The Return
di Ryta Holmes

05/09/06, ore 11:47

bellissimaaaaa!! voglio il continuo!! daidaidaidaidai!!! uffa... è bellissima..e il povero Li che vuole starle lontano x salvarla...è bellissima *ç* continua presto baci!

francy91
01/09/06, ore 12:58

Il tuo stile mi piace tantissimo!!! Spero che trionfi l'amore fra Li e Sakura perchè sono una fanatica di questa coppia! C O M P L I M E N T I !

Laus
25/07/06, ore 19:57

rita...il continuo della storia vuoi proprio farmelo soffrire!!!vabbè dai attenderò pazientemente il continuo e farò la brava!

Lady Maryon
02/05/06, ore 21:06

Questa storia mi puzza di bruciato, non per la fanfoction che è stupenda ma per il fatto che non c'è il seguito, comunue a chi interessi il 6° capitolo non so perchè sono riuscita a trovarlo scrivendo "Sakura e Shaoran fanfiction" non so perchè qui non c'è ma vi consiglio di non leggerlo prima di essere sicuri di poter leggere anche il 7° o rischiate di rimanere parecchio insospeso perchè il capitolo termina con una terribile suspance

Lady Marion
02/12/05, ore 22:13

è una storia stupenda! è la prima volta che scrivo una recenzione è lo faccio perchè voglio sapera come va a finire questa ff!!!

09/07/05, ore 16:42

rita avevi promesso di non abbandonare più questa storia per tanto tempo!!che c'è sei in blocco e non riesci più ad andare avanti?pensa a me che sono in blocco da un anno!forza e coraggio rita prima o poi riuscirai a continuarla!comunque la tua ff su C.C.Sakura è sempre la migliore!e te lo dice una che il manga è riusfcita a comopletarlo di recente!(ho impiegato 4 anni per finire lam serie!faccio schifo!)

Shainareth
26/04/05, ore 18:39

Che dire? Ho letto i primi tre capitoli e devo dire che (premettendo che ho letto pochissime fanfic su questa serie) fino a questo momento è quella che mi ha colpito di più, vuoi per la storia (nonostante a tratti sia banalotta, ma ciò non significa brutta, sia chiaro! :P), vuoi SOPRATTUTTO per il modo di scrivere. Promossa a pieni voti! ^^ Solo... *coff-coff*... sono l'unica a non aver mai odiato VERAMENTE Meilin? In fondo è tanto brava... é.è

AkaneTendoo
26/02/05, ore 17:31

Sinceramente, sono contenta di aver trovato una ff su CCS decente. No, nn voglio offendere gli altri autori, ci mankerebbe altro!Dico solo ke è decente x me, x i miei gusti ecco^^...il carattere dei personaggi è reso abbastanza bene, il susseguirsi degli avvenimenti anche...insomma, brava. Ho letto il seguito su manga.it e nn vedo l'ora di leggere un altro cap! Sono curiosa di scoprire come andrà a finire...solo 1 cosa, secondo me qualche descrizione in + nn guasterebbe ;D

24/02/05, ore 15:22

Ciao! Di Card Captor Sakura non ho mai letto i manga, però ho visto tutta la prima serie dei cartoni animati e parte della seconda e, dato che mi piacevano molto, quando ho visto la tua storia ho deciso di leggerla. Mi piace molto! Sui personaggi non ti posso dire molto dato che sto cercando ancora di ricordarmi che ruolo avevano nella storia originale (sto parecchio indietro!!!), ma devo dire che la storia mi appassiona ed è scritta molto bene con uno stile di facile lettura e con pochi errori di grammatica e di battitura. Mi piace molto, ma questo penso di avertelo già detto, e non vedo l’ora di leggere il seguito! Aggiornala presto, un bacio, Fanny.

Aya
16/12/04, ore 22:30

Ciao Ryta ho appena finito di leggere i capitoli di questa fan fiction e mi piace tanto la storia! Specialmente perchè è sempre molto difficile trovare delle storie su Sakura e Li; spero che l'aggiornerai presto! Ciao! Continua così ^___^!

08/12/04, ore 18:02

Aaaaah, finalmente il 5°cap d qst stupenda fanfic!! *O* Nn vedevo l'ora d leggerlo!! *ç* Cmq, t capisco...è dura stare dietro a 1 fanfic(?), e ankora + borsoso(?)e duro(?)è pubblicarla... succede anke a me... adexo io sto scrivendo dll nuove fic, ma qll vekkie nn m decido ad aggiornarle V.V'...vabè... l'importante è ke qst fic continui!!! *ç* è bellissima!! Cmq... quoto Lady... anke a me piacerebbe vedere Shaoran*ç* cattivo, ma x pokopoko ^O^...al prox cap!!

16/11/04, ore 17:28

Rita!grazie per aver aggiornato e per l'infarto!(vorrei sottolineare che questa è una prerogativa di Lin!)è stupenda!e grazie anche per avermi ringraziato a fine capitolo sono commossa non mi merito cosi tanto...ma comunque complimenti per la FF diventa sempre più bella e secondo me non ha bisogno di essere riscritta,è perfetta così come è!Grazie ancora per aver creato questa bellissima FF!Laus

18/10/04, ore 13:21

ho solo due punti da sviluppare... 1.la FF e scritta troppo bene!mi stavo commuovendo! 2.quando mandi il prossimo capitolo? cavoli sto andando in fibrillazione! grazie per il tempo dedicatomi, Laus

kagome13
24/07/04, ore 13:06

E bellissima,mi raccomando continua presto(non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli).