Game On
di franweasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/11/21, ore 23:40

Tutto ciò è alquanto triste...mi dispiace molto per questa decisione, anche se effettivamente non posso andarti contro o darti in qualche modo torto...
Purtroppo sono in tanti gli autori che lasciano sospese le proprie storie proprio perché molti proprietari degli OC non si fanno più vivi.
È veramente un peccato, ma ti capiamo Fran tranquilla ♡ mi fa piacere che tu poi voglia scrivere delle OS sui vari personaggi. Almeno così potranno ricevere un degno finale :3
Grazie per tutte le emozioni positive che mi hai lasciato con questa storia ^^
Un bacione,

05/11/21, ore 17:11

Ciao! Sono davvero molto dispiaciuta per questa tua decisione, anche perché la storia mi piaceva davvero tanto e anche il modo in cui si stava evolvendo dava sempre voglia di leggere il capitolo successivo. Però capisco che continuare senza il sostegno degli autori è davvero dura, anzi non capisco proprio questi comportamenti, è da veri irresponsabili prendere un impegno e abbandonarlo senza spiegazioni. Spero con tutto il cuore che non capiti la stessa cosa anche con il Cercle, sarebbe davvero triste :(
E poi magari, chissà, dalla tua splendida mente salterà fuori un'altra interattiva! Incrocio le dita :)
Buona serata e a presto!
Fedi 💚

19/10/21, ore 01:07

Heyy Fran!
Aspettavo da tanto questo capitolo, davvero non vedevo l'ora di leggerlo! :3
Innanzitutto, parto col dire quanto ho adorato la scena tra Marcel e Atyliusz. Non me lo aspettavo proprio, anche perché finora i due non si erano avvicinati poi chissà quanto quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Cedric ed Eris li trovo proprio teneri assieme, sento sempre di più l'amarezza in bocca a sapere che fine farà il giovane alla fine della vicenda del libro. Eden e la sua cotta per Cedric poi è una svolta interessante. Chissà se Otis riuscirà poi pian piano ad avvicinarsi un pó di più alla ragazza, eheheh.
Arabella mi è sempre piaciuta e non vedo l'ora di vederla approfondita meglio magari nei capitoli successivi. Trovo inoltre che sia un vero peccato che il personaggio di Jasper non sia più presente all'interno della storia, perché aveva davvero del potenziale ecco specie perché aveva socializzato parecchio diciamo con vari personaggi.
Sono comunque molto felice per come sta proseguendo questa storia e per la vittoria del mio piccolo Marci♡
A questo punto attenderò con pazienza il prossimo capitolo!
Ps: Ti invierò presto le risposte alle tue domande!

Prickles
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 01:08 am)
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 01:08 am)
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 01:17 am)

11/10/21, ore 19:01

Ciao Fran, che piacere leggerti dopo tanto tempo!! Sono proprio felice di aver visto l'aggiornamento. Mi devo anche scusare per essere sparita, ti avevo detto che avrei letto il capitolo del Cercle ma, purtroppo, ancora non ne ho avuto il tempo :( Però conto di andare a leggerlo dopo che ho finito la recensione e dopo aver finito di studiare ahahah
Allora ciancio alle bande e torniamo a noi! Capitolo come sempre super dettagliato proprio come piace a me, così riesco ogni volta ad immergermi ancora meglio nella storia.
Atyliusz super cute che si preoccupa per il suo francesino, mi fa scaldare il cuore *-*
La classifica me la immaginavo proprio così, a parte il fatto che pensavo che sarebbe arrivato Harry per ultimo. Non vedo l'ora di leggere le prossime prove, non sto nella pelle!
Carini anche Cedric ed Erin, anche se un po' mi dispiace per Eden che, però, vedo mooolto bene con Otis, spero che il ragazzo prenda un po' di coraggio e riesca a svoltare la situazione eheh
A proposito di Eden, è un personaggio che riesce a sorprendermi in ogni capitolo e mi piace veramente tanto, e poi il fatto che sia serpeverde le fa avere un posticino speciale nel mio cuore.
Il trio francese è assolutamente il mio gruppo di amici preferito, credo che si completino a vicenda e mi fa sempre effetto leggere di loro. Ovviamente sono seguiti dai gemelli ed Elizabeth, spero che al loro gruppo riesca ad unirsi anche Eden (anche se so che l'appartenenza a casate così diverse possa risultare difficile), ma come sempre io sono super ottimista e ci voglio credere xD
Mi ha fatto piacere anche rivedere citata la mia piccola Amalia-organizzatrice di festini *-*
Arabella ancora faccio un po' fatica a comprenderla ma spero di farlo nei prossimi capitoli.
Mi dispiace molto sentire che hai perso la motivazione, anche se è perfettamente comprensibile, ma io prometto di essere sempre qui a leggerti se ti può far sentire meglio 💚
Detto questo non vedo l'ora di cercare l'outfit per il Ballo del ceppo, adoro troppo fare queste cose e sicuramente trascurerò lo studio per cercare quello perfetto ahah La risposta alla seconda domanda sarà un po' più difficile da trovare vista anche l'eliminazione di Jasper, ma (se per te va bene) credo di riprendere l'idea che ti avevo scritto tempo fa in un messaggio.
Ora vado e spero di riuscire a recensire il Cercle il prima possibile!
Buona serata :)

