Quando cala la notte e la magia divampa
di Misaki Starlyght

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/21, ore 01:17

Ho letto tutti i capitoli di fila, la storia all'inizio non mi convinceva molto, trovo troppo veloce e senza spiegazione che Morgana e le altre siano streghe con addirittura tutta questa magia e facciano un incantesimo ad Arthur per avvicinarlo a Merlin quando con lui non hanno legami. Però mi piace come si evolve il rapporto tra Merlin e Arthur e come si avvicinano, le loro paure ed incertezze sono descritte molto bene. Ti consiglio di fare attenzione alla grammatica, ci sono tantissimi errori e questo quando si è presi bene dalla lettura interrompe il filo che si segue. Detto questo la fic mi piace e non vedo l'ora di scoprire come prosegue

12/01/21, ore 00:08

Oh my god!!! Merlin che é drogato di Arthur e non vuole lasciarlo andare?? Hai avverato un sogno che non sapevo di avere. Lo adoro, adoro entrambi e amo i tuoi due personaggi. Aspetteró con felicità il prossimo capitolo!

09/01/21, ore 15:18

Ciaooo!
Modifico la recensione che non si può leggere. A mia discolpa dirò che era una delle mie primissime recensioni. Pensavo mezz'ora per poi scrivere una riga, per giunta banale!
Allora, siamo dentro la testa di lupo- Arthur. Dopo la tempesta si sente offeso, umiliato, preoccupato per il suo futuro, triste. Mi fa una pena infinita, al contrario Merlin sembra fregarsene ed essere tornato sè stesso e non aver bisogno d'altro: freddo, solitario, inespressivo (un po' strózzo, dal verbo strozzare+stronzo, ma, Dio, quando fa cosí lo adoro!) E quando Arthur pensa che tutti lo dimenticheranno, persino lui stesso e vivrá come un qualsiasi altro cane, davvero qui mi ha toccato molto!
Arthur però è uno che lotta, cerca una soluzione con il moro, con un po' di fatica, perché Merlin fatica a scendere a patti, ma poi la trovano. Dai, pace quasi fatta, anche se Merlin è un po' scettico. Peró sono contenta, si riprende un po' di fiducia in loro. In questo capitolo sono più per Arthur, mentre nella maggior parte sono per Merlin. In genere sono sempre per il più sfigato di turno.
Nel finale scopriamo che Morgana prova per il padre quello che prova anche Arthur: un odio profondo, del tutto naturale visto il modo in cui sono stati trattati da Uther. Il padre è contrariato dal fatto che Arthur non ci sia e Morgana nascostamente ne gode!
Ciao cara e grazie sempre ♥️
(Recensione modificata il 17/06/2021 - 06:49 pm)

07/01/21, ore 18:42

EI CIAO! MA GUARDA QUANTO È PICCOLO IL MONDO.
Sono -Elena_Holmes-, quella di wattpad che legge sempre la tua storia. Non pensavo l'avessi messa anche qui. Per puro caso l'ho trovata scrollando le varie storie e ho riconosciuto il titolo.
Speravo vivamente che qua fossi più avanti così da spoilerarmi un po' di cose ma niente 😅
Un salutone

06/01/21, ore 09:57

Ciao, inizio col dire che la tua storia mi ha colpito e affascinato molto. La contrapposizione tra il fuoco di Arthur e il ghiaccio di Merlin é favolosa. Non avevo mai letto una storia dove Merlin é cosí analitico e estraniato dalla natura umana. É favoloso!! Un'idea geniale!
Devo dirti che all'inizio ero un po' reticente a leggere la tua storia ma dopo solo il primo capitolo mo sono ricreduta.
Mi hai fatto innamorare dei tuoi Arthur e Merlin e anche di Morgana.
Il tuo modo di scrivere é scorrevole e trovo molto facile immergermi nella storia.

07/12/20, ore 22:45

Di più, di più. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A storia, assolutamente brillante. Adoro come hai descritto i personaggi, soprattutto Merlin e Arthur (ma anche Morgana e quel poco di Gwen). I dialoghi sono ben pensati e divertenti (stile Merlin BBC insomma) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/10/20, ore 19:21

Ehilaa👋🏻
Volevo solo dirti che scrivi molto bene e che la tua storia è davvero interessante!!
Non vedo l'ora di scoprirne di più sulla relazione tra Arthur e Merlin, apparentemente si odiano ma sembrano esserci un sacco di cose che non sanno l'uno dell'altro.
Adoro tutti questi misteri, non vedo l'ora di leggere il continuo!!

29/04/20, ore 14:36

Questa storia mi sta intrigando tantissimo, mi chiedo solo perché lo abbia trasformato in cane.. Ma lo scopriremo piano piano.
Mi piace molto anche lo stile di scrittura, molto scorrevole.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. c:

16/04/20, ore 10:05

Niente male questa ff. Arthur è rimasto molto fedele alla storia originale...almeno dell'inizio serie quando era un arrogante bullo, Merlin è un parecchio diverso ma mi affascina comunque.
Anche la situazione è davvero intrigante e spero aggiornerai prestissimo.Complimenti anche per il tuo scrivere scorrevole e coinvolgente!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]