Attraverso i miei occhi
di Ste_exLagu

10/04/20, ore 17:05

Adoro questa storia, non so come abbia fatto a sfuggirmi! Ma adesso recupererò il tempo perso. Anche io mi sono sempre chiesta se le studentesse dello Shohoku fossero sceme o ci vedessero male...Hanamichi è chiaramente un figaccione, quindi non era comprensibile il fatto che tutte lo snobbassero. Ma tu finalmente gli stai rendendo giustizia, evviva!

03/04/20, ore 00:01

Ciao :)
ho letto tutto d'un fiato e il mio primo pensiero è stato "wow.. che amore profondo!".
Mi piace la figura di Hana attraverso gli occhi di Kaede, ho sempre pensato alla volpe come un personaggio introverso con ottime capacità di osservazione e mi piace molto come lo stai costruendo.
è un primo capitolo molto interessante e sono curiosa di vedere come procederà questa relazione misteriosa con elaborate missive origami!
Ottima scelta il presente narrativo, mi hai coinvolta.. sai mentre leggevo ho come proiettato la storia in immagini nella mia testa.. è stato come vedere un dorama :D
Grazie e alla prossima!

02/04/20, ore 14:43

Awww mioddio è così pieno di fluffoangst che ho addirittura smesso per un attimo di fangirlare malamente sulla mia nuova ship di Reborn, hai fatto un miracolo! (Squalo è :Q_____ )
Mi si spezza il cuore con questo Kaede così ossessionato, tormentato e innamorato al punto da sacrificare se stesso per la felicità del suo rossino *_____* non vedo l'ora di sapere come va avanti! Tra l'altro sto un po' sbavando immaginandomi le foto, devono essere qualcosa di gloriosamente p0rn..... E grazie per la dedica *^*