Walking the wire
di Mark_Criss

09/04/20, ore 01:00

Heilà! Sono felice di iniziare a leggere la tua storia, sono curiosa di leggere del nuovo Draco, in più quando tutti i suoi capelli biondi gli sono caduti dalla testa mi è scesa una lacrimuccia al posto suo :'(

28/03/20, ore 12:36

Non vedevo l'ora di vedere la pubblicazione di questa storia, con la mia coppia preferita è praticamente impossibile non lasciarsi travolgere dalle emozioni e non vedo l'ora di scoprire come la porterai avanti questa storia.
In questo capitolo si percepisce proprio l'inquietudine di Draco, la sua ansia, la sua paura per il domani, e l'hai descritta talmente bene che anche chi legge prova le stesse emozioni. Inutile dire che vogliamo sapere tutti cosa succederà prossimamente.
...
E' così strano vedere una dedica del genere, e mi pare scontato ma comunque importante dirti che ti voglio bene anch'io! Sappi che credo in te e nelle tue potenzialità, so quanto vali, quanto sei bravo e soprattutto so che hai una mente geniale che ne pensa una più del diavolo! So che spaccherai e ti auguro un successo grandioso!
Tua, con tutto l'amore del mondo
G

27/03/20, ore 20:42

Ciauu, la premessa della storia mi piace molto, spero che vedremo presto il prossimo capitolo. Baci baci😊