Icu Wana
di carlyxy

31/03/20, ore 21:10

Ehi ciao! Arrivo giusto in tempo per commentare il nuovo capitolo!
Allora, partiamo da una considerazione: la madre di Lily ha già capito tutto! Al terzo capitolo, è ufficialmente la prima shipper della coppia e la persona più lungimirante là dentro, anche se in realtà pensa solo al denaro e al fatto che Connor sia un buon partito… beh, l’importante è aver compreso che tra i due potrebbe nascere del tenero, no?
Comunque, all’inizio ho seriamente pensato che Lily avrebbe morso la mano dell’avventore ispanico, o che gli avrebbe come minimo sputato in faccia. Considerando il suo caratterino, non me ne sarei stupita, iniziavo già a pregare che Connor non dovesse intervenire e placare la faccenda. Invece, noto con piacere che, nonostante sia abbastanza esuberante, hai cercato anche qui di essere quanto più storicamente accurata possibile anche nelle reazioni di Lily. Complimenti!
Ah, mentre che ci sono ti dico anche che adoro le delucidazioni storiche alla fine dei capitoli, sul serio. Solo una domanda, come mai hai scelto di usare il “lei”, quando Lily si rivolge all’ispanico, e non il “voi”?
E poi… Connor deve un attimo imparare a farsi gli affari suoi. Ha tutte le buone intenzioni del mondo, certo, ma se continua così Lily finirà per odiarlo sul serio, altroché. Soprattutto adesso che l’ha mandata da un uomo tutt’altro che facile come Achille.
A proposito: non ho trovato poi così banale che lei andasse a lavorare a casa Davenport, ma mi sarebbe piaciuto leggere la scena di Connor che la presentava ad Achille con la reazione molto amichevole di quest’ultimo. Sarebbe potuto essere molto divertente!
Ti saluto,

Deltha