Elephant's Poop
di Seiten Shiwa

30/11/21, ore 10:57

Questa storia è veramente travolgente!! Inizialmente pensavo ci fosse solo la Johnlock, che dopo quell'abbraccio dolce e altamente erotico nel letto del nostro amato Capitan-dottore mi ha quasi fatto sciogliere, ma dopo questa premesse adesso vado in visibilio anche per questa Mystreade!! Poi sono rimasta stupefatta di questi nuovi personaggi affascinanti ( la sorella minore di Tony Stark!! Ma qui andiamo a mescolarci con gli Avengers! Com'è se incontriamo anche l'agente Everett Ross e il Dottor Strange??!! No perché io 'shippo' di brutto anche quei due!!) e non parliamo poi dell'imminente misterioso attentato a Mycroft!! Ti supplico aggiorna! Non lasciare la storia inconclusa!!!!

20/04/20, ore 11:08

accidenti che capitolo,non so da dove cominciare.
per quanto riguarda John e sherlock credo tu abbia creato una scena bellissima e densa di attesa, emozione e rivelazione. mi è piaciuto molto il contatto che hai creato tra i due, sia mentale (entrambi finalmente si vedono a vicenda per i sentimenti che provano e per la necessità di aspettare) sia fisica (la distanza minima tra le loro labbra, resa falsa dal contatto diretto delle intermediarie dita di john, l'ho trovata splendida..). incredibile come la teoria della cacca di elefante stia salvando tutti i personaggi... e non solo loro due. ma ho seriamente preso in considerazione di applicarla nella vita reale,sia mai che torni utile a fare pulizia e rivedere le cose importanti. in fondo in questo periodo abbiamo molto tempo per riflettere.
per quanto riguarda mycroft, beh accidenti che bella svolta.
non so da cosa ti sia venuto in mente di circondarlo di due amiche così eccentriche, ma il risultato è ottimo. Iceman imbarazzato è di una tenerezza infinita, ma ammetto di aver riso sotto i baffi a vederlo così. io adoro le johnlock, ma alle Mystrade proprio non resisto. 😁 è bello vedere che mycroft non è solo, ma che anzi ha conosciuto col suo lavoro altre menti geniali con cui interagire e di cui ha stima e affetto.
e poi rimane la bomba Stark... rimarrà inesplosa o deflagrerâ facendo unire l'universo Marvel con quello di sherlock?
di certo questo è un capitolo che apre moltissimi potenziali scenari. spero di leggere presto aggiornamenti!
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 11:12 am)