Obsessed with the devil.
di C_Totoro

30/11/20, ore 23:18

Devo aprire un tab a parte per questa recensione. Innanzitutto perché il vero protagonista di questa storia è Rodolphus e mi fa tantissima tenerezza.
*abbraccia Rodolphus*
Non credo che tu l'abbia trattato particolarmente male. Insomma, è il mago Purosangue che conosciamo, leale alla causa, innamorato di Bellatrix, che sogna di interpretare il ruolo che la società si aspetta da lui: dare prosecuzione al ramo dei Lestrange.
Infatti si preoccupa per il mancato arrivo di un erede e vuole andare al San Mungo (Rod, tesoro mio, vedi che te ne ho dati tre di eredi appositamente, come risarcimento per il martirio passato con Bella? Non era proprio destino con lei.)
Leggere che stavano scopando in una tua fanfiction mi ha sorpreso. Di solito Bella non lo calcola proprio, vuol dire che la tua anima Bellamort si è irrigidita nel corso del tempo? Ahahahah Bella sa proprio come girarselo e rigirarselo come un calzino il povero Rod per averla vinta e rimandare il momento in cui si deve parlare dell'erede. È inutile, Rod, finché Voldie non glielo chiede, per lei non esiste quell'argomento.
Mi fa piacere anche non l'hai fatto nemmeno stupido da non accorgersi che sotto c'è Voldemort e ho apprezzato la sua gelosia. Vedi che non eri poi così cattiva con lui? È Bellatrix ad essere crudele, tu come autrice sei anche giusta, sebbene tu abbia dovuto conoscere me per dare qualche gioia al povero Rod. :3

L'incontro con la famiglia è meraviglioso. Sai che adoro questi momenti, Sirius è veramente da mettere sotto Silencio e poi cosa si porta Potter a un pranzo dai Black? E perché Regulus è così silenzioso? Insomma, Reg, zittisci tuo fratello e non limitarti ad abbracciare Bellatrix! Poi lo mandano lontano tra Sirius e Rodolphus. Vogliamo spendere due parole per il pranzo imbarazzante di Regulus tra Sirius che sfotteva la cugina e chiedeva consigli per Potter che doveva sedurre la Evans e Rodolphus che stava sbroccando sempre peggio al punto che Cygnus arriva dietro le spalle di lui per tranquillizzarlo e dirgli che avrebbe parlato alla figlia? STO MALE A PENSARE LA FACCIA DI REGULUS PER TUTTO QUEL PRANZO. Sirius ha la cortesia di dirci che il tutto è durato meno di un'ora. Regulus, è stato breve e imbarazzante. *abbraccia il povero Regulus*

Rodolphus è un gentiluomo perfetto. *^* Saluta Druella e Walburga e poi è costretto a rincorrere la moglie e farle notare che non ci si comporta in quel modo. Santa pazienza. *abbraccia Rod*
Tra l'altro i pensieri che fa su Bella e su come è cambiato il loro rapporto una volta che Lui è entrato nelle loro vite... è proprio triste. *abbraccia di nuovo Rod*

Mi piace moltissimo come hai tratteggiato il rapporto con Andromeda, mentre Narcissa è un po' trasparente, ah, quanto si sente l'assenza di Lucius in questa fanfiction. Il suo spazio è inutilmente occupato da Potter... xD Scusa ma Sirius e James in questi contesti proprio non li sopporto! E poi che stronzo Sirius che fiuta che ci sono problemi matrimoniali e va a ravanare davanti a tutti. Walburga, ti prego, intervieni e zittisci tuo figlio che non sa proprio come ci si comporta a tavola.

Alla fine, Voldemort si rompe le scatole a sapere che la famiglia sta irritando la sua Bella e siccome è sempre stato un patatino amoroso, la chiama a sé e Rod giustamente nota che il suo Marchio Nero è bello che fermo e non si capisce perché a tutti il Marchio brucia, mentre a Bella la fa sussultare, gemere forte roteando gli occhi all'indietro come in preda a un orgasmo. Insomma. Ci credo che Rod si incazza. *abbraccia di nuovo Rod* Non ti preoccupare, Rod, ho il capitolo 7 aperto, ora ti do tante di quelle gioie che ti faccio dimenticare dell'esistenza di Bellatrix.

