XXV - Fear no more
di AleDic

30/04/20, ore 15:06

Questa piccola shot mi ha stretto il cuore, hai saputo esprimere in poche righe i pensieri di Emma e la sua paura di amare, oltre alla capacità di Killian di esserere colui che è riuscito ad aprire quella porta.
Complimenti ancora, spero di leggere altri tuoi lavorilavori,  a presto
Killer

03/04/20, ore 19:36

Breve, troppo breve ma assolutamente PERFETTA!
Mi piace entrare su efp nella sezione di Once Upon A Time e rimanere piacevolmente sorpresa quando trovo nuove fan fiction Captain Swan❤️
Purtroppo sta diventando sempre più difficile trovare nuove loro storie e me ne rattristo immensamente, sono così belli😍
Tornando alla tua one shot...
Ho rivissuto nella mia mente la scena in cui Emma finalmente gli dice quelle due parole che tanto voleva dire ma che come hai scritto tu sono legate all’abitudine alla paura di essere ferita.
Spero di leggere ancora qualcosa ☺️

30/03/20, ore 10:10

Ciao! Mi piace molto la tua storia e da CaptainSwan anch’io non potevo non leggerla. Trovo che anche se con poche righe, tu sei riuscita a cogliere benissimo Emma. Le sue paure, le sue fragilità, la paura di perdere le persone a cui tiene e quindi per questo motivo le allontana, o meglio non rivela troppo i suoi sentimenti, pensa che non rivelando ciò che sente, non li può perdere, ma non è così... E con Killian ha capito che non può negare ciò che prova, i suoi sentimenti e con lui ha abbassato tutte le sue difese, distrutto i suoi muri di protezione. Il pezzo che gli dice “Ti amo” é uno dei più belli tra loro.
E della tua storia mi piace soprattutto questa frase: “Aver paura di amare é aver paura di vivere” penso che descriva benissimo Emma e come grazie a Killian abbia superato le sue paure e abbia iniziato seriamente a vivere.
Complimenti, spero di leggere altro loro, storie su CS fanno bene all’umore.