Il peso del coraggio
di audry_ enne

09/04/20, ore 15:37

Questo primo capitolo mi ha interessato molto, mi ha preso. Mi piace il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi: il focus è su di esse e lo maneggi molto bene secondo me. Ti confesso che con me hai vinto facilmente, perché questa tipologia di Dramione è la mia preferita hahahah ma ovviamente il merito è anche tuo! Hai uno stile piacevole, ci sono state un paio di frasi che mi hanno colpito molto (ad esempio, Stava venendo a patti con la sua realtà e lo faceva nell’unico modo che conosceva: da solo e con paura. L'ho trovata quasi poetica, molto triste ma lucida e potente). Vado a leggere il prossimo capitolo. Ti ringrazio per aver postato, fa sempre piacere leggere buone storie, e continuo con la mia lettura.
Un saluto e a presto!
Alice

01/04/20, ore 10:36

Ciao, sono rimasta molto colpita da questo tuo primo capitolo. Molto potente, ma al tempo stesso delicato. Mi piace tanto come descrivi la confusione di Hermione e la fragilità di Draco, e anche l'accenno al loro timido avvicinamento. Ci sono tutti gli elementi per chiederti di aggiornare presto, perché non vedo l'ora di calarmi nel racconto. Grazie per aver pubblicato, ogni momento che riusciamo a passare con la mente altrove è prezioso. Un saluto. Daniela