-{Il Nero Che Sfugge Al Nero
di Bad A p p l e

17/04/11, ore 23:45

Allora, mi piace particolarmente questa one-shot su Suigetsu e Karin. Piccolo appunto iniziale, non è Suijetsu, ma Suigetsu! xD
Comincio col dire che ho trovato pochi errori di grammatica e questo ha permesso una lettura pulita, semplice e facile. Poi, per quanto riguarda il modo di descrizione e spiegazione è stato molto chiaro, e questo mi piace in una fanfiction. Trovo la Karin di questa one-shot molto IC e simile a quella ragazza alla quale pensavo dopo un po' che stava a Konoha, tipo un paio di anni, ad esempio, quindi è stato importante un po' pure per quello. La scrittura è buona, facile e scorrevole e permette di immedesimarti nella situazione, abbastanza nera, dopotutto. Buona la descrizione di Suigetsu e discreta e importante per la tua storia, quella di Sasuke.
Buon lavoro, insomma ^^

07/08/09, ore 20:19

che peccatoooo ç_ç perchè finirla così????? voglio dire, forse sono troppo abituata ai "vissero felici e contenti", comunque sia sono contenta che Sui, provi qualcosa per karin e che la voglia proteggere, in un certo senso! xD

07/08/09, ore 17:33

Questa fic è semplicemente stupenda non ci sono altre parole per descriverla **.
Allora prima di tutto complimenti per il secondo posto che è tutto meritato
Parlando della fic ** dire che l'ho adorata è un eufemismo, questa fic è da venerare XD
E poi la coppia...SuijetsuxKarin ** l'adoro quasi quanto la SasuHina. Li hai descritti magnificamente in tutto e per tutto
Ti faccio ancora i complimenti ** e ti saluto ^^.
Kiss Nami <3
Ps: la fic è già volata nei preferiti **