One Day
di Wall_Hellsong

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/05/20, ore 12:17

Tesoro scusami per l'enorme ritardo, ma in questi giorni ho avuto da fare😭
Parto dicendo che ho adorato anche questo capitolo, come sempre❤️
La scena tra Claire e Luna mi ha commossa, è stata dolcissima e davvero molto tenera!
Luna é sempre un cupcake e si è dimostrata straordinaria anche in questo caso, votando "si" per Claire.
In generale, tutto quello che le ragazze si sono dette mi ha emozionato.
Davvero davvero tanto ❤️
Un'altra cosa che mi incuriosisce parecchio è questo alone di mistero attorno a Claire.
Cosa sa Angelina? Di che profezia stiamo parlando? Perché Claire c'entra con tutto questo? Di chi non si è mai trovato il corpo??
Essendo amante dei gialli, sto ipotizzando di tutto, ti giuro!
Mi stai tenendo sulle spine in una maniera incredibile e per questo ti ringrazio!
Amo sentire quest'eccitazione per qualcosa che ancora non so ma che sto cercando di scoprire, d'altronde la curiosità è donna! 😂❤️
Ma vogliamo parlare invece della scena piccante tra Georgie e Claire? Mio dio, là sono morta proprio!
È stata... Perfetta!
Ho sentito la passione, l'emozione, il desiderio dei due.
Sei stata fantastica nel trasmetterci queste sensazioni, complimenti!
D'altronde, lo sai che per me sei bravissima ❤️
Io così 🙄😑 come George e Claire quando hanno affermato che vengono sempre interrotti! E che cavolo ahahahah
Malfoy non poteva farsi i cazzi suoi, no vero?
I nostri protagonisti sono bellissimi, tu sei capace di farmeli amare tantissimo e non é dote comune, sei una fantastica autrice tesoro❤️
Il finale mi ha un po' uccisa e spiazzata.
Voglio sapere tutto, voglio conoscere come stanno realmente le cose! Sto impazzendo! 😂
Complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo, per la meravigliosa coppia e per la voglia che mi hai causato nel sapere tutto tutto tutto!
Sei eccezionale! ❤️
Un bacio e alla prossima❤️

16/05/20, ore 19:56

Ciao cara!

Eccoci al momento! Ed è stato bellissimo! Il modo in cui George ci tiene, si preoccupa di essere andato troppo veloce... meraviglioso!
Ma soprattutto, mi è piaciuto moltissimo vedere che Claire ci pensa, lo immagina, ci ragiona.

Angelina non la sopporto proprio e sono contenta che anche Fred l'abbia un po' "schifata".

Brava tesoro, come sempre!
Un abbraccio!
Julis

16/05/20, ore 10:53

Ciao cara **
Mmmh, i misteri anche attorno a Claire si infittiscono, per non parlare del fatto che è tormentata dagli incubi. Sono felicissima che abbia fatto amicizia con Luna, lei è uno dei miei personaggi preferiti e l'ho trovata molto adorabile e IC. Meno adorabile è Angelina, se avessi delle balls mi si sarebbero già staccate e rotolate sotto un tavolo because she scass the mink, però OKAY, è il suo ruolo, però STAI CALMA FIGLIOLA. Dopo questo mio sclero, Claire e George sono bellissimi mlmlm, stavamo andando sul piccante, peccato siano stati interrotti, AGAIN. E come se non bastasse la Umbridghe ha scoperto l'ES, siamo arrivati ad un punto cruciale mannaggia ai pescetti. Complimenti, a presto <3

Nao

16/05/20, ore 00:22

Io credo che tu sia crudele.
Veramente crudele. Profondamente crudele!
Allora adesso ti faccio tutta una lista di posti dove questi due si possono imboscare senza essere interrotti!

No, ok. Torno seria, partiamo dall'inizio.
Ho amato tantissimo la sequenza con Luna Lovegood! Lei è perfettamente IC! Pacata, gentile, sempre un po' fuori dal mondo. Sono così contenta che lei e Claire abbiano fatto amicizia, sono proprio curiosa di sapere come questa conoscenza di svilupperà.

