Perchè tu stai male e io no?
di May Jeevas

03/05/13, ore 11:15

Ciao1 Ma che carina questa storia, dolcissima...ma non troppo, il giusto! Simpatici i gemellini. Devo dire che il mondo dei gemelli mi ha sempre affascinata e incuriosita, alla fine hanno un mondo tutto loro sono particolari non c'è nulla da fare...torniamo a noi: bello questo quadretto familiare e simpaticissima la conclusione della storia, complimenti!
Un saluto
eldarion

30/07/11, ore 16:25

hahah ma è bellissima invece *w* ajahahah e che ci tengono quei due pestiferi xD ahahaha dritta dritta nelle mie preferite zizi *w*

27/12/10, ore 23:05

Ma no *-* è dolcissima! Quanto sono cariniii >.<

30/08/09, ore 18:21

Digustosa?! Ma che dici? é adorabile^^ sarà che io sono una fan sfegatata delle storie fluff e soprattutto s quelle sui gemelli, però era davvero carina e scritta anche molto bene! complimenti^^

24/08/09, ore 21:24

bellissima ff!"perchè lui sta male e io no?"ce lo vedo prprio George a dire una frase del genere!sei bravissima!

13/08/09, ore 18:05

Eh bè dai già che ci siamo facciamo numero tondo!^^ Ti faccio i miei complimenti non solo per la shot - che tutto sommato è molto carina (anche se ricorda che i Frisbee Zannuti li inventano proprio i gemelli più avanti!! "Oh ma quanto scocci!" NdFred&George "Era solo una precisazione! Per il vostro bene!" NdMe ), ma anche per le recensioni raggiunte:) Se migliorata Merry ;)
PS: se ce la fai passi a leggere l'ultima drabble postata nel mio account?? Vorrei sapere che te ne pare^^

07/08/09, ore 20:14

Wow è davvero carinissima!! Vola dritta dritta tra le mie preferite! :)

07/08/09, ore 20:08

No..assolutamente NO...non fa affatto schifo, anzi, io la trovo Bellissima xD
I gemelli Weasley non si smentiscono Mai!! George è davvero dolciiissimooo!!! E poi la fine è stata davvero spassosa hahahaha. Adoro questa ff...davvero, la metto subito tra i preferiti *_*
Un BaCiOne
_kLa

07/08/09, ore 15:19

carinaaa ^^ Penso che l'amore tra gemelli sia proprio così, e lo dice una sconsolata figlia unica... :( :(

07/08/09, ore 12:03

Ciaoo! Molto bella questa fiction non è mielosa come dici tu, dimostra soltanto l'affetto che c'è tra due gemelli! Complimenti, spero dio leggere altre tue fiction. Kiss Greta

07/08/09, ore 12:02

Davvero bella! E poi traspare benissimo il loro attaccamento e il bene che si vogliono! Meno male che alla fine Fred e guarito!! Ciau ciau!! A presto!!

07/08/09, ore 10:47

Ma a me è piaciuta moltissimo!!!! E' stupenda ^^ non è mielosa ma fa capire bene il legame che c'è fra gemelli... Complimenti ^^

07/08/09, ore 10:30

non è smielosa....io la trovo molto bella invece...mi è piaciuta molto...:)

07/08/09, ore 10:10

Ma ti sbagli proprio! E' troppo carina questa ff!!! Mi piace un sacco! E poi ci sono i gemelli che sono fantastici...grandissima, è veraamente bella...mi piace proprio tanto, anzi, sai che faccio?!?! Ti metto fra i preferiti! ^^ Un bacio!

07/08/09, ore 10:02

Invece mi piace. E' molto carina. Dalle parole traspare l'attaccamento che c'è immancabilmente tra i due gemelli. E poi - si sa - i gemelli weasley se non sono insieme non sono più loro. George poi è troppo dolce (perché lui si e io no!? nd Fred). Ora ti lascio. Ciau