Libera – troppo
di Mari Lace

03/04/20, ore 19:44

Mari, non ci posso credere, finalmente riesco a leggere e recensire questa piccola meraviglia!!! Sono troppo felice, perché mi ha aperto un mondo in poche righe, e poi leggere una storia su Huntik (sulla mia piccola Zhalia *___*), anche se breve, mi mette sempre di buon'umore!
Mi ha aperto un mondo, sì, perché in pochissime parole hai espresso concetti immensi, oltre ad aprirmi gli occhi riguardo a una questione, ossia questa: "Ha tradito, non i suoi amici ma l’Organizzazione".
Effettivamente... è proprio così! Sophie diceva sempre che lei aveva tradito la squadra, ma non ha solo tradito la Fondazione, ha soprattutto tradito l'Organizzazione! Non puoi immaginare quanto questo mi abbia davvero aperto un mondo, perché non avevo mai ragionato troppo su questo, ma ora che me lo sbatti davanti al naso, hai proprio ragione, è così!
E poi, la questione della libertà, che è una di quelle cose che, quando l'otteniamo, ci fa immensamente paura. Forse perché la libertà implica la responsabilità, o forse perché, nel suo caso, non si hanno le basi per saper vivere liberi, semplicemente non si è pronti...
Okay, dovrei smetterla di fare discorsi filosofici XD
E' incredibile la quantità di introspezione e di profondità che c'è in queste, quante sono, cinque, sei righe? Tu sei incredibile, perché scrivi principalmente "spaccati di vita" brevi, ma lo fai alla perfezione e riesci comunque a trasmettere tanto, tutto, in realtà.
Questa è una piccola meraviglia, e da quanto avevo voglia di leggerla! Dimmi che ne arriverà presto un'altra... *occhioni dolci da gatto con gli stivali*
Ne ho bisogno, assolutamente!!! *________*