Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

30/09/20, ore 20:55

ODDIO CHE ANSIA
Secondo me il ragazzo nuovo le ha portate di nuovo a casa di Sharon, perché non mi spiego chi altro potrebbe essere stato...

12/06/20, ore 18:38

Oddio questa cosa mi puzza, secondo me sicuro è statoJackson a portare sia Sharon sia Delice a casa, anche se sono davvero curiosa di vedere come procedere appena posso :3

23/05/20, ore 21:08

Okay, troppo mistero in questo capitolo, chissà effettivamente come procederanno le cose, spero di recuperare presto! Bellissimo capitolo comunque

02/05/20, ore 21:55

Della terra... mh
Che qualcuno gliela abbia lasciata apposta? Secondo me sì, perché sei fin troppo scupolosa nei dettagli da quanto vedo per pensare che sia una tua disattenzione
Chissà che succederà!

01/05/20, ore 20:45

Ah! Che ansia, ora ho tantissimi dubbi, più di quelli che avevo prima mentre leggevo ahaha

30/04/20, ore 17:21

Eccomi di nuovo qui a recensire questa storia, che devo ammettere che mi è mancata. Questo, fino ad ora, è il mio capitolo preferito e so che tutti gli altri non mi deluderanno, ne sono sicuro. Infine non ho nient'altro da dire se non continua, stai diventando la mia scrittrice/o preferita/o su questo sito. Ciao e alla prossima.

29/04/20, ore 10:41

Che ansia Delice, ma dovevi proprio farti venire l'idea di andare a spiare il nuovo ragazzo? Ma questo è denunciabile ahaha Delice ti adoro, anche se mi sembri più pazza te che Sharon
E' stranissimo l'ultima parte, ci sono un sacco d'interrogativi che mi sorgono e che spero che tu risponda man mano che continuo nella lettura:)

29/04/20, ore 10:34

Che ansia già dal terzo capitolo, anche se in realtà era già dal primo ahaha Sono sicuro che sia stato Jackson a portare le due ragazze a casa, anche se non mi è ben chiaro cosa sia successo... cioè, sicuro il gallo è un mostro, ma senza dubbi, non vedo l'ora di saperne di più :)

28/04/20, ore 10:03

Ah! Quanti dubbi e quanti interrogativi, non si capisce niente però si capisce, mi sento pazza come Sharon e sto amando la sensazione (non di essere pazza ahaha), ma il fatto di essermi immedesimata così facilmente con la protagonista. Cioè sono al terzo capitolo e già è come se fossi Sharon. Quindi bel lavoro, soprattutto per la parte finale. Mi ha stupito il fatto che Jackson (credo, perché penso che sia lui ad aver portato a casa le due ragazze) non le abbia pulito la faccia, e mi domando perché. Cioè, come se volesse farle sapere ma allo stesso no

25/04/20, ore 13:42

Non so cosa sia successo nel capitolo, cioè non ne sono completamente certo, ma una cosa la so: non voglio mai trovarmi davanti quel gallo ahaha
Questo è un capitolo che mi ha lasciato abbastanza interdetto perché sono diviso tra il "sì, è successo" e il "oddio non c'ho capito una mazza ma che sta succedendo?", ma ovviamente in senso positivo. Anzi, hai reso proprio bene le dinamiche. Spero di scoprire presto di chi siano gli occhi dietro la tenda, anche se penso proprio di Jackson, che forse è un mostro... troppo affascinante per essere un ragazzo calmo e normale u.u

25/04/20, ore 13:34

Oddio, ecco qua, non mi avvicinerò mai più a un gallo in vita mia ahaha sono sicura che quel ragazzo sia Jackson, il nuovo arrivato. Però il capitolo lascia davvero tanti interrogativi, soprattutto riguardo all'animale ahah
Perché le ha attaccate? Perché non ricordano nulla? immagino sia qualche magia del gallo, mh, non vedo l'ora di sapere

24/04/20, ore 21:22

Ricordavo anche questa faccenda del gallo, che sono sicura che è lui dietro la tenda, cioè con gli occhi dietro la finestra perché non so, non penso sia Jackson... E Delice penso sia il mio personaggio preferito finora :)

23/04/20, ore 21:51

Okay, adesso sono sicura che il ragazzo stia nascondendo qualcosa. E' fin troppo misterioso e sono sicura che è stato lui a riportarle a casa e a preparargli quella tazza e le caramelle. E oddio che ansia quegli occhi! Non so perché, ma penso che sia il gallo... o magari Jackson stesso? Forse è un demone o un vampiro e ha una specie di vista speciale? Spero di scoprirlo presto nel prossimo capitolo! Anche se la vedo difficile, essendo solo il quarto il prossimo ahahah

31/03/20, ore 13:35

Spulciando altre storie e leggendo le recensioni mi sono reso conto che io sono un pessimo recensore, più dedito ai miei viaggi mentali che alla storia, quindi cerco di farla professionale, anche se in questo capitolo si parla di un gallo fiammeggiante... che poi sono sicuro che gli occhi che vede Sharon nella stanza buia siano del gallo che tra se e se pensava "vi ho fatto nere pollastre". Ma passiamo al capitolo... haha
Allora, mi ha lasciato con molti interrogativi, il che mi porterà a leggere al più presto il prossimo. Le cose che non mi tornano vanno dal: Perche Delice si preoccupa delle caramelle che la fanno ingrassare ma ripudia ogni tipo, di attività fisica?; come mai una reazione così spropositata a 2 guardone che fin'ora non avevano visto niente?; ma soprattutto, come si chiama quel gallo???!
Spero che tutti questi interrogativi abbiamo risposta nei prossimi capitoli. Sulla scrittura non ho niente da dirti, non sono esperto ma non ho trovato alcun tipo di errore(anche se non leggo in modo attento, anche se manca qualche virgola da qualche parte ce la mette il mio cervello quindi non sono utile per queste cose), ero un po' in dubbio sul "chicchiriare" non la conscevo come parola. E niente, è tutto, ai prossimi capitoli haha