Fedi 💚

08/10/21, ore 20:22

Buonasera Fran cara <3
Visto e considerato che sono in vergognosissimo ritardo per la recensione dell'ultimo capitolo del Cercle (entro il prossimo weekend recupero, giuro), ho deciso di approfittare di questa serata libera - di stato comatoso, ma pur sempre libera - per lasciarti immediatamente un breve commento almeno qui.
Prima di tutto mi ha fatto molto piacere ritrovare dopo tanto tempo questi personaggi, posso dire che la tua mancata ispirazione è stata piuttosto comprensibile, effettivamente i personaggi sono pochi ed è normale sentirsi un po' difficoltà. Se solo la gente non si creasse triplici profili per poi sparire nel nulla...
Dicevamo, la classifica della Prima Prova. Fermo restando che Madama Chips è perfetta e che è sempre la solita super-apprensiva, posso dire di essere davvero felice che Marcel sia al primo posto. Se l'è obbiettivamente meritato, e in aggiunta a ciò è il migliore amico dolcissimo della mia bambina, quindi non potevo che tifare per lui. Ho adorato lo sdegno delle ragazze per la falsità degli altri studenti, sia nei confronti di Harry ma anche nei confronti dello stesso Marcel. Jazmin ha ragione, è bello che le persone si siano accorte che è un ragazzo meraviglioso, ma comprendo benissimo lo stato d'animo di Eris e penso che al suo posto avrei reagito allo stesso modo. Adoro il palpabile senso di protezione che le due, forse Eris in special modo, nutrono verso il loro amico, sono davvero dolci, e la stoccata della mia bambina a Fleur mi ha uccisa XD
Eden devo dire che mi piace sempre di più, è bello vederla aprirsi e addolcirsi un po', e penso che lei e Otis siano davvero molto teneri (lui è adorabile <3). Mi è un po' dispiaciuto leggere dell'indifferenza di Cedric nei suoi confronti sapendo che la ragazza ha avuto per molto tempo una cotta per lui, ma il fatto che ora abbia posato gli occhi su qualcun altro mi rincuora. Jazmin invece dovrebbe proprio dare una strigliata alla sua migliore amica, che rifiuta l'invito di Cedric. La perdono solo perchè in parte l'ha fatto per stare con Marcel (lei e Jaz assumono sempre di più le sembianze delle madri del ragazzo ad ogni capitolo che passa XD)
Per quanto riguarda Atyliusz e la sua interazione con Marcel ad inizio capitolo, nella tenda, ammetto di essere un pochino perplessa. Può essere che io mi stia sbagliando e che ricordi male, ma onestamente non mi sembra che questi due personaggi abbiano interagito in maniera particolare negli ultimi capitoli. Ricordo un breve scambio di battute nel capitolo della gita, di un'interazione alla Pesa, ma niente di più. Insomma, sono due ragazzi che sì, sicuramente a primo impatto si piacciono, ma che non hanno ancora avuto modo di conoscersi bene e nemmeno di avere grandi interazioni in generale, da quel che abbiamo visto fino ad ora. I comportamenti del russo, dal definirlo il "suo bel francesino" fino ad arrivare ad accarezzargli il viso se non fosse stato interrotto, mi sembrano un pochino troppo "intimi" (passami il termine, non so come altro esprimere il concetto) per il livello di conoscenza e di confidenza che i due ragazzi hanno al momento.
Spero di non essermi espressa male e che tu non ti sia offesa, non è una critica ma più che altro una mia personale considerazione (magari ad altri sembrerà perfettamente normale e lineare come atteggiamento e sono io ad essere strana, eh XD).
Detto ciò, come già sai sono sul punto di addormentarmi e preferisco chiudere prima di iniziare a scrivere cose deliranti e piene di strafalcioni grammaticali.
Le risposte te le ho già fornite, quindi non mi resta che salutarti e sperare di risentirci presto altrove <3
Buona serata!
Signorina Granger

