Somebody to die for
di Musical

10/03/21, ore 21:44

Ciao,
eccomi per lo scambio.
Oh, come mi piace questa versione di Crowley!
La descrizione della sua nascita in mezzo alla lava è proprio bella! E poi mi piace come riassume in due parole la creazione dell'uomo e della donna e la loro cacciata dal Giardino dell'Eden. 😂 È proprio da lui!
Mi ha colpito anche la malinconia con cui si chiede perché i demoni non siano dotati di libero arbitrio, in effetti deve essere terribile non avere la possibilità di scelta.
E non è l'unica domanda che si pone, sicuramente è uno spirito un po' troppo libero e critico. Ma ovviamente questa sua capacità critica, la deve tenere nascosta, non va bene che un demone si faccia troppe domande e soprattutto non va bene che si chieda come sia essere amati da Dio.
Soprattutto questo' ultimo quesito mette davvero tristezza perché sottolinea quanto Crowley sia sensibile e anche quanto sia solo.
AlbAM

09/03/21, ore 18:34

ciaooo carissma,
eccomi alle prese con una tua storia nuova di zecca.
Certo che le cose le hai cambiate per benino, guarda preferisco mille mila volte Crowley che angelo non lo è mai stato piuttosto che quell headcanon che fosse l'arcangelo Raphael , ma mi sono già espressa a riguardo lol XD
Di certo sì, mi spiace non sia stato lui il demone tentatore del Giardino (lol quando ho letto bannati e Giardino ho pensato al gruppo efp, ce ne sarebbero di elementi XDD) , e si percepisce una certa invidia da parte sua, poi mi dico anche che non ci sarebbe stato nessun Azi da incontrare, quindi, Cro, tranquillo che non ti sei perso nulla!
il paragone con la sauna, circa la sua nascita nella pozza di lava è coooosì da Crowley.
ecco siamo giusto alle premesse e già mi deve far piangere questo demone che si domanda come sia essere amati da Dio ... sigh e sob.
bravissima, passo subito a leggere il primo capitolo <3