Spring Awakening
di Fire Gloove

04/05/20, ore 11:22

Appena ho iniziato a leggere mi sono ritrovata a ridere da sola... chi di noi non ha pregato tutti i santi possibili di veder andar via il prima possibile i genitori dopo essersi organizzati una bella giornata di relax? Mi sono ritrovata a immagina Kumi impaziente... a stressare la madre e a spingerla fuori casa XDDDDDDDDDD Penso che non abbia mai amato così tanto la zia per aver organizzato con i suoi ahahahahha
Ed anche Kumi cresce.... e non si sa perché le docce sono cardini importanti in queste storie... ^___^
Bellissima la scena che hai descritto... e la sua impazienza. Preferisce restare sull'eccitato e attendere ... <3 <3
Shun, com'è alzarsi presto di sabato eh???? E non per giocare a calcio? diccelo diccelo... ahahaha
Però lo vedi come è innocente.... se non avesse l'amico là a ricordargli dei preservativi sarebbe rimasto con un allocco a casa di Kumi senza quagliare... XD Questi sono amici con la A maiuscola, tienitelo stretto mi raccomando !!!! :D :D
"Ehi." ---- "Ehi." e saliamo in camera... beh la piccola Sugimoto non perde di certo tempo eh! L'hai resa mooooooooolto sicura di sè! :P
Dolcissimi e impacciati, all'inizio. L'imbarazzo la fa da padrone per entrambi... ma poi si sciolgono fin troppo ahahaha
come sempre, non sarai amante dell'Het ma mammamia come descrivi le scene Hot!! *_* *_* *_*

Le lezioni private servono eccome.. e questo ne è un esempio XDDDDDDDD Grande Sanae!
Ora...se proprio lui dice di si solo per gli occhi ho qualche dubbio..... ahahahahahaah caro Shun con chi pensi di parlare???? ahahaha
POP...grande! XD

Alla fine quello che Kaoru ha dato a Shun non è servito... però sono stati veramente belli da leggere e immaginare. L'eleganza nei movimenti, l'attesa del consenso. Dire in che direzione va il piacere e bearsi del tocco di entrambi... *O*

Ti ringrazio per le tue parole, è un piacere chiacchierare e sperimentare idee su questi cuccioletti ed è stato un piacere esserti di aiuto <3
Alla prossima allora.... *O*

03/05/20, ore 22:58

Ma quanto è bello vedere Shun, il nostro vampiretto, così teso all’idea di avere un appuntamento con Kumi a casa sua e da soli. È talmente teso tra aspettative e paure da non riuscire neanche a dormire. Anche Kumi è tesa ed eccitata, tanto da cercare di soddisfarsi da sola, ma l’idea di quanto potrà accadere di li a poco riesce a convincerla a trattenersi.
E tutta la scena erotica è perfetta, con entrambi tesi per l’aspettativa ma anche per la paura che la prima volta si porta dietro, paura non solo di sbagliare ma anche di rovinare quel rapporto che hanno di amicizia. Poi, una volta superato il primo momento di imbarazzo finalmente riescono entrambi a lasciarsi andare e tutto accade in modo naturale, fino al clinax per entrambi, che raggiungono il piacere pressoché all’unisono. Poi rimane solo il tempo dolce delle coccole e del riposo, abbracciati teneramente.
Molto ben orchestrata, con la giusta tensione e quel velo di inesperienza che rende tutto dolce pur avendo una carica erotica palpabile. Ed è giusto che per il momento non siano andati oltre una prima esplorazione. Non sarebbe stato credibile se fossero andati oltre; avranno tempo per sperimentare e aversi completamente, perché questi due insieme sono veramente carini. E alla fine, aveva ragione Shun: i preservativi non servivano... o forse si? 😊 (dopotutto la giornata è solo all’inizio… 😇

