A place to call Home
di steffirah

19/04/20, ore 00:22

Auguri Sakura e Syaoraaaaan!

Prima di tutto, qui abbiamo la fusione perfetta tra Tarzan e la Principessa Mononoke in un unica persona, sappilo.

Checcarina Sakura che gli "dona" il giorno in cui festeggiare il compleanno! Fa tanto TRC T_________________T
Soprattutto su come le loro vite siano così complementari, assurdo!

M'immagino lei che gli deve spiegare gli usi umani, che deve dare forma con le parole a cose più o meno istintive e nella mia mente è subito GO-RIL-LA GO-RIL-LA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Fa tanto il primitivo, ha paura del fuoco, ringhia, ma quando si tratta di mlmlml subito capisce, guarda caso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

19/04/20, ore 00:11

Auguri Tsubasaaaaaaa!

Ma che figata un mondo dove ci sono una miriadi differenti di ciliegi, con cromie diverse in base al clima di quella determinata zona.

E ovviamente lui, che li ha voluti vedere tutti nel suo vagabondare, non ha radici e le crea proprio con lei che ha lo stesso nome dell'albero di questo "paese". Costruiscono quindi all'ombra, ma potremmo dire tranquillamente "sulle" radici dell'albero sacro di quel posto la loro casa, il luogo che possono definire loro, dove potranno vivere e far fiorire le loro radici ormai diventata una sola. E' bellissimo tutto ciò!

11/04/20, ore 19:52

In ritardo di circa 10 giorni ma eccomi qui a leggere e commentare tutta questa dolcezza.
Questa storia ha un qualcosa di leggero, talmente bello che non te lo so spiegare.
È spensierata, brillante, vivida.
Riesco a vedere ogni cosa da te descritta: i prati, l’albero che si estende in tutta la sua bellezza. I due giovani innamorati. Sembra quasi uno scenario tipico di quella delicatezza di alcuni racconti giapponesi.
È davvero stupenda ed è sempre bello vedere quanto cerchi di essere attiva in questa sezione. Grazie per questa prima piccola perla

Vera.