Il pezzo iniziale, in cui descrivi il sogno della nostra Serpeverde, mi ha messo un'angoscia, sarà che non riesco proprio più a sentire cattive notizie, non riesco a sopportarle neanche nelle letture 😅🙈
Però poi mi sono resa conto che, effettivamente, questo è il quinto anno per Harry e di cose spiacevoli ne succedono un sacco...
Non sono psicologicamente pronta...vi prego autori scrivete solo What if...? In cui non muore più nessuno perché non c'è la posso fare 😭😭😭

Spero davvero che Claire decida di andare a parlare con Silente e che non faccia come quel testone di Harry che fa sempre tutto da solo! A tratti lo odio per questo!

Angelina Johnson ha rotto incredibilmente non dico cosa, solo perché sono una signorina e mi hanno insegnato a non dire le parolacce (sta str****!)
Ma si facesse una vita! Sta rosicona incredibile! Guardasse a Lee Jordan che tanto le sbava dietro!
È davvero irritante con questo accanimento che ha nei confronti di Claire.

Mi è dispiaciuto per Jamal, per la reazione che ha avuto e per la decisione che ha preso di non ascoltare per nulla l'amica per quanto riguarda le lezioni alternativa di Difesa Contro le Arti Oscure. D'altronde è grande il pericolo che incombe su di loro, ma lui ancora non se ne rende conto.

Bene. Arriviamo al punto clou!😏
Quanto ho sballato quando Claire ha fatto piedino a George? Ti giuro che non hai idea! Solo che questo fessacchiotto ha scelto proprio il posto sbagliato! Cioè...capisco che gli ormoni annebbino la mente, ma...in una biblioteca?
No, no, proprio non ci siamo!
Oltre questo, io li adoro. Hanno quell'età per cui, in certi frangenti, sono portati a pensare di essere i soli al mondo, mentre tutto il resto scompare, trasportati da certe sensazioni così forti.
Il loro sfiorarsi, il loro toccarsi, era così pieno di desiderio, che la loro frustrazione, quando hanno notato la presenza di Malfoy, è praticamente strasbordata da ogni parola e mi ha investita!
Malfoy...vaffancina pure tu!
Vi detesto tutti!
E tu George, avresti dovuto dare appuntamento a Claire davanti la Stanza delle Necessità subito dopo la fine dell'esrcitazione con l'ES!

Ma visto come finisce il capitolo non credo sarebbero riusciti ad incontrarsi.
Se non ricordo male qui dovrebbe esserci lo zampino di Cho, nella storia originale (per cui non nutro il massimo della simpatia 🙄), ma vediamo tu come la metterai!

Bene, detto questo, ti dico solo che io sono sotto esami, non riesco a studiare e sono stressatissima. Non voglio ASSOLUTAMENTE metterti fretta eh...
PERÒ TI PREGO AGGIORNA PRESTO! 😭😭😭

Grazie cara per la cura e la dedizione che impieghi nello scrivere!
Ti abbraccio forte,
Tua Val.
(Recensione modificata il 16/05/2020 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 16/05/2020 - 12:28 am)

15/05/20, ore 19:37

Buongiorno carissima! Che bello ritrovarti qui :) aspettavo con ansia questo aggiornamento ma so anche che stai passando un periodo difficile e mi dispiace davvero tanto. Spero che per te possa presto andare meglio.

Partiamo dal fatto che il nome Cassius sembra un cazzius di insulto xD ma chi sono 'sti brutti ceffi?!

Awww bella la mia Luna! Come si fa a non adorarla? E' meravigliosa, è uno dei personaggi più belli di tutta la saga. Adorabile, sincera, eccentrica. Tu hai saputo renderla davvero al meglio, fattelo dire.

