Nao
di RitornoAlleCeneri

19/04/20, ore 07:32

Un'interessante riflessione!
Verrà il giorno in cui saremo completamente indipendenti.
Nel frattempo, io ne approfitto un po' ^^ xD :)

19/04/20, ore 06:48

I tuoi preamboli non ti rendono giustizia.Stai ricevendo una educazione da collegio di clausura.Le tue sono impalcature che ti leveranno il piacere di vivere o dii dire in silenzio qualche parolaccia liberatoria.Sei invece una magnifica ragazza,di quelle che idealizzano anche l'amore.Lascia perdere i quaccheri.Bravissima.
Pasta 19/4/2020

18/04/20, ore 07:30

Buongiorno.
In effetti tutto dovrebbe essere spontaneo, non vincolato a un senso di... colpa, appunto.
Un testo molto saggio!

18/04/20, ore 07:20

Di solito la ragione prevale sul senso di colpa.Ma per tanti la fede ti veicola sulla coscienza con problemi che puoi immaginare.Nei capolavori della letteratura non mancano storie che ci lasciano senza fiato.Benissimo.
Pasta 18/4/2020

15/04/20, ore 07:52

Buongiorno.
Tutti abbiamo bisogno di un minimo di libertà, ora più che mai.
Speriamo bene.

14/04/20, ore 16:38

E cosa e' successo poi ? Sei tornata? Ma e' un fatto vero o pura fantasia ? Cio' che racconti nasce dentro la tua famiglia?Vuoi provocare il racconto o te stessa ?In ogni caso tu pensi di avere scritto una poesia ? O credi che ti stiano a dire che con le rime tu sia una incompresa.?Hai sbagliato tutto.
Pasta 14/4/2020

28/03/20, ore 07:23

Buongiorno.
La vita è imprevedibile e in un solo attimo può cambiare tutto. Però, appunto, l'amore se c'è ed è vero deve rimanere, resistere, più di ogni altro :)

27/03/20, ore 07:54

Buongiorno.
E' vero, è dire le bugie, ma soprattutto mentire a chi ci è caro, qualcosa di imperdonabile! :)

27/03/20, ore 07:51

La menzogna e' una faccia della verita'.Fa parte del nostro Dna.Qualche volta rimette le cose a posto.Quindi quelle torture che tu hai ricordato fanno parte della nostra storia.Altro che sopportabili.Ti do comunque un dieci tondo.
Pasta 27/3/2020