Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace...
di mdp_severuspiton

21/01/24, ore 16:49

È una storia bellissima! Peccato sia stata lasciata così, poi in un momento cruciale 😅 spero tanto la riprenderai, anche se ne è passato di tempo. È diversa dalle altre snarry, molto originale e non scontata, è diventata subito una delle mie preferite!

27/04/22, ore 14:53

Bella storia, sia come trama che scrittura, peccato non sia conclusa, ce ne sono poche ben fatte di questa coppia, compresa questa, ma tutte lasciate a metà. Spero un giorno di poter leggere il finale

17/07/21, ore 23:04

Oddioooo adoro spero che continuerai questa storia sono troppo curiosaa

11/07/21, ore 20:08

Ciao, volevo solo sapere se la storia sarebbe continuata, visto che è da un po’ che non vedo un nuovo capitolo. È una bellissima storia: avvincete,romantica, parla molto dell' amicizia. Spero che tu trovi la giusta ispirazione. Grazie comunque per questi bellissimi capitoli.

01/11/20, ore 19:27

Nooo non puoi lasciarci così sulle spine!
A parte tutto, spero che aggiornerai presto, non solo perché la storia che stai scrivendo è incredibile, ma anche perché il tuo metodo di scrittura è pazzesco secondo me.
Riesci a spiegare alla perfezione ogni singola scena e a far capire al lettore tutti gli stati d'animo dei personaggi.
Quindi spero davvero che porterai a termine questa storia, perché merita veramente tanto!
Spero a presto :*

01/11/20, ore 15:45

Allelujaaaaa acclamate e gioite gente, perché il momento tanto atteso è arrivato!
Okay dai la smetto di fare la cretina, promesso... Forse...

01/11/20, ore 15:06

Non hai idea di quanto io stia adorano questa storia!!! Ti giuro, la amo, e ancora non ho letto tutti i capitoli che hai già scritto
Per essere la tua prima storia devo dire che te la stai cavando più che egregiamente *-*
E niente, ora mi butto subito sul prossimo capitolo, a prestoooo

14/05/20, ore 00:42

Wow, che intensità! Che bella storia, complimenti :) sei proprio brava

13/05/20, ore 19:40

Ciao Ho appena letto il nuovo capitolo e devo dire Mi piace molto e devo dire che un capitolo così lo aspettavo mi domando cosa succederà ora

12/05/20, ore 23:52

Che tensione! Severus sembra stia per cedere o no?! Cosa vincerà il cuore o la ragione?!
Non vedo l'ora di leggere la prosecuzione dell'ultima scena!
SO che è passato tantissimo tempo ma mi piacerebbe molto poter leggere la continuazione di questa storia
(Recensione modificata il 17/07/2022 - 09:02 pm)

09/05/20, ore 12:56

Voglio la continuazione di questa storia! È così emozionante! E adoro Hermione solo lei poteva fare una piazzata del genere a Severus!

28/04/20, ore 23:07

Ciao Allora questo capitolo e bellissimo diventi sempre più brava Hermione è davvero un'amica fantastica Mi dispiace tantissimo per Harry e non vedo l'ora di sapere adesso che cosa succederà

26/04/20, ore 19:15

Ciao, per ora sono arrivata a questo capitolo, mi manca ancora il dodicesimo. Devo dire che la storia permette una lettura fluida e non annoia il lettore. In generale è ben scritta e abbastanza visiva. Unica osservazione trovo tanto dei film e poco dei libri, mi domandavo se fosse una scelta stilistica o meno...

24/04/20, ore 02:47

Ho letto questi 12 capitoli tutti d'un fiato. Mi piace il tuo modo di descrivere le scene e i sentimenti, sopratutto quelli del nostro amato Snape XD
Attendo i prossimi capitoli!
Questa cosa dell'Oblivion é davvero crudele, quasi quanto sorius!

23/04/20, ore 23:00

Ciao Allora innanzitutto il capitolo è scritto in maniera eccellente però sappi che Sirius non mi piace per niente Severus è stato meraviglioso ed e stato tristissimo quando ha obliviato harry e che mi ha fatto piangere nonostante questo sei stata bravissima
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 11:01 pm)