Cuore di uomo spirito di demone
di Itachi95

29/03/20, ore 01:19

No ragazzi questo Krono è uno spasso, io già lo amo solo per aver palpato il sedere di Elsa, e non voglio immaginare se ci fosse tato Gildarts che lo avesse visto provarci con Cana o se capiterà con Levy Gajeel che potrebbe mai fare. Persino la piccola Wendy non è al sicuro, beh non lo erà già dopo aver incontrato Mest quindi non conta in realtà. Mi fa strano che non abbia ancora approcciato Mirajane, ma siamo solo all'inizio. Dal nome avrei giurato che era un mago che manipolava lo spazio temporale, e invece anche lui usa la magia del cambio stock di armi da fuoco come Bisca e Alzack. Vedremo quanto ci farà divertire coi prossimi capitoli. Ottima idea quella di inserirlo come membro della gilda nei sette anni che loro erano via. Anche se mi suona comunque sospetto, per me nasconde qualcosa il suo volersi unire a Fairy Tail nonostante navigasse in cattive acque, staremo a vedere

28/03/20, ore 19:59

Che dire primo capitolo molto interessante, mi ha un po' spiazzato il krono versione playboy però è stato divertente ahaha, ora  sono curioso di capire come continuerà la storia soprattutto l'incontro con l'informatore,  perciò non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.