Cronache di Yuuei - Ground Zero
di DreamerWriter18

21/05/20, ore 22:50

Ho scoperto la storia da poco ma ne sono già dipendente!
Devo assolutamente sapere come continua, se ci sarà la guerra, se Kirishima si consegnerà ai nemici per evitare un massacro, se Bakogou lotterà per lui... Devo sapere!
La trama mi appassiona e anche il legame che hai descritto tra i vari pg!
Aspetto con ansia (apro efp ogni giorno per vedere se hai aggiornato) per non perdermi il capitolo.
Complimenti

Zomi

25/04/20, ore 21:42

Quando c’è un guerra alle porte ma a Bakugou frega un cazzo e quindi si va a scopare.
Che ci starebbe anche, per carità, anche io lo farei se ci fosse la possibilità di essere separata dal mio amato o di perderlo in qualche modo... ma, c’è un ma.
“Sei un Alfa” eccolo, l’Omegaverse, che torna ancora una volta a farmi storcere il naso. Quindi in questo caso Bakugou cosa sarebbe? Un beta? Un omega? Oppure vale solo per le creature magiche come Kirishima?
Non so, sarà che non me lo aspettavo, ma appena ho letto alfa ho fatto una faccia tipo “oh no, anche qui”. Poi magari invece non si tratta di Omegaverse ma di altro che esiste in questo mondo fantasy.

In ogni caso non preoccuparti, le scene erotiche sono sempre le più difficili da scrivere. Non sai mai se stai scrivendo una cavolata, qualcosa di tremendamente trash o altro. Nel tuo caso non ho niente da obiettare, fila tutto liscio come l’olio.

Certo che ancora rido per la scena di Sero dell’altro capitolo, con la spada in mano e completamente intimorito da Kirishima, pronto a sbranarlo perché Hanta aveva osato insultare il suo rumag.

Sono curiosa di vedere come si evolverà la questione Torodoki, magari vediamo anche comparire Shoto. Ci spero un pochino.

Un abbraccio!

23/04/20, ore 11:52

Ciao! Eccomi qui di nuovo per recensire il nuovo capitolo di questa bellissima storia. Inizio dicendo che ti ammiro tanto per il fatto di continuare a scrivere nonostante tu sia sotto esame. Io sono nella tua stessa situazione anche se devo ammettere che passo più tempo su efp che suo libri e di sicuro la tua fanfic non mi aiuta a studiare! (ma ti prego continua perché almeno mi diverto un po' durante la giornata) Che dire di questo capitolo: Bakugou è tornato in sé anche se la dolcezza verso il suo Kiri non è assolutamente passata, ma in fondo come potrebbe quel piccolo drago è così tenero che non gli si può negare nulla. Il pezzo della coda mi ha fatto morire dal ridere così come il momento in cui Amane parla dei miracoli dell'amore. A questo punto non vedo l'ora poi di vedere come reagirà il nostro re davanti alle pretese di Todoroki riguardo al suo adorato drago. Ancora complimenti e continua così.
Ti aspetto con trepidazione al prossimo capitolo.
Baci Snake

21/04/20, ore 18:39

Ciao! Ho seguito la tua storia fino a qui e la sto davvero adorando. Bakugou è molto OOC però la cosa non mi dispiace perché è davvero troppo tenero con Kiri e mi sono venuti gli occhi a cuoricino quando lo ha definito tesoro. Anche il personaggio di Sero mi sembra bellissimo per cui sono contenta che più avanti lo svilupperai. In questi giorni mi stai tenendo davvero con il fiato sospeso, non faccio che riaggiornare la pagina per vedere se hai pubblicato perché voglio troppo vedere come si evolverà la storia e se il piccolo Kiri perderà un po' la sua aria innocente e infiammerà un po' la situazione. Scusa la recensione un po' sconclusionata ma di solito non recensisco anche se dopo aver riletto questa storia per 3 giorni di fila non ne ho potuto fare a meno. Intanto grazie per le bellissime emozioni che mi stai regalando, ti aspetto al prossimo capitolo.

14/04/20, ore 17:47

Eccoci di nuovo qua.

Non mi faccio viva da un po’, ma in questi giorni è tutto un casino e solo adesso ho un attimo libero per lasciare recensioni.

Certo che Endeavor come re tiranno mi ha spezzato il cuore, sarà che voglio solo una redenzione totale per questo personaggio, ma capisco perfettamente perché tu abbia scelto questo ruolo.

Kirishima finalmente è riuscito a trasformarsi, ma non ricorda una ceppa e non riesce a controllarsi. Di certo non potevamo aspettarci tutto e subito e poi che pena che mi ha fatto in questo capitolo, poverino.
A questo proposito: rumag. Io ti giuro che ci sto ragionando sopra da giorni interi. All’inizio pensavo fosse un’anagramma, poi ho provato a fare varie combinazioni con lettere ma nessuna aveva senso quindi davvero io non ho idea di cosa possa significare. Mi arrendo, alzo bandiera bianca.

Sero in tutto questo non è stato cacato di striscio, Bakugou era troppo impegnato a preoccuparsi per il suo nuovo amichetto. Povero Hanta, manco un bentornato come si deve hahah.

