Stranieri a Mosca
di coldweakness

02/04/20, ore 03:35

Ciao coldweakness,
ho intravisto la tua storia ancora molto tempo fa su Wattpad, ma visto il tuo aggiornamento anche qui ho pensato di iniziare finalmente a leggerla. Scrivi divinamente, sul serio. Hai un modo semplice e pulito, ma anche molto elegante e sinuoso, che mi ispira un sacco. Ti seguirò molto volentieri. Questa storia mi dà l'idea di un racconto che è tutto fuorché banale o scontato (e adoro quando è così).
Inoltre il tuo personaggio mi ricorda tantissimo la protagonista di un romanzo che amo alla follia, ossia Tatiana Metanova de Il Cavaliere d'Inverno (The Bronze Horseman). È quasi perfettamente uguale a come hai descritto la tua Tatiana, di aspetto e di provenienza. Mi hai fatto salire tantissimi "feels", perché quella trilogia mi ha segnato particolarmente. Direi che è un incentivo che mi farà continuare la lettura ancora più volentieri. (Spero che tu non la prenda come una critica o un paragone, tutt'altro: sono ancora più emozionata adesso!)
Complimenti veramente, mi hai rapito fin dal primo capitolo. Anche se non prometto di essere una lettrice molto "chiacchierona", puoi contare sul mio supporto.
A presto :*