Cwtch
di Roe Jaeger

31/03/20, ore 22:33

Mi sa che te l'avevo giā detto, ma ho vissuto 6 mesi a Cardiff (in Galles) e leggere la parola "cwtch" mi ha riempita di una bellissima nostalgia~
Venendo alla storia, mi piace come č scritta. Semplice e scorrevole, dritta al punto con il giusto equilibrio tra dialoghi e introspezione. In breve hai delineato bene la situazione, sia passata che presente: il rapporto complicato con Eren per le incomprensioni, forse accentuate dalla differenza d'etā, e la vicinanza di Erwin in questo momento.
e poi, come ben sai, li shippo alla follia, quindi spero che Erwin passi l'eternitā a consolarlo~
Alla prossima e grazie per avermi dedicato questa storia!

31/03/20, ore 12:17

Ciao Robs,
eccomi qui per lo scambio.
Ormai mi sono buttata subito su "Attacco dei Titani", qualcosa che non avevo betato.
Mi piace vedere Levi in altre vesti, differente da quelle che mi hai fatto leggere. Ammetto che non riesco a shippare Erwin e Levi, ma mi č piaciuto il modo in cui hai modificato un pochino caratterialmente Levi che, nonostante soffra per Eren, riesce in qualche modo a ritrovare la felicitā e la serenitā tra le braccia di Erwin.
Mi viene da pensare "Chissā da quanto aspettava questo momento?".

So che mi avevi parlato di questa storia, ma non sapevo cosa aspettarmi!
Non ho trovato errori grammaticali o sintattici, brava.

Un abbraccio,
Juliet

29/03/20, ore 23:34

Buon salve e ben tornata! Carina, scorrevole e nonostante che un certo qualcuno e giusto "leggermente" ooc, credo che in questo caso ci sta davvero. Sappiamo il "caratterino" di Levi per nulla semplice e purtroppo Eren non č a di meno e ahimč, abbiamo visto qual'é stato il risultato: la conseguente rottura della loro relazione. Tuttavia la sua amicizia con Erwin, forse č stato un bene per il ragazzo, pian piano le cose si sono evolute andando a sfociare in quel bacio dolce e delicato, finalmente le cose si possono rimettere al suo posto e iniziare un nuovo inizio