“Non andare da lui, Bella. Non andare” disse piano Rodolphus. Non sopportava di vederla allontanare sempre di più… non voleva arrivare al punto di tradirla, di farsi altre, di smettere di amare lei. Non avrebbe mai voluto perderla. MA ALLORA VEDI? *^*

E la fine? ç___ç

E poi Rodolphus. Era ferito, profondamente ferito. La stava supplicando di rimanere, troppo orgoglioso di pregarla a parole, lo faceva con lo sguardo. Per qualche secondo pensò di ignorare la chiamata, rimanere con tutti loro lì, andare a casa con Rod e fare un bambino…

Non sono io

QUANTO È IC TUTTO QUESTO? ADORO. ADORO. ADORO. ç___ç Piango, abbraccio Rodolphus, e torno a piangere.

MA PERCHÈ LE COSE LE DEVO SCOPRIRE COSì? ç____ç Devo spulciare per bene il tuo profilo, ci sono Rod nascosti dove meno me l'aspetto.

Scusa per questo delirio, non so se ha un senso.
Un abbraccio anche a te (oltre che a Rod)
Sev

30/11/20, ore 22:47

Per Salazar, Clo, che cosa ho letto! Ma questo è veramente un possibile prequel della mia fic! ADORO. ADORO TUTTO. PERSINO LA REAZIONE DI DRUELLA.
I ricordi di Druella sono EPICI. Povero Cygnus, se solo sapesse che sua moglie ogni volta che si concede a lui sogna Tom e i suoi affondi AHAHAHAAH Lord Voldemort lascia il segno. :3
Druella è gelosa e vede andare in frantumi tutti i suoi sogni d'amore (?) o di sesso o la speranza di potersi fare un altro giro con Tom (sì, va beh, Druellina cara, sogna, ciaone...), mentre lui è già un patatino. Insomma, pomicia come un adolescente, tenta di contenersi e di non lasciarsi travolgere dai SENTIMENTI. Questo significa che lui ha dei sentimenti per Bella. Certo, non li chiama amore, ma insomma ci siamo capiti. Adesso vado a leggere quella con Rod che qui è appena nominato. :3
Un bacio
Sev

09/06/20, ore 14:03

Allora... faccio sempre un po’ fatica a leggere di questo momento perché è comunque triste (per noi fan della coppia), anche se ovviamente globalmente si sta sempre dalla parte dei buoni...
non solo per questo, sono ancora qui che mi domando come mai mi sia toccato leggere una fine così sciocca di Bella uccisa sa Molly... niente contro Molly per carità, ma allora perché dire che Bella era così forte e terribile se poi bastava Molly per eliminarla? Non so...
Ma veniamo a noi...
Le descrizioni mi sono piaciute molto, le riflessioni di Voldy, per quanto un pochino sentimentali, (o forse potremmo limitarci a dire leggermente umane), non mi sono sembrate fuori luogo o poco azzeccate. Penso che si capisca abbastanza bene anche dal libro che la morte di Bella gli abbia provocato una reazione... sicuramente rabbia e dolore, come normale che sia...! Sei stata molto brava a trasformare in parole quello che sentiva! A me è piaciuta la tua interpretazione e devo dire che è stato forse anche un modo per lui di sperare di avere comunque una vita di riserva insieme a lei! Certo... fatta a modo suo, con magia oscura ammazzamenti ed altro, ma tanto ormai lo conosciamo e lo prendiamo così!
Insomma, bel finale, molto pregno!!
Ti capisco poi anche benissimo quando dici di non avere più molto da aggiungere sulla coppia... è quello che mi dico sempre anche io! Mi accorgo anche di essere ripetitiva, ma o si stravolge tutto, oppure qualche cosa là si ripete per forza.
In ogni caso ti continuerò a seguire volentieri quando deciderai di pubblicare qualcosa!
Ciao e a presto!
Circe

Eccomi qui! Avevo già letto il capitolo e ricordavo bene che era molto interessante😁!! Davvero una scena molto ben descritta e anche particolarmente azzeccata per il carattere dei personaggi! Qui ho proprio ben riconosciuto i due quasi come se fossero descritti dalla Rowling stessa. Davvero complimenti. Voldy col suo modo di vedere le cose sempre e soltanto per come le vede lui, avanti come un treno... Bella sempre un po’ incerta tra il suo amore per Voldy e la sua fedeltà e dall’altra parte la sua voglia di agire secondo il suo istinto che (ogni tanto) sembra portarla su posizioni diverse da quelle del suo singore.
Insomma davvero bello, anche le scene di sesso ti vengono bene, e la cura dei personaggi trasmette l’attenzione e l’affetto che hai per loro.
I capitoli non sono mai scontati nonostante conosciamo la storia dei libri.
Ora passo al capitolo finale!

