Raccolta di storie regan (Rick/Negan).
di Fujiko91

01/04/20, ore 20:43

Ciao! (: Scusami se ci ho messo tanto a commentare. Ti avevo promesso che sarei passata a dare un'occhiata e, ovviamente, l'ho fatto. Son contenta che finalmente ci sia qualcun altro su EFP che cerchi di "promuovere" questa coppia un po' ... Insolita. Dopo l'ultima puntata che è uscita di TWD, ti dirò, mi stava partendo un pallino persino per una Daryl/Negan, ma al momento sono ferma e impegnata in un altro Fandom, quindi ci penserò su. Ad ogni modo ... Non sono più abituata alle AU, sarò sincera. Faccio un po' fatica a vedere i personaggi così OOC, perché adoro appunto sia Rick che Negan e mi piacciono proprio per come sono caratterialmente - nonostante credo sia normale non mantenerli del tutto IC altrimenti non ci sarebbe la coppia. Se hai voglia di accettare un piccolo consiglio, per come son fatta io, mi sarebbe piaciuto di più leggere quello che effettivamente i personaggi provano a livello psicologico/emotivo. Qualche descrizione un po' più dettagliata e una narrazione più fluida, ma sempre collegata. Son personaggi complessi e lo so benissimo perché mi trovo tutt'ora in difficoltà anche io ad utilizzarli, ma è stupendo che tu abbia tutta questa ispirazione!
Se avessi bisogno comunque di qualche consiglio - e te lo sto dicendo perché sono la prima ad essere super insicura su ciò che scrivo e non ho mai avuto nessuno con cui parlare liberamente di ciò che il mio cervello produce - io ci sono! Attendo altre news, allora.
Un bacione,
Eli.