Siero d'amore
di Snivellus87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/08, ore 18:23

O___O oddio9 nn so ki è stato + bastardo dei 2 XD ma direi harry... xò anke dray.. boh.. sono * o - pari XD

07/12/07, ore 23:02

carina ma ci sono rimasta malissimo per la fine ... ok che Draco è un str ma mi dispiace comunque per lui e poi così Harry sembra anche + str di lui !

02/11/07, ore 22:08

lestat...ti giuro..ahahahahahhahaahahahaha!!!!!! grandeeeeeeeee!!! 61grade!!!!dio k fine stupenda! k stecca k si è preso uuuuuu k stecca!!! mitico mitico!!!!guarda 6 veramente fiol!!! ti saluto bacio :) stupendo..grandissimissimissimissimo!!!!!!!

02/11/07, ore 12:16

Nooooooooo perché non vuoi più scrivere?! Sì, anche io aspettavo il finale di questa storia e non ne sono stata delusa ma ci vuole anche una continuazione xD Comunque, se hai già deciso di non scrivere ><, anche se non me l'aspettavo che finisse in modo così "bastardo" (povero Draco, alla fine è lui che è stato fregato!) Ciau ^^

02/11/07, ore 09:54

Ho trovato questa ff su un altro sito, disperandomi perchè lasciata al 4 cap e perchè non la potevo commentare ma per fortuna ogni tanto mi va bene anche a me! Accidenti, è proprio il caso di dirlo; povero Draco e povero Harry! Non credevo finesse così, complimenti^^! Ma... il seguito?** ( occhi pucciosi )! Spero che ci sia, anche a distanza di tempo! Sei un genio^^! A presto, Kizz by xla♥

11/09/07, ore 21:15

La fic è molto bella e coinvolgente anche se Harry versione schiavetto non ce lo vedo molto!!! I miei complimenti, però ti faccio un piccolo appunto: non puoi lasciarci in un punto così importante!!! Anche se è molto che non aggiorni spero tu lo faccia presto, voglio proprio sapere cosa Harry farà a Draco! Un bacio ;)

11/09/07, ore 21:14

07/09/07, ore 12:23

Ma che fai ci lasci così?? la tua fic è bellissima mi raccomando aggiorna presto baci

18/09/06, ore 20:46

Ahhhhhh! Ti prego! ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoti prego ti prego! Aggiorna!!!! Per favore non puoi lasciarci così in sospeso!!!!!!!!! p.s. la storia è bellissima! Ciao! =)

10/09/06, ore 00:18

più che una recenzione questa è una vera e propria supplica..che poi sia evidente quanto mi piaccia qst fiction parla da sé.. Ti prego, ti supplico scrivi, aggiorna un bel capitoletto, scrivi, scrivi,scrivi......PLEASE!

Lestat
05/05/06, ore 14:30

per tutte coloro che aspetta il 5° capitolo non disperate...arriverà...ho avuto un paio di problemi ma la ficci è quasi finita... mi chiedo immensamente scusa e mi impegno a finirla il più presto possibile Un kiss a tutte Lestat

23/03/06, ore 17:27

questa fic è stupenda, perchè non va avanti?

03/03/06, ore 18:44

ciao! perchè non hai più continuato questa bella fic?? ^__^ ti aspettyo con ansia!!!

21/12/05, ore 22:32

ç_____ç...........iuuuuuuuuu... c'e nexuno???!!! qui vorremmo qlk accenno di continuo cap!!! ç____ç t prego!! sigh... mi hai lasciato troppo in ansia!! posta!!!!

16/12/05, ore 15:37

harry sa tutto... lo so... me lo sento...... non solo... SBAV SBAV... HARRY QUI E TROPPO FIGO... E MALFOY TROPPO STRONSO!!!! XO CHE DOLCE QUANDO SE LO E PORTATO VIA X' GELOSO CHE TTT LO VEDESSERO COSI BONO!!!!! *___* che carrini!!!!!!!1 e e e e e!!! harry pero si sapra vendicare me lo sento!! hihihihihihihihihihihi!!! aggiorna presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]