Chissà come andrà a finire tra questi due, tra Bakugou e Kirishima intendo.

Ci vediamo al prossimo aggiornamento, un abbraccio.

06/04/20, ore 16:39

Eijiro me lo immagino proprio magro magro, pallido. Un fuscello in balia del vento. Ecco spiegato come mai effettivamente non si sia mai liberato dai suoi schiavisti. La debolezza a quanto pare non fa bene ai draghi ma ci sta come logica, sono rettili in fin dei conti.

Ricordo un vago disclaimer nel primo capitolo, quindi Bakugou OOC non mi stupisce più di tanto, anche perché nelle storia d'amore/erotiche Katsuki diventa sempre vagamente OOC. Magari se Horikoshi ci fornisse il lato amoroso di sto ragazzo ne saremmo tutti più contenti, forse.

È curioso che Kirishima senta il richiamo della libido. Sarà a causa del suo passato o della sua parte animale che non potrà fare mai a meno di essere presente? Credo che Bakugou prima o poi se lo ritroverà nel suo letto, a sopresa, e non credo gli dispiacerà più di tanto.

Con queste premesse immagino l'arrivo di un Villan prima o poi, uno Shigaraki pronto a rubare il drago o conquistare il regno, qualcosa del genere insomma. Chissà se quelli come Kirishima sono rari qui, uhm...

Beh, ci vediamo al prossimo capitolo. Un abbraccio!

05/04/20, ore 21:36

Siamo tornati e sicuramente non mancano già le sorprese.

Immaginavo che Eijiro si ingozzasse come se fosse l'ultimo giorno della sua esistenza e devo dire che mi ha fatto parecchia tenerezza. Uraraka è perfetta nel ruolo che le hai assegnato, ce la vedo proprio ad aiutare Bakugou in tutto e per tutto, una vera amica leale. Poi con Kirishima è stata un'amore.

Già a "Non odora di umano" il mio cervello ha detto DRAGO e infatti avevo ragione. AU fantasy è al 90% uguale a Kirishima drago mutaforma. È un espediente narrativo che ho usato anche io.

La purezza di Kirishima è disarmante, pure quando parla di schiavismo sessuale è così ingenuo, povero.

E adesso mi sorge spontanea una domanda: ma quindi Bakugou è in parte drago? Anche se lo fosse molto alla lontana, dovrebbe comunque avere sangue draconico nelle vene (da giocatrice D&D quale sono, il primo pensiero è stato "Beh se diventa uno stregone non dovrà preoccuparsi di Magia Selvaggia", ma questi sono dettagli).
E mentre scrivevo ho pensato "Ma se Kirishima è un drago, perché non ha mai usato le sue abilità da drago, appunto, per liberarsi dallo schiavismo?". Probabilmente lo scoprirò leggendo i prossimi capitoli.

Ci vediamo sotto al prossimo aggiornamento. Un abbraccio!

04/04/20, ore 15:55

Cosa abbiamo qui? Un AU fantasy con Bakugou protagonista? Ma questo è il paradiso!

Appena si parla di Au fantasy io sono del motto "Piatto ricco mi ci ficco."
Si inizia comunque con delle belle premesse: Bakugou barbaro che è diventato re, Uraraka sua amica e magari anche primo cavaliere. Katsuki annoiato dalla vita, ce lo vedo proprio ad annoiarsi in continuazione al castello, visto che è cresciuto tra i barbari.

Interessante anche come Kirishima sia arrivato a lui, tramite la tratta degli schiavi. In realtà non me lo aspettavo assolutamente, quindi posso dirti che è una bella trovata e che l'idea mi ha stupita parecchio (nonostante Bakugou e Kirishima siano la mia bromance per eccellenza e non una mia ship, ma sorvolo molto su queste cose quando trovo una storia interessante).

Ora alcune piccole considerazioni: il tuo stile mi piace, nonostante i capitoli siano abbastanza corti rispetto ai miei standard soliti, ma la brevità non porta alcun fastidio devo dire. Il significato che vuoi esprimere è lì e sicuramente non sembra tu stia "rushando" la scrittura, come se avessi fretta di finire.

Devo dirti che ho genuinamente riso come una scema leggendo "Santo cazzo", questo perché ho subito immaginato una setta di gente che venera la statua d'oro di un pene gigante, magari immaginando anche che questo sia un vero e proprio santo che li salverà tutti dalla fine del mondo. Ma, cose blasfeme a parte, volevo solo appuntarti una piccola imprecisione. Visto che siamo in un'epoca remota, da quello che ho potuto evincere direi medioevale, di solito la servitù si rivolge al re con Maestà, Sua Magnificenza, Altezza o Grazia.
Eccellenza o Eminenza invece vengono solitamente usati per figure religiose, come un vescovo o una figura di grado più alto.

Bene, sicuramente sono curiosa di vedere come si comporterà Kirishima a tavola, se mangerà tutto con le mani avidamente visto che magari sta morendo di fame, oppure cercherà di attenersi ad un galateo che in realtà nemmeno conosce.

Un abbraccio!

- bluebb