Meeting Jim
di unforgivensoul

01/04/20, ore 21:38

Assolutamente splendida!
Mi è piaciuto tutto di questa storia: trama divertente, personaggi ben caratterizzati e una scrittura ironica e leggera che ho molto apprezzato.
Punti alla scena del flashback di Roger e Brian, con un biondo iperattivo che non riesce a non pensare al benessere dell'amico... nonostante la sicuramente piacevole attività del suo ragazzo xD (tra l'altro, il modo in cui sei riuscita a scrivere una scena erotica senza cadere in un linguaggio crudo o volgare è un colpo da maestro! Complimenti!).
Molto ben costruiti anche i dialoghi, piacevoli e ben inseriti nel testo descrittivo (adoro come hai reso John e Veronica che, nonostante fossero meno fondamentali alla trama rispetto a Roger, hai comunque delineato in maniera eccellente).
Roger... è un disastro. Ma è il nostro disastro preferito, e anche Freddie non riesce a rimanere arrabbiato con lui per più di dieci secondi. Brian, invece, meriterebbe di essere fatto santo xD
Quindi sì, in sintesi, mi hai conquistata! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Alla prossima
KJ

31/03/20, ore 01:02

Cercavo di prendere sonno stanotte e ho aperto efp per trovare questo bel racconto che mi ha fatta ridere e dire "awww".

Prima di tutto sono morta nella scena in cui Roger si lamenta di Jim mentre Brian si dà da fare. Roger! Ma insomma! Non essere scortese!

Ho anche trovato alcune cose estremamente realistiche, come i piccoli vizietti della band, e a dire il vero ho apprezzato il fatto che tu ne abbia parlato, perché qui su efp tendiamo a rappresentarli come quattro ragazzi normalissimi e perfetti, ma sappiamo benissimo che non era così. Il soldi e la fama, specialmente quando arrivano in giovane età, portano a voler sperimentare certe cose e non dobbiamo nascondercelo!

Ma vogliamo parlare del piano di Roger? Roger, amore mio, ma che avevi in mente esattamente? Cioè, diciamocelo, se un giovane Roger Taylor mi si avvicinasse così direi al mio ragazzo di farsene una ragione e gli salterei addosso senza dignità, quindi complimentoni a Jim che non se l'è filato di striscio.

E la reazione di Freddie, poi? Che rimprovera Roger della serie "aò quello è l'omo mio se ce provi te corco" *accento romanaccio on".

Che dire? Vado a letto con un sorriso sulle labbra, una storia davvero dolce e divertente, che mi fa ricordare quanto bella e romantica sia stata la storia fra Freddie e Jim, così diversi e così simili <3
Buonanotte e complimenti!