10/01/21, ore 00:12

Scusami per il ritardo, purtroppo non ho moltissimo tempo come al solito... da febbraio in poi sarò più puntuale.
Adesso ti mando subito i voti via messaggio privato. In ogni caso il capitolo è stato all’altezza delle mie aspettative, davvero avvincente, complimenti.
Non mi dilungherò qui nel commentare le prove, visto che i miei voti riassumeranno complessivamente il mio pensiero.
Che bello, vedo che due coppiette stanno nascendo. Ed Arabella che visita Atyliusz, lasciandolo con quella frase... l’ho adorata!
Spero il mio ritardo non sia stato un problema, scusami davvero tanto.
michela

03/01/21, ore 23:48

Ciao Fran!
Spero tu abbia passato delle buone vacanze.
Non sai quanto mi abbia emozionato leggere questo capitolo, lo attendevo da molto tempo x3
Otis continuerò a trovarlo sempre un cioccolatino, è veramente troppo tenero e sto cominciando a shipparlo un bel pò con Eden xD
Anche Eris e Cedric li trovo carini assieme e man mano che leggo questi capitoli sto arrivando alla consapevolezza che probabilmente tra loro due non finirà bene visto come finisce il Calice di Fuoco. Ancora attendo l'imminente avvicinamento da parte di uno dei gemelli a Lizzie, ee..mi sto rendendo conto che sembro una ragazzina fin troppo eccitata per queste cose xD per tutte ste ship ahahah
E' veramente un peccato che la proprietaria dell'OC di Justin sia sparita, lui cominciava proprio a piacermi come personaggio e stava anche sviluppando una buona amicizia con Arabella e un certo feeling con Jaz, da quel che avevo visto. Ma è perfettamente comprensibile questa scelta dato che la ragazza non si è fatta più sentire.
Lasciami dire che ho adorato questa prima prova!
Marcel ha affrontato quella sfinge con una grande eleganza, sono così fiera del mio piccino OwO
Quanto per Atyliusz mi ha fatto veramente morire dal ridere immaginarmi quel combattimento tra lui e il molliccio, ora sono veramente curiosa di scoprire però cosa ne penseranno il padre e Karkaroff di tutto ciò!
Il ballo del ceppo inoltre si sta avvicinando sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito UwU
Per quanto riguarda la questione dei voti concordo xD attenderò con molta ansia di sapere i risultati allora!

Alla prossima cara!
E buon anno ancora!

02/01/21, ore 19:54

Buonasera Franw!
E siamo già alla prima prova!! Questa storia scorre troppo in fretta O.O
Il capitolo è davvero stupendo, forse uno dei migliori di questa storia!
E’ super coinvolgente e le prove che hai pensato sono davvero molto intriganti, ma allo stesso tempo molto adatte al mondo di HP.
In generale adoro tutti i riferimenti al libro originale che inserisci, alcuni sono molto sottili ma davvero brillanti!
Otis in questo capitolo mi ha fatta sciogliere, spero solo che si svegli presto il mio fanciullo. E’ proprio un imbranato XD
Ci avviciniamo al ballo del ceppo sono super emozionata *-*
Ti ho già mandato i voti e non vedo l’ora di sapere quale campione vincerà ( anche se ho già qualche idea e.e)
Buona serata!! Ci leggiamo presto.
ILRR