03/05/20, ore 18:31

E GLI INSEGNAMENTI DI SANAE HANNO AVUTO IL GIUSTO EFFETTO!!! LOL
Penso che il 'pop' sia la vera chicca dell'intera scena. ADORO.
Ma partendo dall'inizio: ma quanto sono teneri e sciocchi?! *-* Ma quante paranoie?! Kumi che non vede l'ora di sviaggiare sua madre, Shun che scappa a casa del BFF per avere supporto psicologico (e pure de salute! SCEMOTTO! I PRESERVATIVI TE LI DEVI SEMPRE PORTAREH!). Santo Kaoru per essere dispenser meglio di quello fuori alle farmacie! XDDDD
Il momento dell'incontro è fatto di quelle piccole ansie ed eccitazioni tipiche del momento. C'è la voglia di scoprire ed esplorare, la voglia di giocare e il desiderio di raggiungere il piacere. Ma ci sono anche tutte le ansiette e preoccupazioni, gli imbarazzi, il non sapere da dove cazzo cominciare e come portare avanti la conversazione PRE-cose! XDDDD
Loro due si son rivelati tanto tanto carini. Questo Shun che fa tutto il tipo, e poi però è un ragazzo insicuro come chiunque mi ha fatto una tenerezza assurda! Gli ho voluto tanto bene <3
Mentre questa Kumi più smart, che vuole provare, crescere e godersi la vita alla faccia di qualsiasi pettegolezzo è adorabile e la supporterei sempre sempre! <3
Nell'insieme, ne è venuta una storia stracarina, piccantella e adolescente. Perché, sì, 'sti regazzini sono dei regazzini che stanno crescendo e non c'è niente di più bello, complicato e incasinato di questo <3
*______* Bravissima.
MA ORA VEDI DI SCRIVERE IS, EH! XD <3
*W* E se non si sclera insieme, che vita di fandom è?!?!?!?! <3 <3 <3 Lovvis&hugs <3

08/04/20, ore 12:44

Ciauu^^
Ormai è mia abitudine essere l'ultima a recensire! XD Che brutta persona che sono....😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😭😭😭😭😭
Poniamo rimedio a questa cosa? Okk!

A 'sto giro recensisco a punti.

1) Te l'ho già detto che AMO questa storia? Mhm forse sei tu autrice... non lo so, ma mi piace moltissimo! (Cit. Perchè è beeeello, te! XD solo che io devo dire Beeeella! XD
Va bene, la devo mettere fra i preferiti... dopo rimedio!

2) SHUN! Ok, Shun! Mi basta dire così! XD
E' TROPPO! Troppo, troppo! XD Lo adoro (o forse devo dire LI ADORO? Amen!) Timido ma deciso! Mito!

3) KUMI, SANAE E YUKARI! XD mi hanno fatto morire! La scena è stata eclatante! XD Ti lovvo! Sono rimasta un quarto d'ora davanti al pc a fare: SANAE, SANAE, SANAE! MITO! XD Brave ragazze!

4) LE MICIE! Ammetto che anche a me piace mettere della Real Life nella fanifc... Brave!

5) ATMOSFERA BOLLENTE! ( partono grida isteriche! XD) NON VEDO L'ORA DI LEGGERE! ( quando aggiorni? FALLO IN FRETTA! XD)

6) "Anche a me piacciono le.... coccole" Che tipo di... coccole? Dai che ci siamo intese! XD <3

Aspetto il prossimo capitolo!

P.S. Ne avrei avute di cose da "sclerare" perchè quello non era dire! XD ma è andata così! E' meglio per l'umanità! XD

08/04/20, ore 12:41

Innanzi tutto, io ultimamente ho frequentato poco le het (per mio gusto sono molto più propenso a leggere yaoi), ma quando una het è scritta così non si può fare a meno di buttarcisi 😄.
Poi questi due sono assolutamente adorabili! Shun che, come avevo detto nell’altra recensione, non è affatto rimasto indifferente la sera della discoteca, anzi ora sappiamo che è praticamente rosolato a puntino per Kumi (cosa che peraltro è reciproca).
Ora poi che sono loro ad essere i senpai e che Shun è tornato a indossare la fascia di capitano (lo era già stato alle elementari), hanno modo di avvicinarsi molto di più.
E quanto è puccio Nitta che vorrebbe proporle di uscire e se ne esce con la ricerca scolastica, insultandosi poi pesantemente per essere così timido 🤩
Kumi però vuole qualcosa di più da quell’incontro (è più sciolta, lei, anche se non molto di più …) e si confida con le amiche. Ma se Yukari è più restia a sbottonarsi, Sanae si dimostra DECISAMENTE disinibita (esilarante la scena del sedano).
E per finire, quanto sono teneri i nostru due neo-senpai che si girano attorno e poi finalmente arrivano timidamente a baciarsi… salvo poi essere disturbati dall’arrivo più che inopportuno di mamma Sugimoto, che capisce tutto al volo e sorride sotto i baffi (veh, a parte i dentini da vampiro, Shun è un gran bel partito. 😄)
Prometti scintille nel promo finale? Bene bebe, attendiamo trepidanti di scoprire gli sviluppi! 😍

