Slivers of life
di Ashla

30/03/20, ore 23:22

Una TatsuMido! *^*
Sono stata davvero contenta di aver avuto l'occasione di leggere un capitolo dedicato a loro, che a conti fatti rimangono la mia OTP assoluta di IE anche dopo anni.
Mi piace lo spaccato che hai descritto, perché si può ben ricollegare sia al FFI della trilogia originale che a quello di Orion - anche perché ti sei riferita al rosso semplicemente con Kiyama, quindi il lettore è libero di scegliere la linea temporale che più gli piace - e mantiene bene l'IC dei personaggi, con Midorikawa che si fa mille problemi e Tatsuya che li spazza via grazie ad un abbraccio che magari al ritorno si trasforma in un bacio, chissà. ♥
Teneri e belli! Complimenti! :3
Marty

29/03/20, ore 20:49

bellini loro due, me li ero dimenticata (nel senso, come coppia di Ares e orion visto che li hanno separati) ma è sempre un piacere leggere qualcosa su di loro. Mi piace Mido che ha i complessoni (perchè Mido HA i complessoni, il FFI ne fu una prova lampante). Mi aspettavo un bacio in realtà, ma forse è meglio così, lasciamoli come coppia implicita anche se son dei finocchi assordi e manteniamo il filo canonico di Inazuma Eleven che mi pare questa storia stia seguend (non ti stai separando dagli eventi principali, è tipo una raccolta di missing moments, no?)
Ti faccio solo una piiiiiiiccola correzione stilistica (lo so che mi odi, non so se tu sappia cosa sia il Premio Augusta ma quest’anno avrei dovuto partecipare anche io, oltre che prendere il C2 in lingua italiana, quindi sono correzioni minori che non sminuiscono l’opera ma vogliono perfezionarla). I discorsi diretti, mettere uno scambio di battute tra i due protagonisti definisce entrambi mentre farne parlare (anche solo per due parole) uno solo, dà più rilievo a quello facendo sembrare il secondo marginale. Just a little thing, ma non è davvero un errore, ripeto, solo una questione stilistica (che ho scoperto io stessa da un mese, per intenderci)
DETTO CIO’ (che ormai è la mia frase cardine, woha) credo che andrò a scrivere almeno una flash, anche se ho solo 20 minuti e zero ispirazione HAHAHA.
-Ade