29/12/20, ore 11:10

Buongiorno!
Che bello leggere finalmente la prima prova, ora però non vedo l'ora del Ballo del Ceppo xD
Draco, come sempre, deve sparare qualche insulto altrimenti non comincia bene la giornata. Ormai lo conosciamo, non dobbiamo meravigliarci.
Mamma mia Eden e Otis! Che carrrini, non vedo l'ora che lui prenda un po' più di coraggio e vederli finalmente insieme *-*
Allo stesso modo anche Eris e Cedric mi fanno sciogliere *-* Ahh l'amour!
Come prima prova devo dire che se la sono cavata tutti abbastanza bene, insomma non c'è stata nessuna ferita mortale ed è già un bel traguardo per il Torneo.
Mi dispiace per la cancellazione di Jasper, ma era inevitabile se l'autrice non si è fatta più sentire, ci avevi avvertito dopotutto.
Scusa di nuovo per la breve recensione ma, come ti avevo già detto, in questo periodo sono straimpegnata, non vedo l'ora che arrivi marzo!
Ora vado subito ad inviarti le votazioni!
A presto :)

Fedi x

29/12/20, ore 00:00

Buonasera carissima!
Eccoci finalmente alla Prima Prova, e questo significa che manca poco al Ballo del Ceppo *.* Non vedo l'ora, fremo davvero.
Ma torniamo al presente.
Draco non ti smentisci mai... Eden, assestagli un bel coppino da parte mia, al nostro compagno di Casa grazie. a lui e a quei beoti dei suoi amichetti.
Adoro la perenne compostezza della Serpeverde comunque, lei e Otis formano una coppia senza alcun dubbio atipica ma molto dolce... sono molto diversi ma magari potrebbero per questo darsi tanto a vicenda, chissà. Forse Otis riuscirà persino ad addolcirla, e lei a dargli un po' più di sicurezza, a questo adorabile giovane.
Giuro che mai, mai avrei pensato che avrei shippato una mia creatura con Cedric Diggory (non che abbia qualcosa di specifico contro di lui, per carità, ma mi fa comunque strano XD)... eppure è così. Complimenti Fran per essere riuscita in questa impresa. Effettivamente hanno dei punti in comune, e se lui riesce a farla sorridere... beh, complimenti Cedric.
E che qualcuno mi regali, mi insegni la calma di Marcel, ne ho terribilmente bisogno in vista della sessione per non dare quotidianamente di matto. Grazie.
Sono sollevata che tutti siano usciti illesi dalla Prova, anche se ho apprezzato i riferimenti all'opera originale (Arabella in versione Rita che si intrufola, stavo per aspettarmi Krum che la sbatte fuori) con i pezzi su Cedric e Harry, con il cane e la Firebolt. Sono anche felice di sapere che qui Harry non ha dovuto affrontare lo Spinato, sarebbe stato decisamente in svantaggio rispetto agli altri XD
E niente, sono molto, molto fiera di Marcel in particolare e di come se la sia cavata il nostro francesino, bravissimo Marci, sono certa che Eris sarà super fiera di te e che ti ricoprirà di abbracci. <3
I voti già te li ho mandati, non vedo l'ora di scoprire chi sarà il vincitore... ho idea Marcel o Atyliusz, ma vedremo.
A presto cara e buonanotte!
Signorina Granger

24/12/20, ore 23:09

Buonasera!
Questa volta mi sono superata, sono in mega ritardo... purtroppo sono stata impegnata con lo studio per una prova intercorso che si è tenuta il 22 dicembre, quindi mi sono persa sia questo capitolo sia le one-shots che hai pubblicato. Per fortuna adesso sono libera!
Povero Atyliusz, essere svegliato da Karkaroff non dev’essere una piacevole esperienza.
Fred e George hanno sempre un asso nella manica, assurdo come siano riusciti ad entrare nel dormitorio femminile! Solidarietà a Lizzie che deve sopportarli.
Non mi aspettavo Arabella trattasse Jazmin con onestà, il suo atteggiamento mi è piaciuto veramente un sacco, spero non ci deluda in futuro.
Ho adorato la parentesi su Draco ed Eden, mi piace davvero molto come hai reso il loro rapporto! Mi chiedo come si evolverà il rapporto fra Eden ed Otis, e fra Eris e Cedric!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, immagino riguarderà la prima prova, sono curiosissima! Ci sentiamo presto, buone feste e scusami ancora per essere scomparsa!
michela

