This is so sad, Alexa play wangxian.mp3
di Generale Capo di Urano

06/04/20, ore 14:49

Maḍ mi hai fatto morire troppo, adoro! Poi ogni volta che Hong Kong apriva bocca era lui stesso il meme lol
E' scritta davvero bene ed è veramente divertente, continua coś!

04/04/20, ore 11:33

come dissi ieri sera, non mi pento di non averti fermata. anche perché, ripeto, tu mica mi fermi quando sono io a pensare qualche boiata.
e la recensione te la becchi tutta, stellina, perché sì. è una fic così scema da essere geniale, e io ho amato tutto.
che dire, qualcuno salvi giappone, insomma: lui voleva solo giocare in santa pace e ammazzare i sogni di gloria di feli - e invece no, deve fare i conti con una famiglia di strambi e con le idee ancora più strambe di cina [come lo capisco, povero kiku]
hong kong è uno stile di vita, comunque. è il mio nuovo spirito animale, lui e il suo esprimersi a meme. ho sputato un polmone solo per colpa sua, l'altro l'ho perso da qualche parte tra l'"ora glielo dico" e la lotta jojo-style.
oraoraoraora--
e adesso mi chiedo se alla fine gli hanno spiegato la verità(?) del suo nickname e quale potrebbe essere la reazione...

e quindi che posso ancora aggiungere? sono di nuovo per terra a ridere come una scema, ecco. tanto ormai, la mia dignità è andata decisamente a farsi benedire.
tu sei un genio, spero che il tuo cervello partorisca altre idee del genere.
cia'
maki