Angelinaculo sa decisamente qualcosa che non sappiamo... chi... chi è che è stato liberato da Azkaban? Di chi è il corpo che non è stato ritrovato?!
C'entra qualcosa con i Lestrange?
Qualunque cosa sia, Angelina mi ha veramente frantumato i tre quarti. Ma che diritto ha di avere la faccia come il culo in quel modo? Ops, mi è caduta la corona xD

Per fortuna che anche Fred non le da corda. E George e Claire... uhhh! Uuuuuuuuh! MA DRACO MA CHE CAZZO!
Ahahaha ma proprio in quel momento doveva passare di lì?! Perché tutti devono per forza interromperli?! Multa per Malfoy, questa settimana xD

Oh no, la Umbridge ha scoperto l'ES? Oh madonna, ma allora già ci siamo? Ci siamo già alla morte del mio Sirius del cuore? Oh NOOOOOO.
Non ce la posso fare.
E che cassius.

Bravissima tesoro, ti stai dimostrando davvero eccelsa in tutto, in questa storia. La adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio,
Eevaa

13/05/20, ore 12:27

Ri-eccomi tesoro!
Certo che Claire comincia il semestre bene, finendo nella stessa carrozza di Angelina Johnson. Che culo davvero! Piuttosto sarei stata a vagabondare nel corridoio giuro xD
Sappi che faccio il tifo per Claire e per la sua lingua lunga. Ho adorato come ha tenuto testa a quelle due smorfiose.
“Questa qui?? Si da il caso che io abbia un nome!” esclamò la Johnson.
“Ah si? Quale? Rincitrullita?” rispose Claire --> adoro, adoro, adoro! Claire è una perfetta Serpeverde, come si fa a non amarla quando diventa sassy? *^*
Comunque sono proprio curiosa riguardo Cal. Ho già qualche opzione in mente, la prima che suo padre sia un Mangiamorte e l'altra che è innamorata di Malfoy. Vedremo che hai in serbo per lei!
aww George e Claire sono troppo carini e direi che ormai fanno coppia fissa <3
Hermione acuta come sempre.
“Non vi pare sia un tantino superfluo in questo momento parlare degli sbaciucchiamenti di Claire con tuo fratello, Ron?” fece Harry sbattendosi un palmo sulla fronte. --> Harry molto IC.
Sul finale ho adorato la presa di posizione di Cal e l'avvertimento che da a George e Claire. Mi sa che mi toccherà vederne ancora delle belle. Sono troppo curiosa su come proseguirà la storia <3
Ancora tanti complimenti.

13/05/20, ore 12:11

Perdona l'immenso ritardo con cui torno a leggere!
Ora che ho un momento libero mi fiondo subito su Claire e George. Ammetto che mi erano mancati <3
Direi che l'imbarazzo iniziale è stato iconico, degno delle migliori scene da commedia romentica di sempre. Con Ginny e Ron che cercavano di trattenersi dallo scoppiare a ridere fragorosamente.
"Tesoro hai già fatto la doccia?"
"Oh sì! Esperienza al quanto piacevole" --> Ecco io qua sono scoppiata a ridere talmente tanto che il mio cane si è girato a guardarmi xD
Oh ecco finalmente il tanto atteso bacio. E poi è avvenuto in maniera così naturale da esser perfetta. Solitamente il primo bacio della coppia protagonista viene in modo eclatante(a volte) e invece la tua maniera semplice e dolce - mentre cercavano di far la torta e si sono inzuppati di farina - è stata davvero a dir poco perfetta *^*
E poi colti in flagrante dai big brothers, top!
Quando hanno nominato Newt ho avuto un colpo al cuore, lo amo <3
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Intanto complimenti e ti mando un grosso abbraccio!
M.M.
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 12:12 pm)

04/05/20, ore 16:55

Buongiorno cara,
finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per godermi bene questo SPLENDIDO capitolo.
Come già ti ho detto, dubitavo davvero di trovarci qualcosa che non andasse ed in effetti, non ci ho trovato proprio nulla. Nel caso contrario, stai pur certa che te l'avrei detto.

Mi è piaciuto moltissimo questo ritorno a scuola in grande stile, ed il fatto che i nostri due piccioncini non abbiano perso tempo per fare il bis ed il tris di gran pomiciate. Come sono... belli *-*
Ahahah Ron mi fa morire in questa storia.

