Andrà tutto bene
di LadyPalma

26/03/20, ore 21:59

Volevo riempire questa recensione di cuori, ma mi sono convinta a darmi un contegno (e a rispettare il regolamento, ahahah ops).
Martiiii che cos'è questa meraviglia?!
Andiamo con ordine. Possiamo partire dal fatto che Luna-Nargillo è casualmente finita proprio sul collo di Draco??? *_____* Lui è troppo stordito/preso da altro (tipo l'assurdità della situazione) per farci caso, ma io no! Luna Luna 😏
E. Io amo che Luna abbia dimostrato l'esistenza dei Nargilli, in un modo tutto suo. Un modo geniale, ma geniale alla Luna Lovegood – io davvero amo tutto ciò, è così canon ma originale e niente, è semplicemente bello. Piango di gioia.
Giusto Luna può lasciare Malfoy così senza parole, ammettiamolo. Neanche il tempo di risponderle che già è sparita da brava Nargillo.
Poverino, alla fine è così confuso da pensare di essersela sognata – ma se così fosse, Draco, sarebbe un sogno molto interessante. E lo è anche solo accogliere l'ipotesi di aver sognato Luna Lovegood (forse ci sto leggendo troppo, ma sono in full shipper mode).
Seriamente, ho amato questa flash, nella sua brevità mi ha regalato molte emozioni e soprattutto mi ha fatta sorridere come una matta.
Grazie grazie grazie per averla scritta, davvero 🥰🥰🥰
Tutto ciò è meraviglioso, non c'è mezza frase innecessaria – si percepisce lo spaesamento di Draco (all'inizio, ma solo prima di vedere Luna, la sua irritazione), la spontaneità di Luna che svolazza per Hogwarts per provare una tesi.
{Già che c'è, il prossimo obiettivo dovrebbe essere Hermione, fossi in lei!}
Amo tutto ciò e se fosse una storia singola sarebbe già volata nelle preferite (o nelle ADORATE che devono ancora inventare), per ora tengo la raccolta nelle ricordate (mi pare?) ma mi sa che a fine quarantena volerà comunque lì *-*
Un bacione Marti, a prestissimo (tipo sul serio, arrivo a rispondere in chat ahah),
Mari🐿

26/03/20, ore 21:31

Okay, me la sono ritrovata in bacheca ed ho pensato: è una ship strana, diamoli un occhio, quindi, be la ho aperta senza sapere fosse una flash ahaha.
A parte gli scherzi la ho trovata molto carina ed approvo certamente Luna con il nargillo come animagus, e cammina letteralmente su Draco.
Carini anche i pensieri di Draco che cerca di passare inosservato ma viene "travolto" da una minuscola Luna!
Pace e amore,
RLandH