Slivers of life
di Ashla

01/04/20, ore 23:45

Eccomi qui, in ritardo ma eccomi.
Questa volta ti segnalo il contenuto! (si, cago il caz*o) L’idea è tanto bellina ma avrei usato quel margine di 40 parole in più per mettere un po’ di parte introduttiva, solo perché così inizi nel mezzo di un’azione ed essendo corta viene difficile visualizzare la storia alla prima lettura. Avendo sfruttato bene le altre cento parole, riuscendo a rendere bene la storia in poche righe, è solo un’accortezza in più!
A parte questo consiglio, zero errori, idea originale e molto carina, loro due sono assolutamente on point (con Kirino che bacia più per esasperazione che per altro) e piacevole e scorrevole da leggere. I dialoghi sono ben equilibrati, i personaggi molto IC! Anche io volevo scrivere su questi due, ma alla fine credo sia la coppia più utilizzata (+ Kariya non riesco a farlo, sarà che non l’ho mai cagato come pg?) ed ho rinunciato, la head canon doveva essere “chi dei due propone cose nuove a letto”. Direi che balza.
Ma oggi non mi dilungo troppo, non sto bene e vedo che ho un’altra storia da leggere e recensire (oltretutto su Amemiya, che amo. Vedo che Go ti è piaciuto non poco) e volevo anche buttare giù una raccolta nuova.
-Alola, Ade