The best is yet to come
di Switch

31/03/20, ore 20:53

Ciao cara Switch, come stai? Sono sempre la solita ritardataria 😜... Bellissimo come ha concluso don't let me go, mi sono emozionata tantissimo ed ho anche pianto, sei sempre in gamba a tirar fuori le mie emozioni più nascoste 😊... E stato un piccolo toccasana per questo periodo che stiamo vivendo, con mille preoccupazioni, ansie e dubbi... Poi iniziamo con un nuovo scenario Raph e Isa finalmente sposati, ma momentaneamente separati, il dolore della lontananza è reale e non è semplice sopperire a questa mancanza solo con i telefoni... Parola di esperta, non vedo il martirio da un mese, ovviamente essendo un medico è attivamente impegnato in ospedale, e per paura che possa contagiare me e i bimbi, dorme a casa di un amico 😔... Quindi ho capito benissimo Isa, ma tu sei sempre in gamba ad esprimere i sentimenti dei personaggi... Ha perso i poteri? Qui gatta ci cova 🤔, potrebbe essere che lei sia incinta? Aspetterò per scoprire la verità, anche se sono in trepida attesa, sono sempre la solita curiosona io. Angel innamorata di Donnie? Mah non so 🤔... Aspetto il nuovo capitolo, ci sono sempre anche se silenziosa tante volte... Quindi con un alla prossima ti auguro una buona serata.

30/03/20, ore 23:31

Alllloooooorrrrra iniziamo con ordine 1 grazie per la felicità di michy ,per il matrimonio per il lieto fine in pratica.2 non voglio fare castelli in aria ma se isa ha perso i poteri per quello che penso io grazie anche per questo.3 che Angel avesse una cotta per donny non mi sorprende ma ......dimmi un po' ,il genio è sempre stato riservato o magari nascondeva una visione di vita che teme non venga condivisa(che comunque io condivido) portando come effetto collaterale un due di picche? Non che non veda bene Angel e leo ,ma per il caro capo avevo dipinto un quadro più appassionato ,romantico avventuroso più tutto.ma come dice i migliori dei genitori"basta che sia felice" per il resto i complimenti saranno sempre insufficienti per esprimere la mia ammirazione e affetto. io ti aspetto qui kiss Kiss