50 sfumature di Kai
di ChiaraBSL

23/07/20, ore 01:54

Bellissima storia, me la sto divorando tutta più volte! ♡

26/04/20, ore 18:32

Wow. Questa storia è una bomba! L'ho divorata, é perfetta. Non mi aspettavo un Sehun così spietato😂

04/04/20, ore 03:37

Kyungsoo mi ha fatto una tenerezza assurda, bimbo. Ma soprattutto.. IL MIO BAMBINO.. STO PIANGENDO. NON HA PERSO OCCASIONE PER RISPONDERE A SEHUN : bravo. Adesso Oh Sehun, continua ad aprire piano piano i tuoi occhi ed il tuo cuore a Luhan. 🙃🙃

03/04/20, ore 11:36

Allora...
Trovo la storia davvero molto carina ed intrigante.
All'inizio mi ricordava un pò Il Diavolo veste Prada, sai quel mondo di super belli sempre perfetti e alla moda?
Poi la frase "Non ha davvero il minimo gusto nel vestire" mi ha steso. Povero Soo!
Mi piace l'alternanza dei POV dei vari personaggi, come descrivi la Chanbaek, la SeKai....Kai in versione predatore è bellissimo.
Non stiamo parlando di uno a caso, ma di Kim Jongin!!! Per qesto Kyungsoo non ha saputo resistere.
Sehun lo trovo un personaggio davvero particolare.
Al prossimo aggiornamento.

03/04/20, ore 10:31

Leggendo solo la prefazione mi intriga molto...
Proseguo con la storia vera e propria, chissà che sorprese riserverà

02/04/20, ore 02:37

ODDIO HAI AGGIORNATO!! ricordo quando ho iniziato a leggere la storia per la prima volta e.. sob ho continuato ad aspettare pazientemente. 🌸🌸 sono contentissima, non hai idea! ti prego aggiorna,, sono curiosa di sapere cos'è successo a luhan, piango.