07/04/20, ore 18:37

Ti seguo dal primo capitolo è devo dire che è veramente bella questa coppia.... mi piace..... shun e Kumi mi piacciono molto insieme... devo dire che questa Sanae è stupenda... poi la lezione con il gambo di sedano spettacolare!!! Sai come sarà felice l'altro Capitano di gioire di queste coccole!!!!😉
È palese la grande complicità che ci sia tra queste tre amiche, anche perché vedere Sanae in versione Professora mi piace tantissimo..... amo anche il modo in cui bacchetta Yukari che effettivamente non penso giochi a Risiko con Rio!!!! È molto bello lo spessore che hai dato a questi due personaggi sempre un po nell'ombra dell'immaginario di tutte noi......
Bravissima autrice nel delineare una Kumi cosi donna , audace, maliziosa ma mai volgare.... Shun che dire fa molta molta tenerezza.... tanto si sa che comandiamo noi donne anche se però penso che anche Lui abbia il suo bel perché!!!!
Bravissima autrice .. . Attendo l'ultimo capitolo con mooooolto entusiasmo!!!!😄😄😄😄😄😄😄😄😄

07/04/20, ore 14:51

Ho letto il capitolo stamattina appena alzata .... T_T molto presto ! Comunque a parte questo... Nitta!
Io lo adoro come personaggio! Il classico tipetto con i capelli lunghi, castano, begli occhi e il canino in bella evidenza XDD
E lo vedo moooooolto bene con Kumi!
Si, caro Nitta questo potrebbe essere tranquillamente il tuo anno.. senza senpai strafighi che ti girano intorno ahaha
Mi piace molto il suo carattere, impacciato, introverso e timido. Un'amore che dura da anni ma mai dichiarato, pronto a lasciarlo lì in un angolino del cuore ma niente... Galeotto fu il party e l'alcol! Per loro due!
E poi come si dice "la speranza è l'ultima a morire" (anche chi "di speranza vive disperato muore" eh ma in questo caso non credo finirà così XD) ... Sono pucciosi entrambi, vorrebbero qualcosa di più da quel pomeriggio di studio e finalmente a fine serata si svegliano entrambi! :D

Le mamme, arrivano sempre quando sarebbe meglio che restassero fuori quei 5 minutini in più ahah poverini! che poi, doveva ringraziare che non fosse il padre..... XD
La lezione pratica credo resti il pezzo forte di questa storia... ahaha

07/04/20, ore 13:33

Volevo farti i complimenti per la storia, mi sta prendendo molto.
Di natura sono già una persona curiosa e con questo capitolo stai stuzzicando non poco la mia curiosità (sei una persona crudele ad interrompere così il cap xD)
Spero aggiornerai presto !
Un abbraccio,
Grace

07/04/20, ore 10:43

Prima di tutto: AWJAJOEFNGANRH SULLE GATTINEEEEE!!! AWWWWWW!!! AMORINE! <3
Poi passiamo a questi due adolescemi adorabili! *W*
Io adoro le pare di Shun! Le ho sentite un sacco mie, vicinissime a quelle del periodo delle medie/liceo in cui facevi il filo ad uno per tantissimo tempo e quando poi pensavi che, boh, ormai ti fosse passata, succede anche la briciola più infima e BAM!, risboccia l'ammmmmmor! XDDD (Adoravo la volubilità dei quei tempi, comunque, era meravigliosamente leggera!)
I suoi modi di cercare di trovare un modo per attaccare bottone con Kumicchi - sempre circondata o dagli amici, o dalle manager - sono troppo tenerissimi! Anche la questione dei paragoni con gli altri senpai. CHE LO SO CHE MAMORU E' INARRIVABILE, MA INSOMMa, TRANQUILLO CHE ANCHE TU TI SAI DIFENDERE! LOL XDDD (Mamoru e Hajime rimorchiatori della vita, proprio! XDDDD AHAHAHAHAHA)
E io per tutta la lettura ero lì a fare da 'spingitore' di Shun: eddai! e buttati! EDDDAI!!! XDDD
Ma poi passiamo alla nostra Kumicchi adorabilissima! *W* AWWWWWWWWWWWWW! MA QUANTO E' PUCCINAAAAAA!!! *W*
XD Il momento 'SEDANO' mi ha uccisa! XDDDDDDDDDDD E ho adorato queste Sanae e Yukari così smaliziate e aperte, subito che cercano di aiutare la loro piccola kohai per non farla trovare impreparata o a disagio, ma sembre ribadendo che esiste la parolina magica del "NO" <3
(cmq, ogni volta che si usa un gambo di sedano come strumento di esercizio, in qualche parte del mondo un cetriolo muore! SAPPILO! XDDDD AHAHAAHAHHAHAHAHA)
Le tizie che le sparlano alle spalle sono delle stronze invidiosissime, ma questo era palese: loro non potranno mai avere il rapporto che lei aveva con i ragazzi senpai, e ora con Shun. Quindi s'attaccassero a 'sto manico d'ombrello! XD
E poi arriviamo allo studio e alle MAMME CHE TORNANO NEI MOMENTI SBAGLIATISSIMI, MA INSOMMA!!! XDDDD Vero che anche la signora l'ha capito, però eddai!!! *-* ERANO COSI' CARINI! Ormai avevano rotto il ghiaccio... e mi sa che la temperatura salirà alle stelle il giorno dopo! *___________*
LO ASPETTO A GLORIA, CHE STI DUE NON VEDONO L'ORA DE TOGLIERSI I VESTITI!!!! Ahahahahaha!
Awww, cmq sono tanto bellini e tanto adolescemi e tanto puccini. <3
E tu un sacco brava!!! *W*