02/06/20, ore 16:06

C'ho messo un po' a leggerla causa fine quarantena e ritorno (si spera definitivo) ad una vita normale
Anche secondo me sotto sotto Voldemort e' innamorato di Bella, in maniera perversa e sadica come e' in ogni cosa, ma Bella per lui è' più di una serva e la sua reazione dopo la morte di lei lo conferma e tu in quest'ultimo capitolo descrivi benissimo la sua disperazione nel vederla morire
In ogni caso le tue storie sono meravigliose, sia questa che le altre e spero che tu vada avanti a scrivere di Bella, di Voldemort ma anche degli altri Black perché leggerti e veramente piacevole

18/05/20, ore 09:55

Ahhhh triste triste triste!!🙈
Lo ammetto, sono i miei due personaggi preferiti e stoppo il film dopo la marcia “oscura” verso Hogwarts, i just can’t.
E poi mi fanno sinceramente pena, cioè, sono come due persone in una relazione che non è mai sbocciata e vederli stroncati così mi distrugge really.
Chiamatemi scema, lo so, sono troppo sentimentale.
Ma tu l’hai scritto perfettamente!
Ti dirò, anche quando Bella viene a sapere della “presunta morte” di Voldemort con baby Harry mi sento uno schifo, me la immagino a disperarsi e distruggersi come se non ci fosse un domani (che in effetti per lei era come se non ci fosse😅).
Comunque, grandissimi complimenti per questa storia che è stata una meraviglia!!!
Spero di leggere qualcos altro di tuo su questo magnifico duo delle meraviglie!!
Ancora i miei più sentiti complimenti e a presto!

17/05/20, ore 20:26

ciao cara! :)
Ho letto stamattina l'ultimo capitolo di questa bellissima storia e adesso ti do il mio parere. Esso è ovviamente pienamente positivo. In questa storia hai trattato otto momenti diversi sulla vita dei nostri due personaggi preferiti della saga, momenti diciamo, più importanti. In tutti i capitoli, sei riuscita perfettamente a rendere i pensieri di Bella e di Voldie pienamente IC, e personalmente Voldie non mi è sembrato troppo sentimentale, anzi...nel capitolo precedente è stata l'unica bellamort da me letta in cui Lui si sia spinto ad usare una Cruciatus su di lei. Quindi questo dovrebbe tranquillizzarti molto sul fatto che tu l'abbia reso troppo sentimentale.
In questo capitolo ci sta che lo sia: lei muore e sappiamo molto bene dai libri come lui reagisce alla sua morte. E' strano il fatto che forse abbia davvero capito cosa significhi amare una persona (Bella per lui), proprio all'ultimo momento. Si, perchè io credo che davvero Lui l'abbia provato in quell'istante in cui lei è caduta.
Riguardo la morte di Bella...come sai io ho sempre odiato la Row per come l'abbia tolta di mezzo, per mezzo di Molly. Insomma, Molly non ce la vedo proprio come una strega dotata magicamente, avrei preferito che ad ucciderla fosse qualcuno ben più dotato della Weasley. Purtroppo è andata così... :(
La frase di Bella: "cosa sarà dei tuoi figli..." quando la leggevo nei libri imitavo sempre Bella. Lei è così...PERFETTA, non trovi? xD Credo che Voldie abbia scelto proprio la persona giusta, per Lui. Ha del gusto! Io Bellatrix la adoro e avrei davvero fatto di tutto affinchè i due potessero continuare a vivere, magari in prigione. La morte reputo sia troppo.
Comunque ho apprezzato moltissimo l'idea che Lui si ricongiunga a lei dopo che muore, ucciso dal burattino di Silente. Almeno hai saputo dare un lieto fine ai due, sebbene entrambi perdano tutto quello per cui hanno lottato...
Il resto dei mangiamorte ovviamente la pagheranno cara, almeno coloro che hanno osato voltargli le spalle ancora una volta. Sto lavorando personalmente affinchè Lui abbia la sua Vendetta...
Bravissima Clo, in generale per come hai strutturato questa storia. Non ha avvenimenti molto complessi da scrivere e immaginare, ma è davvero molto ben strutturata!!
Voto personale 8/10! Spero ti soddisfi! :D
A presto, cara e complimenti ancora! Spero pubblicherai presto nuove storie!
Dani