Sai che ti dico? Claire non sarà certo perfetta, non è sicuramente in grado di mantenere un giusto aplomb ma... seriously?! Who damn cares!
Nonostante io sia Tassorosso, penso che la situazione con Angelina mi farebbe tirare fuori il peggio di me. Non possiamo biasimare Claire, affatto.

Se davvero Angelinaculo ha da dire qualcosa, che lo facesse! Continua a portare avanti tesi sul nulla o sui suoi segreti. Quindi le cose sono due: o che impari a tenere quella fogna di bocca chiusa oppure che la usi per spiegarsi.
E' insopportabile, così la volevi rendere e così sei riuscita a farlo! Funziona davvero bene, come personaggio. Detestabile dalla punta dei capelli alle dita dei piedi.

Mi spiace molto per Cal e Jamal, specialmente per la situazione spiacevole della ragazza. Che è un po' simile a quella di Draco, purtroppo, e quindi non dev'essere per niente facile.

Leit motiv della storia è che quando Claire e George limonano qualcuno deve PER FORZA intromettersi, dannazione. Ma questa volta George ha fatto bene a cantargliene quattro ad Angelina, ha veramente scassato i tre quarti di minchia. Ops, sorry, my french.

Ad ogni modo... tutto continua ad essere deliziosamente interessante ed io sono veramente soddisfatta di questa storia. Il capitolo in sé è stato davvero carino, non ho idea del perché non ti piace, ma a me è piaciuto parecchio.

Sei molto brava e stai riuscendo a portare avanti qualcosa di originale e meraviglioso. Un grosso abbraccio e a prestissimo!
Eevaa

04/05/20, ore 13:06

Ciao **
E' perfettamente normale che Claire reagisca in un determinato modo, soprattutto visto che Angelina l'attacca sempre e sa cose che nessuno sa, lei cerca solo di difendersi. Però è bello, perché George l'addolcisce subito, è proprio un cucciolo <3
Questi due non possono mai baciarsi in santa pace che vengono sgamati di nuovo. E Angelina cerca di mettere in guardia George (io continuo a pensare che però di fondo ci sia della gelosia), ma in guardia su cosa?
Poi il fatto che ci sia la Umbridge rende il tutto ancora più fastidio, mh...
Complimenti, ci sentiamo presto :*

Nao

04/05/20, ore 00:54

Claaaaaire!
Eccomi finalmente!
Parto col dirti che ho adorato il riferimento a Ced ❤️
Realizzare che nella tua storia, effettivamente, non ci sia già più mi ha fatto saltare un battito del cuore...

Tornando all'inizio, devo concordare con Claire nel definire Angelina Johnson una vera str****!
Ok, è vero che la nostra protagonista l'ha quasi soffocata ai Tre Manici di Scopa, però lei è proprio cattiva!
Le donne quando vanno in competizione sanno essere terribili 😖
E poi che cavolo! Ecco un'altra che interrompe sul più bello sti due poveracci che non riescono mai a limonare come si deve!
Però pure voi...ragazzi miei...una stanza delle Necessità a portata di mano e vi baciate in mezzo ai corridoi?
Tutto io vi devo insegnare? 🤦‍♀️
Noto con una punta di timore che i momenti di 'buio' di Claire stanno diventando più frequenti, spero con tutto il cuore che la vicinanza di George riesca a mitigare questo lato così rabbioso e incontrollato che a volte rischia di prendere il sopravvento, facendo fare alla ragazza cose di cui poi si può pentire amaramente.
Ho provato un grande dispiacere nel leggere che Claire si sente esclusa, in qualche modo, anche dalla complicità con Hagrid. Diciamo che il suo è il periodo per eccellenza in cui si amplifica ciò che si sente, sì è in contrasto col mondo, ci si sente a disagio di base, durante l'adolescenza, proprio perché ancora non si riesce a capire quale sia il proprio posto nel mondo, avviando i primi passi verso la costruzione della propria identità... per lei in particolare, è ancora peggio, venendo etichettata ed isolata da molti studenti della scuola.

