Vodka,Unleashed
di halcyonalex

02/04/20, ore 16:01

Ciao^^
Questo capitolo fa venire i brividi: Dylan rivela i suoi piani nero su bianco e senza rimorsi si prefigura lo scenario che vedrà la luce il giorno X.
Plaudo alla scelta delle parole, che suonano quasi come una dichiarazione di guerra (e in un certo senso lo sono davvero).
Un altro momento significativo, che sancisce un passaggio cruciale.
Mancano pochi giorni, poi le maschere finalmente crolleranno.
Il climax s'innalza di capitolo in capitolo... davvero complimenti per come sei riuscita a rendere il tutto.

02/04/20, ore 08:58

Ciao^^
Questi ultimi capitoli stanno diventando veramente inquietanti. Dylan fa le cose di tutti i giorni considerando quasi distrattamente che le farà ancora per poco, che avrà poco tempo per utilizzare le cose.
Fa davvero impressione, soprattutto per la lucidità e il distacco con cui parla.
Si anima unicamente al pensiero di ciò che lui e Reb faranno nella scuola, quando finalmente tutti gli abusi e i soprusi saranno ripagati.
Io dico solo una cosa: non ha senso dare la colpa di questo evento alla musica metal, ai videogames o alle armi. Basta semplicemente ricostruire la vita di quei due ragazzi come hai fatto tu e tutto diventa chiaro.