07/04/20, ore 10:07

Ho letto il primo capitolo ma non l'ho commentato, il mio piano era di scrivere una recensione cumulativa nell'ultimo, ma il proposito è andato a farsi benedire in questo capitolo con la scena delle ragazze, che commenterò alla fine.
La presentazione del personaggio di Kumi e la sua caratterizzazione mi hanno fatto piacere, perché ora sto notando che nel fandom lei non è più marginale e soprattutto ha smesso di svolgere il ruolo, molto limitato, di antagonista di Sanae.
Il suo modo di fare, schietto e allegro, mi ha fatto adorare il personaggio, e in questa fanfic è rappresentata proprio così: una ragazza diretta, che purtroppo viene giudicata male da alcune persone che sono totalmente all'opposto di lei.
Ognuno ha il proprio parere, ma non si può costringere una persona ad agire come fanno le altre, e non per questo bisogna mancarle di rispetto.
Per fortuna ci sono Sanae e Yukari che non ci stanno, e riescono anche a zittirle, per fortuna.
Kumi e Shun sono una coppia nuova per me, li ho trovati in una sola fanfic, ma credo siano anche ben assortiti, e forse il loro stato di kohai nei confronti degli altri personaggi di CT li aiuta anche un po'.
Devo ammettere che sarebbe stato bello vederli riproposti nel manga, insomma, lei dopo la confessione a Tsubasa non si è mai innamorata di un altro ragazzo, e questo mi sembra un po' strano.
Il loro incontro, dato da un bisogno/pretesto che a prima vista è un pochino futile, credo che darà i frutti sperati, dato il finale del capitolo e la mini anticipazione del prossimo ;).
Ultimo punto, quello che mi ha fatta sbellicare/stupire: la pratica con Kumi e Sanae.
La mia espressione è stata proprio quella descritta nelle parole sbalordita e divertita, cioè, la discussione sul sesso mi sembrava più che ovvia, ma la pratica di Sanae con il sedano... No, quella proprio no!
Yukari invece si è dimostrata meno chiusa, ed effettivamente questo si riallaccia un po' al manga, mi dispiace che anche lei sia cresciuta abbandonando il lato esuberante, alle medie era solita a scherzare sulla cotta di Kumi e Sanae per Tsubasa, oltre che a non sapere per chi fare il tifo; insomma, si divertiva parecchio.
È più che normale che, una volta cresciuti, ci sia una maturazione, ma l'abbandonare questa sua esuberanza mi ha molto delusa, per non parlare di Sanae (e mi fermo, perché altrimenti potrei parlare per ore).
Però, insomma, mi ha più divertita che stupita, piuttosto perché tra le righe mi sembra di aver capito che lei e Tsubasa si divertono parecchio sotto le lenzuola. Cosa che è molto gradita, dato che nello scorso capitolo non è che lui ci avesse fatto proprio una bella figura (sì, hai beccato una fan della coppia Sanae/Tsubasa, ma sia chiaro, sia nel manga che nell'anime non mi piacciono per nulla).
Comunque credo che Kumi metterà bene in pratica i consigli di Sanae! ;).
Ultimissimi due punti: adoro immensamente l'abbreviazione di Yukari in Yuki e, questo è scontato, ma lo dico pure, scrivi benissimo, e i capitoli si divorano subito!
CKS

