Di quarantena e altre cose che non vi sto a spiegare.
di Rei Murai

05/07/20, ore 19:42

Ahahahaha,
devo dirlo,
alla fine mi ha fatto ridere pensare che non conoscono Basil L'investigatopo questi 3 detective.
Troppo divertente.
Comunque è bello considerare che alla fine la quarantena ce la siamo levata.
Ora tocca ripartire alla grande e aver imparato qualcosa con questo virus.
Per il resto mi è dispiaciuto per il mago,
lo hanno tartassato di discussioni.
Almeno si fa qualche partita a carte.
Non male il racconto Rei,
complimenti.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

18/04/20, ore 16:06

Haaaaa hahaha bellissima!! Speravo la scrivessi alla fine :D ma come si fa dico io, a non aver mai visto Basil?! Mi stupisco di quei 3! Ad ogni modo...molto carina, bella l’idea che giustifica tutti loro riuniti assieme, nella stessa camera a giocare e a sboroneggiare per bene xD

13/04/20, ore 17:39

Continuo a dirlo: io mi rivedo troppo in quel povero disgraziato che vorrebbe dormire ma non può perché i suoi compagni di stanza no, non voglio farlo.
Anche se, probabilmente, mi sarei arresa alla prima ora e avrei partecipato alla conversazione, forse.
La cosa che trovo particolarmente accomunante con la mia stupenda persona e quella di Kaito, è la reazione che ha avuto quando le sue labbra nominano Basil.
Chi non conosce Basil?
Quale anima peccaminosa non conosce l'investigatopo?
Perché io sono qui a recensire la storia anche se te me l'hai fatta già leggere?
Non importa.
Ormai è troppo tardi.
Che ti devo dire oltre al fattore che per me scorre bene e sei una delle poche persona che non mi fa venire il mal di testa quando il testo si presenta tutto compatto e senza stacchi fra una riga e l'altra?
L'idea è simpatica, soprattutto inserire questi quattro personaggi che, in altre circostanze, starebbero volentieri tutto il giorno a sputarsi in faccia per far valere la loro supremazia intelletualoide.
P.S: Dov'è la seconda parte? io voglio vedere quelle persone costrette a guardare il loop il cartone, come se fosse una nuova e bellissima tortura ai tempo della quarantena.
(Recensione modificata il 13/04/2020 - 05:41 pm)

27/03/20, ore 18:24

Poveri stolti che non conoscono un cartone così bello! E Hakuba ipocondriaco mi ha steso.
Tolto ciò la trovo ben scritta è scorrevole, non perde mai il filo del discorso e ti strappa un sorriso.
L'espediente della gita poi lo trovo ben sfruttato e anzi, neanche poi banale.
In parole povere mi è piaciuta un sacco e la battuta finale la trovo geniale.
Complimenti.
Jiulia.

26/03/20, ore 20:35

Kaito scandalizzato è bellissimo! Non si può non conoscere Basil l'investigatopo! Il tuo modo di scrittura mi piace come sempre: seplice e lineare che di fa immaginare in modo immediato.

26/03/20, ore 20:21

Una parte di me vuole commentare solo con un "solo le brutte persone non conoscono Basil" ma sono di parte su Kaito e lo sai bene!

Sono contentissima di vederti tornare a scrivere e mi fa troppo piacere vederti scrivere di nuovo su loro! L'idea della FF mi piace moltissimo e attendo la prossima!