09/12/20, ore 00:59

Ciao Franw eccomi di nuovo!
Non mi ripeterò troppo, ma mi scuso anche qui per l’immenso ritardo.
Innanzitutto volevo dirti che sono riuscita finalmente a passare sul tuo profilo ig e ho visto i collage, sono adorabili *-*
Tornando al capitolo, come sempre super bello! Questa storia diventa sempre più interessante e credo tu la stia gestendo molto bene.
La prima prova di avvicina e io non vedo l’ora ^^
I presidi che si intromettono sono molto realistici, Karkaroff che sveglia il povero At in piena notte mette davvero l’ansia, ma confesso che l’immagine Madame Maxime che gira nella foresta proibita di notte mi ha fatto sorridere XD
Marcel che sa anche quanto è lunga l’unghia di una sfinge mi ha fatta morire, meno male che c’è Eris che lo tiene sul pezzo !
L’accoppiata gemelli + Elizabeth non delude mai, è stata sicuramente la scena più graziosa del capitolo.
Super piccante il confronto tra Jazmin e Arabella. Nella mia testa è subito partito Piton che canta “ il triangolo no”. Sono curiosa di vedere come si concluderà questo intreccio, anche se mi sono già fatta le mie idee…
E sono comparsi anche Tiger e Goyle che gioia hahaha Mi è piaciuto come hai reso Draco, l’ho trovato caratterizzato in maniera molto realistica. Mi piace molto come hai costruito il suo rapporto con Eden!
Otis che gira sperduto nella biblioteca … è proprio da lui! Meno male che c’è Eden che viene in suo soccorso, anche se fa uno strano effetto al mio pg. Si è addirittura dimenticato di presentarsi ! Caro otis io e te dobbiamo fare un bel discorsetto sull’educazione XD
Questo capitolo è molto leggero, ma l’ho trovato stupendo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Ci leggiamo presto
ILRR

05/12/20, ore 02:12

Ed eccoci qua che mi rimetto in pari con le recensioni!
Ma buongiorno Liusz, svegliarsi alle tre di notte con la dolce voce di Karkaroff dentro le orecchie incluse minacce del padre?
Non ti invidio proprio. Ah quindi la prova è un molliccio? Ah. Certo che tra la sfinge di Marci ed i mollicci non oso immaginare cosa sia la prima prova.
Marcel almeno ti è andata bene sugli aiuti, farsi aiutare da Eris e Jazmin suona decisamente meglio di Karkaroff. Uh quindi ci dobbiamo aspettare degli indovinelli, bene bene…
OHHHHHH quindi il prediletto tra Fred e George sarebbe l’ultimo? OHHH. Ammetto che i gemelli essendo sempre molto scherzosi sono per questo abbastanza indecifrabili; trattano spesso Lizzie come una sorellina o almeno questo è ciò che traspare (anche se mi sono fatta un’idea sul perché Lizzie li eviti con la scusa degli esami). Solo Fred e George possono sgattaiolare nel dormitorio delle ragazze come nulla fosse.
Ecco ora sono confusa nuovamente; mi spiace per Jazmin effettivamente lei e Jasper hanno avuto dei bei momenti e sono molto carini insieme, ma allo stesso tempo mi piacciono anche Jasper ed Arabella insieme, argh. Effettivamente sono carini anche da amici, ma temo che Jasper finirebbe per spezzare il cuore alla nostra spagnola.
Oddio, addirittura confronta diretta Arabella, il nostro caro serpeverde deve aver proprio fatto colpo con lei. Adoro anche come al solito la schiettezza di Arabella ed il suo non avere zero peli sulla lingua, in fondo ci tiene agli altri, a modo suo.
Interessante l’introspezione sul passato di Eden collegata al suo rapporto con Draco Malfoy; sono una coppia di amici sicuramente particolare ma apprezzo l’idea delle serate di gala come scusanti per il loro avvicinamento come bonus in generale mi dispiace sentir Eden parlare di come le persone si siano spesso avvicinate a lei per favori o vantaggi.
Oh Otis cerchi un di mollicci per aiutare l’amico <3, la gentilezza ripaga ed hai potuto rincontrare la bella Eden.
Mi dispiace Eden è scaduto il tuo minuto di prova per parlare con Otis, ora lui scappa e va a nascondersi com’è giusto che sia (che carini questi omoni della Durmstrang che arrossiscono per tutto).
Aw non c’è modo migliore di concludere con una delle coppiette più dolci per il momento; molto carino da parte di Cedric informarsi sui gusti di Erin (spero solo un giorno non debba scegliere se tifare per Marcel o Cedric).
Vista l’ora chiudo qua la recensione, aggiungendo che sono a dir poco emozionata per la prima prova che si prospetta essere decisamente interessante, e mortale.
Ci si legge presto!

