Sharon: La Maledizione Dell'Albero
di manpolisc_

01/05/20, ore 20:49

Ma io sto adorando tantissimo! Non vedo l'ora di cominciare a leggere la storia, ha una trama davvero accattivante :)

25/04/20, ore 13:25

il trailer è qualcosa di fantastico, così come la trama! Davvero bello :)

24/04/20, ore 20:40

wow :o ma il video è stupendo! Ho notato che la tua storia è anche su Wattpad, sarei tentata di scaricarmi Wattpad dato che lì è completa... però troppa fatica, leggo pian piano qua u.u

24/04/20, ore 14:19

bellissimo trailer! Penso sia uno dei più belli che abbia visto finora, spero che la storia sia al suo stesso livello, se non più alto c:

24/04/20, ore 14:10

Ah! Sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicare nuovamente la storia! Mi ricordo che la seguivo qualche anno fa! Ho intenzione di recuperarla subitissimo dopo lo studio! :) E vedo anche con piacere che hai già aggiornato abbastanza! *-*

24/04/20, ore 14:03

AH! MA E' BELLISSIMO COME TRAILER
Spero che la storia sia altrettanto bella e interessante, spero di iniziarla a leggere presto, per ora la salvo sia nelle preferite, ricordate ecc :D <3

24/04/20, ore 14:00

Bellissimo inizio di trama! Invoglia moltissimo il lettore a sapere subito cosa succederà in questa Ruddy Village e alla protagonista, di cui amo il nome, tra l'altro
E' bellissima anche la canzone che hai usato per il trailer, davvero adatta

24/04/20, ore 13:57

Avevo più volte visto la tua storia proposta su Twitter da diverse persone, sono felice finalmente di averla trovata anche su EFP! Inizio subito a leggerla :) Già la trama mi aveva attirato su quel social

24/04/20, ore 13:52

La trama è davvero tanto tanto interessante! E il trailer anche invoglia un casino a continuare a leggere, spero che anche la storia non sarà da meno da come sarà trattata e descritta :)

24/04/20, ore 00:10

ODDIO
Seguivo questa storia un paio di anni fa penso, o di più, quando era su questo sito, e sono felice che tu l'abbia pubblicata di nuovo! Ora ricomincio a rileggerla (con la speranza che tu non la cancelli più) ahaha

24/04/20, ore 00:08

Ho appena visto il trailer e wow! Non vedo l'ora di iniziare a leggere seriamente questa storia, già la trama prospetta bene!

23/04/20, ore 20:44

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e la trama è davvero pazzesca, così il trailer: uno dei più belli che abbia mai visto! Inizio subito a leggere, non vedo l'ora di scoprirne di più su questa storia :3