Slivers of life
di Ashla

31/03/20, ore 00:53

Alola babey, Ade is here:
AHHHHHH eccomi qui honey, credo puntuale come sempre (Kinda sempre. Vabbè dai, puntuale come ci provo). Andiamo a punti, la lettura è scorrevole e piacere, zero errori e nulla da segnalarti! Ho visto che hai cambiato anche la descrizione della precedente e mi ha fatto sorride vedere che tieni conto di quello che una povera scema scrive mentre è privata del sonno e della forza vitale (la scuola e i dissenatori appaiono uguali ai miei occhi stanchi). Forma perfetta, equilibrata nei dialoghi, riuscita a esplicare un’intera situazione in 110 parole senza enormi salti, permettendo al lettore di seguire bene un filo logico che, considerato il numero esiguo di parole e un contesto “diverso” (non essendo calcistico) non è scontato.
La coppia, lo sai, la amo. Meritano molto di più –nonostante io li distrugga e faccia accoppiare Froy un po’ con tutti- e sarò felice di leggere anche uno scritto a settimana su loro due se lo farai UwU. Lo scambio di parole, ci tengo a distaccarlo dal resto del discorso, mi ha fatto davvero sorridere: non si tratta di frasi romanzate ma di qualcosa di molto empatico, qualcosa che il lettore ha detto o direbbe, e questo di sicuro crea un coinvolgimento maggiore e non da poco.
DETTO QUESTO (questa frase è il mio motto, la dico S E M P R E) Credo andrò, volevo scrivere un po’ stasera ma sono sommersa di compiti e schifo, quindi a parte piangere e cercare di capire di quale materia sono interrogata domani (e se venerdì interroga di fisica, che devo preparare bigini e tappezzare la casa nel caso) non credo avrò il tempo fisico di farlo, soprattutto con le interrogazioni. Questo però non mi terrà lontano, nel caso, dai tuoi scritti UwU. Credo tu l’abbia capito che, anche se con un giorno di ritardo, lettura e recensione arriva (fun fact, la recensione è il doppio della storia).
Adesso mi congedo,
-Ade

30/03/20, ore 23:41

Ma che bella sorpresa! E chi se l'aspettava la FroyHika?! 😍
Io purtroppo con loro mi perdo e non riesco mai a fare recensioni coerenti e concise, perché sono troppo impegnata a sorridere e gongolare - sono troppo belli, mi distraggono -, quindi ti chiedo scusa se non sarà un commento chissà quanto articolato... 🙈
Grazie per avermi regalato la tenera immagine di Hikaru (cucciolo, lui ♥) con una felpa troppo grande per lui, non sapevo di averne bisogno fino a quando non ne ho letto. 😆
Molto IC la preoccupazione di Ichihoshi che si ritrae solo per evitare di far bagnare Froy che immagino si sia lamentato e tremendamente dolci, poi, loro che finalmente si baciano. ♥
Lettura molto piacevole (se dovessi davvero pubblicare una FroyHika a settimana sicuramente non me ne lamenterei, anzi 😌)!
A presto,
Marty