamente sulla sabbia, lasciando dietro di sè il segno del suo solitario passaggio.” Suona meglio, è una cavolata che non ti avrei precisato se non fosse che la trovo davvero tanto soft e poetica da ammettere che è davvero da 10 e quel particolare gli darebbe la lode piena. Mi piace il fatto che, ad oggi, perda il suo senso originale in quanto atsuya è cicciato fuori, vivo e vegeto (e kinda an asshole). Mi è piaciuto che non avesse un riscontro romantico visto che, nella mia raccolta c’è un hdc dedicato a loro due e loro, come personaggi li vedo sempre sviluppare come coppietta incestuosa (cosa che faccio anche io perché ad essere onesta hanno atteggiamenti molto… malati, ecco). Detto questo! Fubuki non più solo lo avrei visto anche con Afuro, non so se ricordi che Afuro andava a trovarlo in ospedale e tutto ma shhh, Endou e il suo essere un simpatico rompipalle sono bene accetti se il risvolto è così gradevole.
-Ade, che ti augura la buonanotte babey continuando a supportarti ciecamente

26/03/20, ore 21:52

L’ho letta oggi ma tra una cosa e l’altra non ho avuto il tempo di recensirla (anche perché, lo scoprirai, le mie recensioni spesso solo più lunghe delle storie).
Parto con il presupposto che mi sono accorta che, praticamente in contemporanea, abbiamo scritto due storie simili su personaggi diversi e questa cosa mi ha fatto alquanto sorride (non so, è carina come cosa pensare che comunque le idee siano quelle) e Froy e Hikaru devono essere davvero carini, li chiamerei “cottoncandyshipping” per quanto sono fluff.
Detto questo! Non ho notato errori di nessun tipo, credo ti sarai accorta che, con questa, siamo in quattro a pubblicare su loro due (stiamo kinda facendo brainstorming al fandom o a chiunque per sbaglio metterà piede in questa sezione, che è cosa buona e giusta essendo super carini e meritevoli di tante cose belle, sìsì. Mi troverai a recensire tutta la raccolta, sia perché mi piaci come stile di scritture sia perché supporto a pieno chiunque come me voglia defibrillare il fadnom, quindi there we go! Spero di vedere qualche altri pupi di orion, anche se mi hai detto che non ti trovi con molte coppie magari decidi di fare anche la challenge delle sei coppie e qualcosa ciccia fuori
-Ade

26/03/20, ore 08:21

Watch me non shipparli ma essere so fucking happy per il semplice fatto che altra gente stia parti partecipando alle varie challenge. Son carini, davvero tanto, e capisco quanto impegnativo sia far stare tutto in 110 parole, quindi good job, honey!
Ho sempre pensato che, nonostante, ripeto, non li shippo, farebbe stato Fubuki a dichiararsi anche perché Gouenji è il macho quello “sono maschio, figo, forte, uso il fuoco, virilità” ma non mi è dispiaciuta così, rende molto di più (con una sola riga finale) sia il fattore fluff sia il fatto che anche il nostro bomber abbia le sue insicurezze.
Loved it,
-Ade

25/03/20, ore 23:33

Quando trovo una nuova FroyHika nel fandom sono sempre un po' più felice - anche perché mi sento meno sola nel shipparli. ♥
Ciao! :)
Molto carino questo capitolo su loro due! ^^
Nonostante sia breve riesce a far percepire al lettore il forte legame che unisce i due ragazzi, con Hikaru che cerca l'altro e Froy che lo riempie di cure, rassicurandolo sul fatto che rimarrà con lui, senza lasciarlo. Una scena dolce e tenera, i personaggi perfettamente IC.
Complimenti!
Marty