Alba
di SabrinaSala

01/04/20, ore 09:48

Ciao Sabrina! Ben ritrovata!
In fondo qui su efp il tempo non passa mai,tutto è rimasto uguale in buona sostanza, a quando sono approdata qui,oramai quasi sei anni fa.
Le persone a volte cambiano, a volte si " modificano" nick, a volte come te ritornano ma la passione per la scrittura, e nel tuo caso, per il disegno,annulla ogni distacco, vuoto o separazione.
Bellissimo questo tuo brano anche se non tanto lungo, chissà perché a me è sembrato più il preludio di un what if che un missing moment; forse perché ero abituata a vedere i nostri fare l' alba al solito boschetto delle Lucciole.....
Mi piace anche così ma chissà, se ti venisse un ' ispirazione sarei lieta di leggerti ancora.....
Buon primo aprile!
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 09:50 am)

01/04/20, ore 07:50

Ben tornata e come sempre grazie per quello che scrivi e che disegni. Capolavori entrambi, ci hai regalato un pezzo di amore in più tra i nostri due amati protagonisti, in un alba molto triste. Grazie

01/04/20, ore 01:56

La luce di quest'alba riscalda immensamente il nostro cuore. Un missing moment assolutamente splendido e pieno di significato. Il volto serio e preoccupato di Oscar che si illumina di sentimento dinanzi allo sguardo del suo uomo. In quello che scrivi e in quello che i tuoi incantevoli disegni mostrano c'è rappresentata la felicità, sono felici di essersi trovati nell'amore. Hanno vissuto una vita insieme e condividere la passione del loro amore, anche solo per una notte, li ha completati e resi immensamente felici. Penso che alcuni momenti, siano così importanti e profondi da continuare a vivere in eterno. Grazie!
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 01:58 am)

01/04/20, ore 01:09

Bel regalo per i protagonisti e per noi che leggiamo.
È un'alba qualunque, non sanno che è l'ultima; non possono sapere che quella notte negli alloggi del comandante sono attimi da consumare, come la loro vita sta consumando le proprie ultime ore.
Grazie per il racconto e per i disegni che lo accompagnano.
Buonanotte.
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 02:04 am)

01/04/20, ore 00:57

La storia è bellissima come del resto i tuoi disegni. Quando poco fa hai tolto la storia per mettere le immagini mi ci sono rimasta male perché pensavo che non la ripostassti più. Non vedo l'ora di leggere delle tue nuove storie. ❤️❤️❤️