Le mie più sincere scuse, ma mi sono riconnessa col mondo di EFP solo oggi a causa dei 10 mila esami che ho da fare...
che dire? Ennesima meraviglia.
Mentirei se non dicessi che mi erano mancate le scene di azione tra Bella e Voldie che denotano una grande chimica e una grande sintonia tra i due (il mio cuoricino piange).
Inoltre il fatto che Bella arrivi a sperare che la missione finisca male per risollevare la sua posizione è oro puro.
Più IC di questo si muore.
Già me la immagino lì dietro vicino al fuoco a fare le macumbe contro il povero Sevvie.
Ancora una volta impeccabile💗

11/05/20, ore 21:49

Eccomi!! Perdono sono come mio solito in ritardo su tutto (anche con gli aggiornamenti della mia storia, ma ti assicuro che ci sto lavorando...), purtroppo maggio è un mese davvero impegnativo per me è non ho tanto tempo libero! Poi sono riuscita finalmente a ricongiungermi al mio congiunto (😊) e quindi il tempo è ancora meno!
Veniamo comunque a noi, prima di leggere l’ultimo capitolo volevo recuperare questi due! Allora praticamente sono una sorta di capitoli “le due facce della stessa medaglia” cioè uno stesso momento in cui si vede cosa fa Bella (e insomma come non capirla poveretta??) e cosa fa
Voldy, mentre la “sente”. È stata un’idea bellissima, perché lasci proprio capire il legame che c’è tra i due che sembra essere basato solo sul Marchio Nero, ma a leggere tra le righe si capisce come loro siano connessi in modo molto ma molto più profondo.
Attenzione tutto questo tra l’altro lasciando Voldy molto reale e credibile, forse uno dei capitoli migliori che lo riguardano, sempre duro e introverso, ma anche appassionato.
Anche le descrizioni che fai di loro mi sono molto piaciute, ne viene fuori una relazione tormentata e appassionata, Ostacolata da lui stesso per il suo carattere, ma allo stesso tempo voluta e desiderata non solo da lei anche da lui... un passivo aggressivo dell’amore insomma😄!
Questo è stato davvero un bel capitolo, ricco di ricordi, sentimenti, emozioni... e, ripeto, resta sempre un bel Voldy, vero e autentico (almeno per come lo vedo io).
Sono stata un po’ veloce, ma penso di averti detto le cose più importanti che ho amato del capitolo, appena posso passo di nuovo per leggere e recensire l’ultimo. Farò del mio meglio anche per la mia storia, anche se ti anticipo che ritarderò ancora e mi spiace!
Comunque a presto!
Circe

11/05/20, ore 09:57

Ciao Clo :)
Allora, parto col dirti che Voldemort per NON è OOC. Non trovo eccessivamente romantico ciò che ha detto, d'altronde ha ricordato Bellatrix in modo piuttosto oggettivo, l'ha descritta esattamente per come è. E se ci sono cose che di lei apprezza in modo particolare (il sadismo, la prontezza, l'abilità, l'inevitabile somiglianza che li lega) non per questo lo si può definire OOC. E poi anche io sono molto convinta che Harry non sarebbe sopravvissuto se Bellatrix fosse stata la cimitero. Voldemort non può non esserne consapevole, anche perché ho come l'impressione che abbia rivissuto a lungo quella scena e abbia analizzato ogni dettaglio andato storto.
E poi non è OOC perché Bellatrix, volente o nolente, è stata una compagna per lui, una sorta di fidanzata. Come chiameresti una di cui ti fidi ciecamente, con cui ti confidi e con cui vai a letto? Lui può negare l'evidenza, ma dentro di sé sa che è così, visto che è molto furbo e intelligente.
Per quanto riguarda la scena del Marchio, sono d'accordo con quanto hai immaginato e mi piace! <3
L'idea che Voldemort riesca a percepire la lingua e il corpo di Bella sfregato sul Marchio l'ha condivido anche io. Ci sta davvero tantissimo.
E poi vedere Voldi che si rende conto di quello che sta facendo Bella con il Marchio è un'immagine mooolto sexy e si addice perfettamente anche a Bella (suppongo che lei sappia che lui possa accorgersi di tutto). E il fatto che lui ne sorrida è così IC, me lo vedo così bene!!! <3
Davvero, un capitolo molto bello, e poi scrivi benissimo e in modo fluido (non ho visto neanche un refuso!!) il che rende tutto ancora più piacevole.
Complimenti ancora!
Ecate

