The Return
di Ryta Holmes

15/05/09, ore 12:47

Bellissima!!!lo letta tutta a un fiato! che succedera a Shaoran? Dai ti prego continua che la tua storia mi piace!

Lady Maryon
02/05/06, ore 21:06

Questa storia mi puzza di bruciato, non per la fanfoction che è stupenda ma per il fatto che non c'è il seguito, comunue a chi interessi il 6° capitolo non so perchè sono riuscita a trovarlo scrivendo "Sakura e Shaoran fanfiction" non so perchè qui non c'è ma vi consiglio di non leggerlo prima di essere sicuri di poter leggere anche il 7° o rischiate di rimanere parecchio insospeso perchè il capitolo termina con una terribile suspance

Shainareth
26/04/05, ore 18:39

Che dire? Ho letto i primi tre capitoli e devo dire che (premettendo che ho letto pochissime fanfic su questa serie) fino a questo momento è quella che mi ha colpito di più, vuoi per la storia (nonostante a tratti sia banalotta, ma ciò non significa brutta, sia chiaro! :P), vuoi SOPRATTUTTO per il modo di scrivere. Promossa a pieni voti! ^^ Solo... *coff-coff*... sono l'unica a non aver mai odiato VERAMENTE Meilin? In fondo è tanto brava... é.è

AkaneTendoo
26/02/05, ore 17:31

Sinceramente, sono contenta di aver trovato una ff su CCS decente. No, nn voglio offendere gli altri autori, ci mankerebbe altro!Dico solo ke è decente x me, x i miei gusti ecco^^...il carattere dei personaggi è reso abbastanza bene, il susseguirsi degli avvenimenti anche...insomma, brava. Ho letto il seguito su manga.it e nn vedo l'ora di leggere un altro cap! Sono curiosa di scoprire come andrà a finire...solo 1 cosa, secondo me qualche descrizione in + nn guasterebbe ;D

18/10/04, ore 13:21

ho solo due punti da sviluppare... 1.la FF e scritta troppo bene!mi stavo commuovendo! 2.quando mandi il prossimo capitolo? cavoli sto andando in fibrillazione! grazie per il tempo dedicatomi, Laus