Ho apprezzato il momento fantastico di incredulità di Hermione nell'apprendere che finalmente Claire e George si sono messi insieme e ho stra-adorato il pezzo in cui il rosso vuole accompagnare la ragazza a cambiare i pantaloni nel suo dormitorio 🤣
Lui ci sperava davvero di poter andare (e l'ho superato anche io 🙈).

Comunque il fatto che la Johnson sappia cose di Claire che nessuno sa...mi urta 😒

Spero di aver scritto cose sensate e intelligenti 🙈

Attendo con ansia il seguito!
Ti abbraccio forte, tesoro,
_Val_
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 12:57 am)
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 12:59 am)

03/05/20, ore 18:22

Ciao carissima!

Sono contentissima di come sta proseguendo. Ci sta benissimo il confronto tra Angelina e Claire. Era il momento e sono contenta che Georgie si sia intromesso, difendendo immediatamente Claire e mettendo una volta per tutte in chiaro che sta con Claire e che se ne deve fare una ragione, essendo sua amica.
So che eri preoccupata per questo capitolo, ma credimi che è avvenuto al momento giusto. Le cose si stanno svolgendo con i loro tempi ed è bello.

Spero che George riesca a far emergere la parte migliore di lei.

Un abbraccio <3
Julis

03/05/20, ore 16:00

Questo capitolo, anche se solo di passaggio, mi è piaciuto molto!
Amo sempre di più George e Claire insieme, sono davvero perfetti!
Sono super super curiosa di sapere cosa sa Angelina e di sapere qualcosa sui "sogni" di Claire...La situazione sarà sicuramente interessante!
Angelina, quanto l'ho odiata! Doveva disturbare proprio in quel momento!?
Un'altra cosa che ho amato è stata il fatto che Cal e Claire si sono finalmente riavvicinate! Mi manca tantissimo il trio e il dongiovanni con la ragazza dai boccoli d'oro!
La scena tra Hermione, Ron, Harry ed Hagrid mi ha fatta morire, grazie di averla introdotta ahaha
Una parte di me, quando Hermione ha detto "finalmente ce l'hanno fatta" ha sperato che Hagrid ed Harry si guardassero per dire " da che pulpito viene la predica!" per poi fissare i due ragazzi <3
Vabbè, io sono ormai una Romione persa ahah
La scena però è stata stupenda lo stesso!
Sei bravissima, davvero.
La storia mi piace sempre di più, ogni capitolo diventa sempre più interessante.
Sai cosa penso di te, quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti!
Un bacio e alla prossima! (Spero presto <3 )

25/04/20, ore 19:12

Complimenti per la descrizione riguardo la fiamma e il collegamento con lo stato d'animo di Claire. Usare metafore durante qualche descrizione introspettiva è molto bello. Personalmente mi piace sia leggerle che scriverle ^.^
Siamo arrivati al punto della trama in cui Arthur Weasley viene ferito e per fortuna soccorso in tempo. Indubbiamente per la famiglia Weasley non è un periodo facile. Difatti George non da sue notizie finché non è certo che sia tutto tranquillo e sotto controllo. Mi piacciono gli spezzoni delle sue lettere. E durante quella di Natale è stato infinitamente dolce. Sebbene le abbia scritto poche parole, si percepisce la natura del suo sentimento e non è un sentimento da poco. Giuro che stavo per lasciarci una lacrimuccia. Ti sembrerò esagerata, ma la semplice dolcezza in cui lui le scrive: "Se va bene ti sarai sporcata il maglione come al solito e quando te ne accorgerai, imprecherai silenziosamente per non farti sentire da chi ti sta intorno.” fa capire quanto la conosce bene, tanto da farla risultare prevedibile, e tale conoscenza di un minuzioso dettaglio fa capire quanto George sia sotto come un treno per Claire.

“George ti vuoi muovere? È da venti minuti che me la sto tenendo!” sbraitò suo fratello Ron --> Ecco dopo un momento super sweet, ci serviva la comicità di Ron e la sua raffinatezza.