05/12/20, ore 01:16

Ci si sente subitissimo grazie alla mia saga delle recensioni ad orari improponibili -si vede che siamo in stagione di esami rip-, ma bando alle ciance… in generale ho apprezzato l’atmosfera del capitolo, per una volta tutto si è fermato e ci siamo goduti i nostri personaggi rilassarci e socializzare tutti insieme tra di loro prima delle sfide; possiamo quasi definirlo un capitolo filler eppure mi ha fatto tanto piacere leggerlo <3 ci sono molte scene di quotidianità possiamo dire, incominciando dalla timidezza iniziale di Elizabeth che apre il capitolo e un approfondimento della sua amicizia con Eden -si sostengono tra di loro <3-; oh, i francesini socializzano con gli inglesi, adoro la sfacciataggine di Jazmin nell’unirsi tranquillamente a persone che conosce da poco.
Arrivano anche gli altri ragazzi di Hogwarts e… veniamo interrotti così.
Io shippo Arabella e Jasper con la forza di mille soli se non si era capito; non so se è l’idea della gelosia sia una scusa di Arabella per stare più tempo con Jasper o è seriamente intenzionata a conquistare così Cedric, in ogni caso funziona.
Adoro.
Oh questo era inaspettato; chissà come mai Lizzie non è andata con i gemelli a Zonko (timidezza, forse?);è un peccato che non si possano vedere insieme, sigh, ma è sempre bello apprezzare lo spirito vitale di Jazmin parlando di scherzi (non mi stupisco che gli altri fracnesi non ci siano andati effettivamente sono perfetti per svaligiare negozi di piume e pergamene).
Per fortuna il mistero viene svelato poco sotto, oh quindi siamo in periodo natilizio (?), non ci devo aver fatto caso negli scorsi periodi.
Marcel ti capisco, chiunque a Mielandia avrebbe avuto la tua reazione -io avrei fatto peggio-.
Le interazioni tra Otis e Liusz mi uccidono ogni volta, sono bellissimi fanno gli asociali insieme allontanandosi da tutti.
We signorini ma quante burrobirre bevete, spero per lo meno siano analcoliche (btw non sono sicura se la burrobirra sia alcolica o meno);
no ma questo plot twist con Lizzie e Jasper?! Oddio, ma quindi a Jasper piace Lizzie? O le sue attenzioni? Anzi, non lo voglio sapere meglio scoprire con il tempo leggendo.
Oddio ora Arabella ci prova con sto Roger non potete fare tutti questi intrighi ed intralci amorosi voi due, smettetela immediatamente di confondermi.
Mh i gemelli non sembrano gelosi delle attenzioni che Jasper riserva a Lizzie -per fortuna Eden è protettiva nei confronti dell’amica- questo capitolo però è un intreccio dietro l’altro, Cedric addirittura fa un regalo ad Eris, oddio questa coppia era inaspettata (ma visto il mood probabilmente sono io che penso a male per nulla).
Marci un giorno riuscirai a parlare con il biondone, ne sono sicura, Liusz comunque sono stata infame potevo renderti un pochino più empatico.
Otis sei un tesoro; Eden ti adoro che scrocchi da bere aggratis ma ti prego trattami bene Otis, è un coso adorabile cioè poro si imbarazza per nulla.
In conclusione, prima di passare al prossimo capitolo, abbiamo qua avuto un assaggio di numerose ship ed altri personaggi interagire tra di loro.
Ho trovato il tutto molto scorrevole ed in futuro se possibile di tanto in tanto sarebbe carino leggere capitolo come questo per approfondire meglio i personaggi.
Ci si legge presto!

