Do you want to know what lies behind the mask
di LilithGrace

09/04/20, ore 23:53

Sono contenta che tu abbia scritto in questo fandom quasi morto, io amo Batman e tutto ciò che comprende il multiverso.. E OMMIODDIO nelle note parli della zombie che mangia i cervelli dei morti e aiuta il detective a scoprire gli assassini perché assimila quel che ha visto il loro cervello? ADORO! Un'altra e cosa che abbiamo in comune e che quindi mi farà sicuramente affezionata alla tua protagonista.
Dunque mi piace molto la stesura della FF a parte il tempo presente e la prima persona, io mi trovo molto al passato e in terza ma questi sono gusti chiaramente e non rendono la storia meno interessante, o brutta, o ne appesantiscono il contenuto e la lettura, anzi. Trovo il tutto molto scorrevole e mi piacciono tutti i riferimenti che hai inserito nel corso del capitolo. La descrizione e l'introspezione del personaggio sono molto accattivanti, però per consiglio io farei in modo che il lettore si innamorasse di più: parla dei suoi tratti somatici, dei colori, della fisionomia.. sono sicura che dettagli sul carattere e sul passato ci saranno presto andando avanti con la lettura, però ti dico che secondo me, sono i dettagli che ti tengono incollata allo schermo durante la lettura, e tu sei brava a scrivere, quindi non ti far scappare queste piccolezze che possono arricchire il capitolo.
Domani sicuramente andrò avanti con la storia.