01/04/20, ore 21:35

Ohhhhhhhhhh! eccomi qui... ce l'ho fatta a leggere questo capitolo! Partiamo dal titolo... Lo adoro! Adoro la primavera, la riporto in tutte le mie storie! Rinascita, risveglio, riscoperta... <3 ohh mammamia!
Partiamo con la recensione... Nitta! Nitta io lo adoro! E' un bel personaggio e sul quale si potrebbe scrivere il mondo *O*
Kumi-chan mica tanto eh! Furba, strafottente, intraprendente... ha ripreso molto dai suoi senpai insomma! Il suo modo di interagire con Shun la rende più donna di quanto possa sembrare per l'età. Immagina, desidera e si prende ciò che vuole.
Grande Kumi-chan! *O*

31/03/20, ore 16:50

Allora, da dove comincio? (c’è tanta di quella roba bellerrima in questo capitolo che c’è solo l’imbarazzo della scelta).
Kumi è Kumi, non serve altro 😄 È spumeggiante e intraprendente, ma anche pronta a mettere paletti riguardo a quello che non vuole. Shun è spavaldo, ma secondo me già da questa serata primaverile un certo trasporto per Kumi lo prova; lei di sicuro quella reazione elettrica non l’ha sottovalutata.
Sanae e Taro sono pettegoli al punto giusto e protettivi rispetto i loro amici, come tutta la squadra del resto che, come giustamente considera Kumi, è veramente diventata una famiglia. Divertente poi la considerazione di Sanae sulla differenza tra le due metà della Golden e come Taro poco a poco sia diventato il suo migliore amico. Gli altri qui fanno un po’ ambiente, ma tutti sono presenti come numi tutelari sia per Kumi sia per Shun e tutti sono certi che la squadra, sotto le attenzioni di quei due sarà sicuramente in buone mani; la tradizione della Nankatsu è salva 😄

31/03/20, ore 16:08

Ciauu^^
Ok, è da stamane che devo recensirlo... si, sono una brutta persona... okkkk mi è piaciuta ma che ci vuoi fare? CONTINUARLA! XD
Qualcuno ha detto HET? Si, io! XD Lo sai che l'ho il debole per l'het anche se leggere di altro non mi spiace.
Non so, credo che per me l'het sia più semplice.
Ti ci sto vedendo però nei racconti het... ok, mi farò bastare questa mini long!
Ok, ok, ok, ok, ok, ok (sto cercando di convincermi mentalmente ma è difficile...!)
Torniamo al racconto... che è meglio!
Kumi si capiva facilmente che era non sfacciata... più "aperta con la mente"?
Non so come spiegarlo... però sì, Kumi non penso che sia sfacciata... è più libera...
Eh si... arriva l'ultimo anno e lì è dura!
Ma adesso vediamo in che mani, dopo quelle accurate di Anego e gli altri ragazzi della Nankatsu, finirà! Forse in quelle di Nitta? Uhuhhhh la cosa si fa interessante!
Daje!
Mi è piaciuto il modo in cui descrivi l'ambiente e l'atmosfera fra i giovani che vanno a divertirsi un po'!
Brava!
Speriamo che il secondo capitolo arrivi presto!

31/03/20, ore 11:48

POTERE AI PICCOLIH!!!! (cit.) XDDDD
E che piccoli! *__* Piccoli 'sta cepp! XD Loro ormai sono già sull'autostrada della piena maturità, o almeno fisicamente: a cervello, sono sempre adolescemi! XDDDD
Adoro questo gruppo così affiatato, questa Sanae cospiratrice e pettegola (Assieme a Taroh! *W* mwahhaahahhaah!), questo Shun che provoca ma appena appena e questa Kumi che provoca in maniera spudoratissima ed è perfettamente a suo agio nel proprio corpo e con gli altri. Sa cosa vuole e cosa non vuole (basti pensare al fesso sulla pista!) e, di sicuro, saprà come ottenere anche altro *wink* E mi spiace per le sue compagne troppo puritane che la additano anche male ç_ç stellina, lei! <3 Sarà un po' difficile trovarsi senza l'appoggio degli amici di sempre, più grandi, che le sono intorno... ma almeno resta Shun. *ride*
Sono davvero curiosissima di scoprire come si correranno dietro loro due *____* come si stuzzicheranno e provocheranno!
Bellino Taro che subito chiede se il tizio-piovra è uno 'che conoscono' (per rimetterlo a posto in ogni caso), e Mamoru dall'occhio lunghissimo che acchiappa i momenti migliori XD LOL
E comunque le osservazioni di Taro sono lollosamente azzeccate! XDDDD
*___* aspetto il prossimo capitolo! YAY!
(l'het è cosa buona e giustissima, soooo, keep going!!! *W*)