05/12/20, ore 00:24

I miei ritardi come al solito si fanno sentire, ma alla fine sono sempre qua eheheh
Ci eravamo già sentite su instagram quindi sai perfettamente cosa penso della storia e delle coppie <3 ma non perdiamoci in chiacchiere perché lentamente stiamo entrando nel vivo della storia, anzi ormai ci siamo. Ah, Marcel, la sfinge.
AH. Bene, tanta buona fortuna; pero ci viene dato un indizio su cosa potrebbe essere la prossima sfida visto che la sfinge proteggerà un qualcosa, probabilmente. I miei desideri si sono avverati, Jasper ed Arabella finalmente nel loro ambiente naturale; per quanto Jasper si meriti tutti gli schiaffi del mondo, coff, in fondo con Arabella troverebbe sicuramente pane per i suoi denti (e chiunque sotto sotto è meglio di Cedric).
Povera Jazmin, Malocchio effettivamente sa essere estremamente mh… ”maleducato” a dir poco, per fortuna ha due amici che gli stanno accanto. Anche l’intervento di Amelia è stato bellissimo, è un bel modo per includere personaggi di sfondo e sviluppare quelli principali, anche se non si è visto molto sembra tanto carina <3
Otis aiuto, non lo smetterò mai di dire che è adorabile come aiuta Attilio, si vede che ci tiene alla sua amicizia (su dai Eden, Otis è timidino non fare così che me lo metti in difficoltà).
Arriviamo alla parte bollente, ahi ahi Rita che domande fai al poro Lyusz; mi è piaciuto come hai sviluppato un discorso dalle risposte che ti ho inviato riuscendo a personalizzare il tutto.
“Il ragazzo confida, con un po’ di emozione, che c’è qualcuno di speciale ad aspettarlo a casa. Un grosso sorriso gli si dipinge in volto nel rivelare un cuore innamorato sotto al fascino del bel tenebroso” AHAHAH sembra di leggere del contrario del nostro biondone, poraccio dopo le domande sulla famiglia ha fatto bene a svignarsela, grazie Marci per l’apparizione. “E giurò di aver intravisto un mezzo sorriso sul volto del russo quando gli era passato vicino” pffff Liusz io rido, sei così… vabbè non dico nulla che è meglio.
Certo che tra Marci e Lio ste domande sono state una gioia soprattutto viste le meravigliose condizioni familiari.
OHHHHHHHHHH Eris vince le attenzioni di Cedric, fermi tutti, Fleur mi spiace ma hai perso, su non te la prendere.
Aw ma Liusz e Marci che condividono lo stesso legno di bacchetta? Che coincidenza tanto carina.
“Il tocco del francese fece arrossire e irrigidire il biondo, che, dopo aver scattato la foto, si staccò in tutta fretta senza avere il coraggio di guardare negli occhi Marcel” Liusz non fare l’infame, stai lontano dai ragazzi carini che vedo che hanno un effetto deleterio sulla tua psiche. Mi spiace tanto per Marcel chissà che pensa…
«Non ho una cotta per uno dei gemelli, è assurdo!» girl. Eli sei la mia grifa preferita ma plz, non mentirci così, ma in fondo vedremo come si svilupperà la cosa…
Riuscirò mai a fare una recensione priva di scleri e sensata? Assolutamente no, ora corro a leggere i capitoli successivi e recensire il tutto, ci si legge prestissimo 😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]