Mi piace come Molly e Arthur hanno interagito con Claire. Molto IC sappilo! Lui curioso dei babbani e lei amorevole, entrambi come sempre.
Ginny rimane una grande sappilo. Anche lei in linea col personaggio arguto e schietto della Rowling.
Lo scorso capitolo Lee Jordan, mo' Fred... non so quanti pugni devo ancora tirare ai personaggi xD
"Se volete la doccia è libera" TOP.
E che dire della scena finale: stavo sputando un polmone dalle risate. Eh sì, direi che è stata una scena più che bollente. Chissà che imbarazzo quando si rincontreranno. Già non vedo l'ora, sarà Leggen- aspetta... - dario! *^*
Stai scrivendo proprio una bella storia, complimentoni!

25/04/20, ore 18:55

Ri-eccomi cara!
Direi che questo capitolo è stato parecchio bomba ed entrerà a far parte dei miei capitoli preferiti senza ombra di dubbio!
La preoccupazione che prova George nella prima scena mi ha addolcito il cuore. Al di là che ormai è chiaro che nutra dei sentimenti per Claire, però sai fa sempre piacere leggere scene così carine. E non sono ancora arrivata al bello!
Quando George si trova Claire nel letto ed esordisce con "è forse il mio compleanno" mi ha fatto spezzare dal ridere. Amo i loro momenti commedia. Poi si aggiunge Fred con le sue battutine, direi combo perfetta!
Se da un lato capisco l'apprensione dei membri dell'E.S. non volendo degli studenti di Serpeverde per ovvie ragioni, devo ammettere che mi sarei offesa anche io. Sono una fiera Serpeverde come la mia Victoria dopotutto e come anche Claire. Chiaramente ho amato George che obietta e soprattutto che è disposto ad offrirle lezioni private. E comunque quelli che hanno votato NO per non avere proprio Claire sono stati stronzi.
Comunque sono sempre più entusiasta di queste scene Claire/George perrché fangirlizzo un casino.
Direi che è vero amore. Donare la propria fiducia incondizionatamente direi che è un segno di amore vero e questo non ti dico come mi fa stare per quei due dolcini!
Sono sempre più curiosa di saperne di più.
Ancora tanti complimenti!
M.M.
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 06:56 pm)

25/04/20, ore 18:38

Come promesso sono tornata!
Hai cominciato il capitolo con una scena a dir poco spaventosa. Povera Claire, è proprio il genere d'incubo che ti fa svegliare con la tachicardia. Per fortuna la lettera di George riesce a calmarle i nervi tesi... e ci credo ;)
Immaginavo che l'avrebbe resa partecipe dei prodotti che lui e Fred stanno per distribuire. Non vedo l'ora di leggere scene riguardo i prodotti Weasley.
Ma non è che tra Cal e Draco c'è una tresca? o forse ci sarà? Sto tenendo d'occhio i loro avvicinamenti.
Jamal mi fa spezzare dal ridere. Ormai si è dato il via libera ad essere un latinlover!
Certo che questo anno non da tregua a Claire. Ha una sorta di visioni o sbaglio? Sono troppo curiosa di vedere di che si tratta e se c'entra Lord Voldemort non può esser niente di buono.

“Non voglio assolutamente sapere cosa farete con mio fratello oggi su quella scopa!” --> a momenti cadevo dalla sedia. Ginny è una grande e la tua è molto IC(e mi riferisco a quella magnifica dei libri ovviamente).

Comunque la scena sulla scopa è stata tanta roba e direi che la chimica, l'attrazione, anzi che la tensione sessuale era alle stelle! Ormai la mia ship sta decollando proprio come quella scopa. Io semplicemente adoro! E Lee Jordan che me li interrompe proprio sul più bello. Ho sempre amato Jordan, soprattutto per le cronache durante le partite, ma qui gli avrei dato un pugno sulla testa.
"Sono solo sogni" mi suonano tanto di ultime parole famose prima del boom.
La scena con Angelina è stata piuttosto forte, anche se ti dirò che ho fatto il tifo per Claire.
Per fortuna che alla fine c'è George.
La tua storia continua a piacermi molto e pare mi aspettino parecchi colpi di scena andando avanti.
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]