The Darkest side of me
di Musical

13/04/21, ore 16:52

Ciao Giorgia,
eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa long. Premetto che non ho mai visto neanche uno dei film di Underworld, per cui sono andata prima a farmi una cultura su cosa fossero i Lycan dato che non avevo proprio alba. Ecco, forse avrei messo qualche dettaglio in più sulla trasformazione di Lucian a beneficio degli ignoranti come me! Comunque il personaggio di Lucian sembra molto interessante. Senza sapere niente della saga Underworld, dal tuo capitolo si capisce che è già stato prigioniero, che ha sofferto, che prova pietà per quel povero uomo rinchiuso con lui che a mala pena respira, ma non parla nè si muove. Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa ne sarà di Barty post Bacio. Ho sempre dato per scontato che una volta ricevuto il Bacio del Dissennatore non ci fosse più ritorno. Questo mi intriga molto.
Dal punto di vista stilistico, è scritta bene, è scorrevole, non ci sono errori o intoppi. Magari mi sarebbe piaciuto un po' di descrizione degli ambienti (ma quello è mio gusto personale).
Un abbraccio
Beatrix

30/03/20, ore 00:09

io amo Barty e quest'idea post bacio Dissennatore di lui vivo ma vuoto e Lucian che se ne prende così tanta cura mi ispira un sacco di dolcezza *O*

per lo più lo amo nel pieno della sua follia e malvagità (lol, colpa di un certo David Tennant e i suoi ruoli da cattivo) ma in questo contesto è troppo tenero e sper t la vorrai mandare vanti, ora che sono fuggiti e forse può ricominciare tutto. questo Lucian lo vedo molto determinato a riuscire a farlo parlare .. chissà <3

nelle seguite ^^