Clo, sappi che è probabilmente la Bellamort più IC che io abbia mai letto.
Hai descritto molto bene la perversione di entrambi, il sadismo di Voldemort che si sposa perfettamente al masochismo di Bella. Un masochismo esclusivo però, che Bella prova solo per lui. Lo ama talmente tanto che perfino la maledizione Cruciatus, se proveniente da Voldemort, risulta qualcosa di eccitante.
Entrambi sono tesi e preoccupati per la missione, e credo proprio che anche nel libro abbiano passato la serata insieme, soli, facendo magari proprio quello che hai descritto tu.
Chissà, forse è proprio per questo che Bella non ha partecipato, perché doveva allietare e fare compagnia al padrone... mi sembra sinceramente l’unica soluzione plausibile che ne spieghi la sua assenza xD
Davvero complimenti, adesso voglio leggere anche le altre! <3
A presto,
Ecate

ciao cara Clo! :)
Allora eccomi a recensirti il capitolo settimanale! Mi è piaciuto molto, devo dire come l'hai organizzato. Bella che inizialmente prova a ribellarsi alle direzioni e decisioni di Voldie riguardo la missione ad Hogwarts contro Silente e addirittura arriva a desiderare che fallisca... mia piccola sgualdrinella... cosa mai hai osato pensare? Tu, desiderare che fallisca la missione? Ma sei diventata pazza? Insomma, mi ha molto deluso Bella in questa circostanza, una cosa del genere lei NON deve MAI arrivare a desiderarla. Il bene del Signore Oscuro, prima di tutto! Anche prima di te e del tuo desiderio, se necessario... rimettiti al tuo posto e stai lì!
Approvo completamente la reazione di Voldie nel punirla, stavolta in modo più netto rispetto alle altre volte, con la Cruciatus. Lei non deve MAI azzardare un pensiero simile! Davvero, quando l'ho letto, mi hanno fiammeggiato gli occhi!
Bella, sei, tu e il tuo Padrone, in guerra. E in guerra, il tempo per pensare solo a se stessi e a ciò che va bene a noi stessi, è poco. PRIMA il bene superiore, dopo il bene di se stessi. E' un insegnamento che, spero, comprenderai.
Comunque, dai...alla fine ciò che voleva l'ha comunque ottenuto. Voldie non riesce a stare a lungo arrabbiato con lei e credo che quella Cruciatus sia un poco diversa dalle altre che lui usa con gli altri mangiamorte che falliscono o disattendono le sue consegne!
Scusami, Clo, se ho ragionato in modo "oscuro" diciamo xD Però essendo questa storia oscura, mi è risultato quasi naturale ahahah. Complimenti comunque per il bellissimo capitolo come sempre! Apprezzo sempre di più la tua scelta nel pubblicarla e mi raccomando: TUTTE le storie che scrivi, le desidererei pubblicate. Anche perchè secondo me hanno TUTTO ciò che servono per piacere a qualsiasi lettore/lettrice!
Questo è il mio desiderio, poi, ovviamente, la decisione spetta a te :)
Complimenti ancora per questo bellissimo capitolo e aspetto come sempre il prossimo! Come sempre, ti farò sapere! :)
A presto, cara

