Coming Back Home
di Vale__91

14/11/10, ore 09:38

Se è stata di mio gradimento? SI, ACCIDENTI! Fantastica, si possono davvero sentire le sensazioni di Erin, di quello che ha provato... se devo dirti la verità io preferisco quello del '94, ma come famiglia preferisco quella degli Hewitt (NAQP 2003 - NAQP L'Inizio) a quella dei Sawyer. Comunque era ora che qualcuno scrivesse qualche Fic VERA su questo capolavoro dell'horror, che tra l'altro io adoro! Come film è piaciuto anche a me, devo dire! Anche se il mio preferito in assoluto della saga è Non Aprite Quella Porta L'Inizio (e francamente credo sia il mio film preferito in assoluto, l'ho visto più di 10 volte!!) Ad ogni modo ho spulciato un po' in giro nel sito e le storie che ho visto su Non Aprite Quella Porta sono o parodie, o solo citazioni nel titolo e del film non ne parlano praticamente mai, oppure vicende con personaggi totalmente diversi. Ammetto che le storie che ho scritto io di Non Aprite Quella Porta (molte delle quali non le ho ancora postate) sono parodie, ma almeno c'è tutta la famiglia... più il mio nuovo personaggio, si. Devo scrivere una storia dell'orrore pura con questa saga. Ottima Fic, è scritta benissimo! ^^
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 09:46 am)

08/08/09, ore 19:07

Ciao, anch'io ho visto questo film remake solo mercoledì scorso^^ Come te ne sono rimasta molto impressionata, anche se, tra tutta la saga di Leatherface, mi è piaciuto molto di più "Non aprite quella porta-L'inizio" dove si narrano le sue origini. In ogni caso, chiusa questa piccola parentesi, sono felice di vedere che qualcuno si è finalmente deciso a scrivere qualcosa su questa saga leggendaria^^ Sei stata particolarmente accurata e precisa nel descrivere lo stato d'animo della povera sopravvissuta, e ho adorato la parte in cui lei ritrova l'anello (durante il film mi sono intristita nella scena dove Leatherface prende l'anello dal cadavere del ragazzo ç.ç). Il finale invece, mi sembra un Happy-Ending del tutto fuori posto in film horror come quello, ma forse, dopo tutto quello che ha sofferto, Erin se lo meritava. Ok, ora ti lascio, ma mi sono sentita in dovere di recensire la prima fanficiton su una delle più famose saghe horror^^ SayonaraXD