Andrà tutto bene
di LadyPalma

31/03/20, ore 10:15

Finora nelle mie recensioni ho accennato poco ai prompt, qui ti dico invece che hai fatto un buon lavoro proprio su questo aspetto! Davvero, ci sta benissimo e io non ci sarei mai arrivata. Devo dire che tu pensi a Draco più facilmente di quanto non faccia io, ma è veramente carina! Per oggi mi fermo qui, ma non farmi dimenticare di leggere il resto!
Marika

26/03/20, ore 12:11

AHHHH, HO ADORATO QUESTO CAPITOLO!
Il personaggio di Draco è senza dubbio tra i miei preferiti e, paradossalmente, lo shippo sia con Daphne che con Astoria. La tua storia descrive alla perfezione quello che io ho sempre immaginato essere il rapporto tra i tre: una storia "debole" e senza motivazioni tra Daphne e Draco, e quest'ultimo che alla fine sceglie Astoria come da canon.
Devo dire che inizialmente pensavo avessi trattato di una OT3 – ed ero già in modalità sclero perché non ci sono abbastanza fic a riguardo –, ma non sono rimasta affatto delusa dalla tua interpretazione dei personaggi.
La lunghezza del racconto, inoltre, ha donato un tono svelto e incisivo agli eventi, risultando in una storia dall'impatto forte; l'ultima frase, poi, è stata fantastica, la giusta conclusione della drabble.
Ti faccio quindi i miei complimenti, e in bocca al lupo per la challenge!
Un bacio,
Federica ♛

25/03/20, ore 23:00

Cara Martina, eccomi qui! (Sì, è divertente cambiare modo di chiamarti ogni tre per due(?)).

Torna il "volare"! Altro tema portante di questa raccolta, a quanto pare.
Forse è dovuto (inconsciamente?) alla sensazione di essere in gabbia dovuta alla quarantena. O forse no. Comunque mi piace molto l'immagine.
Povera Daphne ://
Mi affascinano, le sorelle Greengrass. E nonostante tutto il mio amore per il crack, la Draco/Astoria non mi dispiace affatto, anzi. Però non ho potuto impedirmi di sentire una stretta al cuore leggendo del senso di abbandono, di distanza da Draco nonostante tutto l'impegno messo nello stargli accanto proprio nel momento più buio.
Per inciso, ho trovato molto interessante l'idea di Draco che aspetta (qui in compagnia, in generale lo vedrei anche solo) a Villa Malfoy con l'ansia che prima o poi gli auror si ricordino di lui e irrompano per prenderlo.
L'ultima frase è semplicemente straziante--- povera Daphne l'ho già detto?
Se poi penso che non finisce bene neanche con Astoria piango direttamente.
Complimenti anche per questa drabble, onestamente trovo incredibile come tu sia riuscita a condensare tanti avvenimenti in così poche parole! Bravissima davvero!
A domani :3

Mari