Nomi
di Ghostclimber

23/12/20, ore 18:39

Il resto del Mafioso... parlano solo di mafiosi a pezzi? Ok cerco di tornare normale /tu...tu...tu... dalla regia stanno urlando che è impossibile non sono mai stato normale/ Bella, e ha ragione Reborn, ci ha messo troppo tempo.

21/05/20, ore 22:35

Awwww va bene posso perdonare Tsuna ora. U_U ma è ancora in prova XD tuttavia tutto questo fluff potreb e annegarmi ♡. Estremamente adorabile

12/04/20, ore 01:00

URLO TANTISSIMO MA CHE COSA DOLCE
ok calma. mi ero persa questa perla.
ho adorato come hai descritto tutto, giuro. Gokudera picchiato da Reborn per come chiama Tsuna è una cosa epica. In effetti per lui è un bel problema...
Tsuna che lo ferma, povero. da Decimo a Neo vongola primo è decisamente un passo enorme XD povero tonno.
mi è piaciuto come hai descritto la paura di gokudera di essere allontanato, dopo che ha finalmente trovato un posto a cui appartenere. E ODDIO LA PARTE FINALE
che cosa dolce che si lascino andare così ( sempre sotto l'occhio vigile di Reborn)
complimenti davvero, è tanto bella e tanto tenera

05/04/20, ore 14:17

Come ti dicevo, non conosco questo fandom e mai avrei pensato di leggere una fanfic su Reborn, ma siccome tu sei una garanzia mi sono fiondato qui lo stesso con lo stesso impeto con cui Ryota bacia la fotografia di Ayako ogni mattina.
Bene, risate e ignoranza assicurate anche qui, da quel che vedo! Una storia godibilissima anche per un principiante come me, che ne so meno di quanto ne sapeva Hanamichi quando sfidò Akagi a basket! 😂
Complimenti Cathy, presto tornerò anche su April!
Teo