03/05/20, ore 18:52

ciao cara, eccomi! :)
Allora inizio facendoti ovviamente i complimenti per il bellissimo capitolo! Ho letto e mi sono reso conto che è un parallelo del precedente, nel senso che avviene grossomodo nello stesso arco temporale del precedente a parte il pov distinto. Prima Bella e poi Voldie.
Sai, mi sono anche io più volte detto tra me e me, quante volte Voldie abbia pensato a Bella durante l'esilio. Io non so se a lui effettivamente mancasse lei, però sono sicuro che più di una volta il pensiero a lei l'abbia lanciato. Soprattutto quando ha dovuto affidarsi a Raptor per procurarsi la Pietra. In quel momento avrà anche pensato a Bella dicendo: "se ci fosse lei sono sicuro che il piano funzionerebbe"...
Così come, sono d'accordissimo con te, con lei al cimitero al posto di Lucius e company, Harry non avrebbe avuto una via così facile per fuggire di nuovo. E sono d'accordo con lui, ovviamente: Harry ha sempre avuto fortuna nello scampargli illeso ogni volta. Sia da neonato, sia da ragazzo. Ma credo, ahimè, che Voldie non abbia mai cercato di capire perchè effettivamente Harry abbia avuto così tanta fortuna. Lo fa sembrare un caso. Ma se un caso capita una, due, tre volte...tanto caso non è. Una domanda avrebbe dovuto porsela e magari, capendo l'errore...eeeh...l'amore fa perdere lucidità mentale, mio signore xD
Ad ogni modo, mi è piaciuta anche tutta la sensazione dal suo punto di vista delle cose che Bella ha fatto a quel Marchio in prigione. Lui che ha apprezzato e non si è infastidito minimamente a quella libertà di Bella con lui. Non l'ho trovato OOC, se temevi questo, insomma! :) Ci sta benissimo che la lasci un po' sfogare dopo 14 anni di astinenza, in fondo...
Comunque Bella per lui è la mangiamorte migliore e anche io sono convinto che in almeno due circostanze avrebbe potuto creare grandi grattacapi ad Harry se lei fosse stata presente. Non dico che Harry da piccolo sarebbe morto, con Bella a fianco a lui (anche in quel caso, lui avrebbe ordinato a Bella di assisterlo e basta,magari a divertirsi con James di sotto), però...
Ad ogni modo, cara, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Hai reso davvero molto bene tutta questa parte introspettiva e ti faccio davvero i complimenti per come l'hai strutturata: per me le parti introspettive forniscono il dato più affidabile di bravura di una scrittrice/scrittore, perchè è la parte più complessa da gestire! Perciò, davvero, Clo: brava!!! :D
Aspetto ovviamente il prossimo capitolo la prossima settimana e come sempre ti farò sapere tutto! :)
A presto e, ancora, complimenti per il bellissimo capitolo!

03/05/20, ore 14:54

Complimenti!
È letteralmente come figurarsi i pensieri del grande signore oscuro.
No, io penso che sia molto IC; erroneamente a volte si crede che Voldemort sia un rettile a tutti gli effetti, ma c’è una bella differenza tra quello che si vuole far vedere alla gente e quello che si è realmente.
È un uomo.
Che reprima ogni suo istinto è vero, ma gli istinti sono là.
Non può amare... ok, ma sicuramente può provare desideri o malesseri.
Tu lo scrivi benissimo, davvero, Bellatrix poi dopo 14 anni li dentro è ai limiti della decenza, pur di sentirlo e avvertirlo quel braccio lo struscerebbe nella bocca di una balena...😂
Il capitolo è scritto superbamente e con molta precisione🥰 bravissima!

27/04/20, ore 01:33

Woooh! Io adoro i capitoli che riguardano Bellatrix ad Azkaban, diciamo che è un contesto particolare proprio per il suo squallore e per la sua tristezza.
Ho sempre creduto che nessuno si meritasse un trattamento simile ,anche se Bellatrix ha i suoi bei peccatucci enormi sulla schiena (ovviamente non la giustifico).
Però se ci si pensa deve essere stato davvero terribile stare in isolamento per tutto quel tempo senza condizioni igieniche o sanitarie decenti, con acqua e pane ogni giorno... non si può che impazzire.
Ma Bellatrix è tenuta in vita dal pensiero Di Voldemort e questo è davvero intenso... l’hai descritto perfettamente, quando ho letto che lei aveva la conferma che da lì a poco l’avrebbe tirata fuori ho totalmente empatizzato per lei😅, davvero scritto benissimo, complimenti❤️