Vodka,Unleashed
di halcyonalex

03/04/20, ore 09:15

Ciao^^
ormai siamo in caduta libera nell'abisso, e io continuerò a ripetere all'infinito che sarebbe bastato veramente poco per non far succedere tutto questo. Sarebbe bastato usare un po' di equità, dimostrare rispetto a tutti, non solo ai cappellini bianchi o alle persone benvolute. Nessuno si sarebbe fatto male.
Ma Dylan ormai è oltre. È dove l'hanno letteralmente spinto a forza, con anni di angherie e soprusi, con anni di disprezzo e discriminazioni.
C'è gente che pagherà per questo. Forse pagherà un prezzo troppo alto, ma la colpa non è di Dylan e Reb. La colpa è di chi avrebbe potuto intervenire e non l'ha fatto.

02/04/20, ore 16:27

Rieccomi^^
Che dire, ormai la tensione si taglia col coltello. Siamo all'apice del climax, manca poco più di una settimana e ho quasi paura di leggere i prossimi capitoli.
Conosco poco la vicenda di Kip Kinkel, ma da quel poco che so è di tutt'altro tenore rispetto a questa.
Altro che squilibrati che hanno aperto il fuoco alla cieca su una banda d'inermi: questo è un piano di vendetta studiato nei minimi dettagli, con nomi e coordinate. Non per il gusto della strage, ma per mandare un messaggio forte che purtroppo è stato frainteso.
Perché come dicevo qualche recensione fa, è più facile puntare il dito e accusare qualcuno di non starci con la testa, piuttosto che indagare le ragioni del suo gesto.
Vado avanti!