Be Mine
di maraman

08/05/20, ore 11:05

Come avevo intuito dal modo elegante che l'autrice ha di esprimersi nella comune conversazione, il suo modo di scrivere è eccellente. Storia ricca di particolari descritti in modo perfetto, riesce a farti immedesimare nel racconto e a volerne ancora e ancora.
Amo la coppia protagonista, cosa che mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia, ovviamente, e non vedo l'ora di leggere le altre. Se questo è un lavoro in cui l'autrice si è trattenuta, perché limitata dal numero di parole da poter utilizzare, penso che quelle in cui si è lasciata liberamente trasportare saranno spettacolari.
Complimentissimi cara, sono già una tua fan, sappilo. :)

12/04/20, ore 15:50

Buongiorno cara, eccomi qui per leggere la storia partecipante al contest dei kink. Guarda, non conosco il fandom e i personaggi ma grazie alla tua storia mi sono fatta un’idea della loro fisicità e soprattutto dei caratteri. Li ho trovati così schietti, sinceri, così particolarmente coinvolti e soprattutto tanto ma tanto perfetti nello stare assieme che arrivata alla fine mi sono trovata a dire “awwww che tenero, che si preoccupa per lui.”
La parte centrale dedicata al gagging ha puntato ad una situazione classica ma con foga, potenza, entusiasmo e una punta di sadomasochismo che mi è saltata subito all’occhio, forse perché adoro il rapporto sub/dom che si può creare in una coppia dove la fiducia ormai è marcata e consolidata. La scena è particolareggiata ma non per questo troppo volgare, il gioco di ruoli è nitido ed il gagging è portato avanti nel suo caratteristico essere un gioco erotico con delle conseguenze fisiche e visive abbasstanza evidenti; ti sei premurata di creare un’atmosfera aftercare a fine amplesso, tra i due, mentre si rilassano.
MI sono piaciuti assieme, sappilo, spero di poter leggere ancora di loro più avanti cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

07/04/20, ore 23:47

Buonasera carissima maraman, sono davvero felice di poter leggere qualcosa di tuo! In questo momento di quarantena poter fantasticare su questa coppia non può fare altro che bene ahahahahahahah!!! Sdrammatizziamo... Io non mi intendo molto di contest e affini ma mi piace davvero la tua fanfic! Shizuo fa un po' il tiranno e Izaya viene in parte maltrattato: è stupendo tutto ciò xDD
Bella scena quando la pulce si mette "in posa" e dice al compagno di fare di lui quel che vuole! Voglio dire... Non lo dimenticherò mai! Ti ringrazio di aver postato questa fic, la metto subito nelle preferite! Un abbraccio :)

05/04/20, ore 09:14

Ciao!!
Devo ringraziarti per questa bella lettura, la Shizaya è una coppia sui cui non ho mai scritto, ma che amo tantissimo e porto sempre nel cuore. Non solo sono meravigliosi, ma sono legati ad un bel periodo della mia vita e a dei bei ricordi, quindi mi fa sempre tantissimo piacere leggere su di loro.
Quanto ho apprezzato!! Sono entrambi favolosamente IC, meno violenti del solito nell'interagire, ma beh, avevano entrambi una sola cosa in mente :D
Shizuo è stato brusco, ma sappiamo che ha dato ad Izaya esattamente quello che voleva, senza nemmeno doverlo chiedere. Izaya poi si lamenta di default, ma direi che ha apprezzato, altrimenti come no che farebbe la doccia con Shizuo ❤
Ti sei destreggiata benissimo nelle 2000 parole, l'interazione tra i personaggi è tipicamente loro, la caratterizzazione è perfetta, e io ho amato ogni singolo istante di tutto ciò, smut compresa ovviamente :D

Grazie per la bella lettura, a presto!
Valeria

04/04/20, ore 21:14

Buon giorno!
Prima di passare alla lettura vera e propria della storia devo dire che ho letto le tue note e devo farti patpat sulla spalla perché, anche io come te, non sono mai soddisfatta di quello che pubblico anzi, il più delle volte sono l'indecisione fatta a persona!
Quindi ti capisco e posso entrare in empatia con te, compare di disagi <3
Non ho mai letto/visto Durarara!! quindi leggerò questo tuo scritto come se fosse una os originale e quindi, ovviamente, non terrò conto della caratterizzazione dei tuoi pg.
Okay, ho letto le quasi due mila parole tutto d'un fiato, mi piace come hai lentamente creato l'atmosfera riuscendo anche a dare una leggera infarinata del luogo e dei personaggi così da far capire qualcosa in più anche a chi, come me, non a chi sono questi due sporcaccioni xD
Ho apprezzato la tua storia, è leggera e semplice anche da leggere, non ci sono troppe metafore o giochi di parole, sei andata dritta al sodo, erano in quella casa per un motivo e l'hanno portato a termine! Brava.
Il prompt l'hai beccato in pieno portando sia il gagging che l'aftercare, non risulta nemmeno troppo volgare come scritto quindi tranquilla, anche se è una delle tue prime cose erotiche che scrivi, non sei andata affatto male anzi!
Complimenti ancora *-*
Alla prossima ciao!